Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (VA - tutta Italia VENDUTO Kit Salice atleti 2011
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

baldi
Sequenza di curve di base

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 09:51:41   Permalink alla discussione Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Vendo Kit NUOVO Salice atleti 2011 incluso di :
CASCO RACE Misura XL 59/60
MASCHERA 969 RACE
MASCHERA 969 RACE ITALIA
CAPPELLINI IN LANA
CAPPELLINI CON TESA
OCCHIALE DA SOLE
ZAINO
LENTI DI RICAMBIO VARIE

Vendo solo in BLOCCO ad Eur 140,00 inclusa spedizione espressa in 24 ore con Bartolini .

Immagine:

93,03 KB

Immagine:

83,44 KB

Immagine:

89,41 KB

Immagine:

96,88 KB

Modificato da - baldi in data 27 ott 2010 18:41:40

Attila78
Virata elementare

Emilia Romagna

103 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 09:58:34   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
Ciao , le maschere e gli occhiali sono molto rigate o è tutta roba nuova ?
come mai li vendi a così poco ?!
A me interesserebbe tutto tranne il casco però xchè è troppo grande per me ,
sarebbe un problema ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:03:12   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao , le maschere sono nuove ed hanno (come si vede nella foto ) 6 lenti di ricambio .........
vendo in blocco perche' di kit ne ho avuti 2 per cui non riuscirei mai ad usare tutto ..........

mi dispiace ma preferisco vendere tutto in blocco , comunque il casco veste molto stretto .

A presto

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:13:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
gran bel kit baldi! sempre cose belle metti in vendita!!

e prezzo davvero ottimo!

Attila78
Virata elementare

Emilia Romagna

103 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:17:59   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
Sarebbe possibile avere anche lenti specchiate per le maschere ?!

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:23:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici
baldi io mi prenoto, però ti posso dare conferma questo pomeriggio..

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:28:48   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao Attila , le lenti specchiate le puoi trovare in commercio , io purtroppo in dotazione non le ho ........

giuliagp
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:29:48   Permalink al post Invia a giuliagp un Messaggio Privato Aggiungi giuliagp alla tua lista di amici
Ciao io sarei interessata perchè il prezzo è veramente ottimo il problema è che me lo dovrei provare siccome il casco che ho adesso è 57/58 della Uvex e non so a cosa possa corrispondere della Salice! (visto che dici che veste stretto)

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:30:33   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao Simoski , grazie per la tua affermazione ......
nessun problema pensaci pure , ti tengo presente nella fila dei possibili acquirenti

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:34:01   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao Giulia , tieni presente che un mio amico che usa Uvex ha un casco di misura ( Large ), lo ha provato e gli va' un filo abbondante ma chiaramente dipende anche dalla forma della testa ........

Attila78
Virata elementare

Emilia Romagna

103 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:42:15   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
Dal momento che il casco io non lo userei perchè abbondante per me (l'avevo già provato!!)
se Giulia è interessata potrei cederglielo volentieri

giuliagp
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:42:48   Permalink al post Invia a giuliagp un Messaggio Privato Aggiungi giuliagp alla tua lista di amici
Ok grazie adesso vedo se lo riesco andare a provare da qualche parte poi appena so qualcosa ti fccio sapere!!!

giuliagp
Virata elementare

119 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:46:07   Permalink al post Invia a giuliagp un Messaggio Privato Aggiungi giuliagp alla tua lista di amici
Ciao Attila se percaso il casco mi dovesse andare bene e c'è ancora la possibilità d'acquisto io vorrei tutto il kit!

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:47:57   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao Attila , ci tengo a ripetere che vendo solo in BLOCCO tutto il kit , per cui non puoi cedere oggetti ad altri , se poi tu acquisti tutto e vuoi rivendere il casco nessun problema ma l'acquisto deve essere fatto in un lotto unico perche' faccio solo un unica spedizione

Grazie

Attila78
Virata elementare

Emilia Romagna

103 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:48:36   Permalink al post Invia a Attila78 un Messaggio Privato Aggiungi Attila78 alla tua lista di amici
@Giulia : se vuoi posso cederti casco e machera RACE normale e io prendo tutto il resto con molto piacere

@Baldi : se puoi aspettare l'evoluzione con Giulia non sarebbe male !!
Per il prezzo vedi te quello che ritieni più opportuno .
Grazie

baldi

267 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2010 : 10:49:56   Permalink al post Invia a baldi un Messaggio Privato Aggiungi baldi alla tua lista di amici
Ciao Attila , ci tengo a ripetere che vendo solo in BLOCCO tutto il kit , per cui non puoi cedere oggetti ad altri , se poi tu acquisti tutto e vuoi rivendere il casco nessun problema ma l'acquisto deve essere fatto in un lotto unico perche' faccio solo un unica spedizione

Grazie
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000