Coppa Europa: annullate le prove di Reiteralm di Matteo Pavesi
La FIS ha ufficialmente annullato le prove di Coppa Europa a Reiteralm, a causa del caldo e della pioggia che non permettono di preparare la pista e di produrre sufficiente neve. Erano in programma per mercoledì 10 e giovedì 11 una discesa "sprint" e un superg. La prima tappa maschile di Coppa Europa sarà dunque a Trysil, in Norvegia, dove sono in programma due giganti. Il Direttore di pista di Reiteralm Karl Fischbacher sta però lavorando per posticipare le due prove al 9 e 10 dicembre. Ora si attende una decisione della FIS su questo recupero.
fabio farg team
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Molise
3558 Messaggi
Inserito il - 06 nov 2010 : 21:50:33
Sempre così é!Se non é per pioggia o caldo,é per nebbia!Se non é per nebbia é per vento forte!Questo di solito ad inizio stagione!
1) Mi pare che si vedano gare annullate anche a metà come a fine stagione, il brutto tempo non è che c'è solo ad inizio stagione. 2) Non vedo cosa ci sia tanto da stupirsi o lamentarsi. Per chi non lo sapesse lo sci è uno sport che si svolge sulle montagne, e le montagne sono sempre state simbolo di condizioni difficili. Nello sci le gare annullate o spostate ci sono sempre state e ci saranno sempre, fa parte del gioco, ed è normalità sarebbe casomai anormale il contrario. E questo con buona pace delle tv, di certi politicanti che lo sci lo gestiscono e di quella massa di sedicenti "sportivi" che lo sport lo vivono solo davanti ad una televisione che li educa alla cultura del "the show must go on" sempre e comunque