Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [VI] vendo Atomic GS11 cm 186 gara
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 16:13:59   Permalink alla discussione Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
Ciao a tutti, vendo questi Atomic Gs11, lunghezza 186cm, durezza 46/36, stagione 2006. Montano l'attacco Atomic 1018.
Sono in condizioni decisamente buone, sono stati il mio sci da gara per 2 stagioni, 10 gare in tutto, successivamente sono stati utilizzati pochissimo.
Proprio per questo sono stati preparati una sola volta in laboratorio.
Prezzo: 150 trattabili, fate offerte.
Consegna a mano, su richiesta considero la spedizione.
Se capisco come smontare l'attacco posso valutare la cosa volentieri.
A disposizione per chiarimenti, domande ecc...
Ditemi ditemi.

Immagine:

174,81 KB

Immagine:

117,75 KB

Immagine:

142,89 KB

Modificato da - FAkk in data 17 ott 2010 16:41:59

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2010 : 18:03:21   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici
è l'attacco più semplice da smontare....manualità non pervenuta???
sviti la vite in mezzo (che VERY IMPORTANT non deve mai essere chiusa del tutto, altrimenti non si apre più), stacchi la placchetta, tiri via il puntale e la talloniera e successivamente sviti i carrelli. gioco fatto.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 09 ott 2010 : 20:13:17   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
Più che manualità, Fassa, è che non ho mai visto istruzioni e queste cose vanno trattate con cura, vista l'importanza del pezzo. Grazie per la spiegazione, ora ho un'infarinatura su come fare.
Comunque sia, se qualcuno chiede, posso provare a smontare l'attacco.
Prezzo trattabile, posso organizzare la spedizione.
ciau!

MGV

Piemonte

27 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 21:05:56   Permalink al post Invia a MGV un Messaggio Privato Aggiungi MGV alla tua lista di amici
Quanto trattabili, io sono di Torino quindi devi mettere in conto la spedizione. Per l'attaco mi va benissimo, dimmi solo cortesemente che numero di scarpone avevi su grazie.

thesnowgoose
Virata elementare

136 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2010 : 21:23:14   Permalink al post Invia a thesnowgoose un Messaggio Privato Aggiungi thesnowgoose alla tua lista di amici
Mi metto in coda, potrebbe interessare anche a me, se non concludi con MGV

"Ascolta e dimentica, guarda e ricorda, fai e capisci"

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2010 : 20:27:49   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
Ciao, scusate per il ritardo ma non avendo sentito niente per molto tempo avevo preso altre strade, ora vedo di sistemare ed entro un paio di giorni faccio sapere tutto per la spedizione, così vediamo. Lo scarpone è 304mm.
a presto!

MGV

Piemonte

27 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2010 : 09:53:47   Permalink al post Invia a MGV un Messaggio Privato Aggiungi MGV alla tua lista di amici
attendo tue notizie. bye

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2010 : 14:19:48   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
Ciao MGV, se ti regalo la spedizione va bene?

MGV

Piemonte

27 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2010 : 10:01:09   Permalink al post Invia a MGV un Messaggio Privato Aggiungi MGV alla tua lista di amici
Si va bene, fammi sapere come regolarci per il pagamento ecc.

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2010 : 22:00:28   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
Hola,allora domani ti scrivo così ci accordiamo.
ciao!

FAkk

494 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2010 : 16:28:13   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici
ieri ti ho scritto, ciao!

ragdolls

1 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2011 : 23:15:25   Permalink al post Invia a ragdolls un Messaggio Privato Aggiungi ragdolls alla tua lista di amici
Ho anch'io ho un paio di GS11 da vendere allo stesso prezzo. Vi allego qualche foto. Se ne servissero altre chiedete. Io vivo a Genova per quanti vivono in zona ed interessati, posso far vedere gli sci.

Immagine:

38,1 KB

Immagine:

37,98 KB

Immagine:

36,77 KB

Immagine:

26,18 KB

Immagine:

27,66 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva