Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VE] [rettifica] PARASTINCHI junior LEKI SL
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 20 ott 2010 : 15:00:08   Permalink alla discussione  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
come da oggetto vendo parastinchi LEKI junior colore nero usati 4 gare a 40€.
.junior

Ritorno sull'oggetto in questione facendo subentrare la vendita ad Alex22 dal momento che gli ho venduto il suddetto oggetto non specificando che il parastinco è un modello JUNIOR.

sarà che essendo il mio fisico minuto, il parastinco, per quelle poche volte che l'ho usato , non mi ha mai creato problemi e mi era stato venduto in negozio come parastinco che andava bene per me, senza specificarmi che era junor o adulto.
Nell'atto della vendita ero in buona fede e per rimediare faccio subentrare Alex22, se d'accordo, per rimettere nel mercatino l'oggetto in questione con un prezzo da lui stabilito.

Mi scuso nei confronti di tutti e in particolare nei confronti di Alex22 per il disguido.

Nyberg

Modificato da - Nyberg in data 26 nov 2010 00:54:33

ermy2011


Nota: 


37 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2010 : 22:31:20   Permalink al post Invia a ermy2011 un Messaggio Privato Aggiungi ermy2011 alla tua lista di amici
non vedo la foto
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Beatrice
Sequenza di curve di base


Lombardia


360 Messaggi

Inserito il - 06 nov 2010 : 14:22:24   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici
è un babbeeollo e non te l'ha messa... ora lo avviso


Torna all'inizio della Pagina

Nyberg
Scio come Franz



Lombardia


1546 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2010 : 09:17:53   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
ecco quack le foto




e in questo formato per vederle ingrandite.
http://img21.imageshack.us/img21/4631/foto0003cg.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/7316/foto0004ie.jpg
http://img526.imageshack.us/img526/4098/foto0005ui.jpg



Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 13:49:49   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
sono disponibili in provincia di venezia? e se si il prezzo è trattabile......ciao hall7
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 14:35:59   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Apprezzo il gesto di Nyberg e accetto le sue scuse.

per Hall7,
Dovendo comunque preoccuparmi di una vendita non da me effettivamente voluta rimango con i € 40,00 iniziali.
Si sono della provincia di Venezia....se ti interessano poi ci possiamo trovare da qualche parte
Fammi sapere
Ciao Alex22
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2010 : 18:17:50   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
A me interessano però ad un prezzo più basso se cambiate idea io ci sono .......ciao
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 09:06:01   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Ciao hall7,
più basso quanto.....??
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 09:34:47   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
alex22 ha scritto:

Ciao hall7,
più basso quanto.....??

beh diciamo 30 e consegna a mano io abito a Mestre..(nuovi costano 55)
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 09:54:46   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
beh diciamo che per 35 possiamo combinare (nuovi costano 59) e sono come nuovi. Io sono di Caorle quindi per l'eventuale consegna combiniamo senza problemi.

ho visto anche che cerchi uno sci da slalom 155 a un prezzo basso.....se ti può interessare io ho un elan 155 sl WC con piastra Vist World Cup e attacco Marker comp 1400
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 11:59:16   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
alex22 ha scritto:

beh diciamo che per 35 possiamo combinare (nuovi costano 59) e sono come nuovi. Io sono di Caorle quindi per l'eventuale consegna combiniamo senza problemi.

ho visto anche che cerchi uno sci da slalom 155 a un prezzo basso.....se ti può interessare io ho un elan 155 sl WC con piastra Vist World Cup e attacco Marker comp 1400

dimmi quanto vuoi .....così ci faccio un pensierino
Torna all'inizio della Pagina

ermy2011


Nota: 


37 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 18:29:31   Permalink al post Invia a ermy2011 un Messaggio Privato Aggiungi ermy2011 alla tua lista di amici
Se non li hai ancora venduti, li prendo io a 35 comprese le spese di spedizione. Fammi sapere.
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 20:44:35   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
se li vende a 35 comprese spese significano meno dei 30 offerti da me che li prendo a mano.......e comunque sentiamo gli sci che poi ci possiamo accordare sul totale.....ciauz
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 21:12:35   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Ciao Hall7,
scusa ma ero fuori tutto il giorno. Dove ti posso inviare le foto degli sci? Sulla tua richiesta in cerco/compro?
Fammi sapere

Per ermy2011
mi dispiace ma il prezzo al massimo può andare a 35 escluso spese....e comunque prima c'è hall7
Torna all'inizio della Pagina

hall7
Virata elementare



Veneto


122 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2010 : 21:33:34   Permalink al post Invia a hall7 un Messaggio Privato Aggiungi hall7 alla tua lista di amici
alex22 ha scritto:

Ciao Hall7,
scusa ma ero fuori tutto il giorno. Dove ti posso inviare le foto degli sci? Sulla tua richiesta in cerco/compro?
Fammi sapere

Per ermy2011
mi dispiace ma il prezzo al massimo può andare a 35 escluso spese....e comunque prima c'è hall7

ti ho mandato mess. privato
Torna all'inizio della Pagina

alex22
Virata elementare


Veneto


102 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2010 : 17:15:29   Permalink al post Invia a alex22 un Messaggio Privato Aggiungi alex22 alla tua lista di amici
Parastinchi venduti a Hall7!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,53 secondi. Snitz Forums 2000