Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [TO] VENDUTI Vendo Atomic GS12 183cm. r=23m.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

GEGE

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2010 : 09:35:36   Permalink al post Invia a GEGE un Messaggio Privato Aggiungi GEGE alla tua lista di amici
SONO INTERESSATA AD ENTRAMBI. SONO DI TORINO E SE SONO NELLO STATO CHE DICI PER €400 LI VEDO E LI PRENDO. CIAO

GIORS
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kk_1961

26 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2010 : 17:08:47   Permalink al post Invia a kk_1961 un Messaggio Privato Aggiungi kk_1961 alla tua lista di amici
Per MGV e GEGE' : vi ho mandato un messaggio nell' area messaggi privati

thesnowgoose
Virata elementare

136 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 10:06:22   Permalink al post Invia a thesnowgoose un Messaggio Privato Aggiungi thesnowgoose alla tua lista di amici
Sarei interessato anche io a entrambi, ma una sola precisazione, gli attacchi dalla foto sembrano entrambi modello 614, mentre nella descrizione, se ho capito bene, un paio è fornito con il Neox 310, che per un adulto non va bene...
Mi chiarisci il dubbio ? Nel caso quello sci lo venderesti senza attacco ?
Grazie e ciao.

Modificato da - thesnowgoose in data 13 dic 2010 11:06:22

kk_1961

26 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2010 : 14:02:05   Permalink al post Invia a kk_1961 un Messaggio Privato Aggiungi kk_1961 alla tua lista di amici
Gli attacchi sono esattamente quelli che vedi in foto.
Sono entrambi attacchi denominati Race (non i Neox ) di cui quelli sugli sci da gara sono Race 614 mentre su quelli da allenamento Race 310 (forse ti ha tratto in inganno il fatto che oggi l'Atomic non fa più i race 310 perchè gli costano troppo e preferisce vendere i Neox, ma due anni fa erano ancora in produzione...)L'unica differenza è la durezza della molla interna.

Non è un caso che tutti gli atleti usino i Race e non i Neox.
Ma sei sicuro che un 310 non ti basti? (eventualmente posso spostare da un altro paio di sci i 412)
Fammi sapere

Modificato da - kk_1961 in data 13 dic 2010 14:03:34

thesnowgoose
Virata elementare

136 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 16:02:33   Permalink al post Invia a thesnowgoose un Messaggio Privato Aggiungi thesnowgoose alla tua lista di amici
Grazie per la risposta, ma mi sono orientato su una coppia di 186 con attacchi 10/18. Grazie comunque, e ciao.

"Ascolta e dimentica, guarda e ricorda, fai e capisci"

Prusik85

Piemonte

8 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2010 : 15:21:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Prusik85 Invia a Prusik85 un Messaggio Privato Aggiungi Prusik85 alla tua lista di amici
interessato.. gli vorrei vedere però.. fammi sapere! grazie! :)

Axell

Puglia

6 Messaggi

Inserito il - 30 dic 2010 : 23:40:11   Permalink al post Invia a Axell un Messaggio Privato Aggiungi Axell alla tua lista di amici
a me interessano gli attacchi .... se vuoi puoi staccarli e dare ame gli attacchi e a chi li vuole gli sci ...

grazie

Modificato da - brunodalla in data 04 gen 2011 12:01:25

kk_1961

26 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2010 : 13:26:06   Permalink al post Invia a kk_1961 un Messaggio Privato Aggiungi kk_1961 alla tua lista di amici
X Axell : se qualcuno vuole comprarmi solo gli sci sarei ben lieto di vendere solo gli attacchi, ma di solito tutti preferiscono prendere lo sci completo.
Se qualcuno è interessato al solo sci , scriva che facciamo un accordo a tre!

GEGE

Piemonte

45 Messaggi

Inserito il - 04 gen 2011 : 11:58:37   Permalink al post Invia a GEGE un Messaggio Privato Aggiungi GEGE alla tua lista di amici
io sarei ancora interessato ma devo prima vendere i miei atomic 171 all e gara....se mi aiuti te li compro sicuro

GIORS

kk_1961

26 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2011 : 09:04:48   Permalink al post Invia a kk_1961 un Messaggio Privato Aggiungi kk_1961 alla tua lista di amici
X GEGE (Giors)
Se vuoi vendere i tuoi sci, perchè non metti un annuncio? Sicuramente sci di 171cm dovrebbero vendersi con facilità.

dinoski
Sequenza di curve di base

180 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2011 : 10:34:26   Permalink al post Invia a dinoski un Messaggio Privato Aggiungi dinoski alla tua lista di amici
Quanto metteresti i soli sci?

kk_1961

26 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 19:32:21   Permalink al post Invia a kk_1961 un Messaggio Privato Aggiungi kk_1961 alla tua lista di amici
x dinoski

un paio o due? devo capire se poi qualcuno mi prende gli attacchi. Qualche giorno fa Axell mi aveva chiesto solo gli attacchi ma anche lui non ha specificato se un paio oppure due.
Io faccio l' ipotesi che ho chiesto per gli sci da allenamento 190 euro che dividerei in 140 per gli sci e 60 per gli attacchi (la somma fa 200, lo so...)
Però ribadisco questa non è un offerta a meno che qualcuno si faccia vivo per i soli attacchi. Io aspetto un feedback da te e Axell
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,8 secondi. Snitz Forums 2000