Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 (TRENTO) svuoto la cantina
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 12:40:46   Permalink alla discussione Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici

questo è un annuncio che per forza di cose avrà delle caratteristiche particolari...
avendo intenzione di disfarmi di attrezzature varie dovrei teoricamente creare un post per ciascun articolo e caricare circa 75 foto.
Ho deciso allora di creare una presentazione che serva da anteprima... se vedo che c'è interesse allora provvedo nei modi tradizionali.
Comunico fin d'ora che quasi tutto sarà regalato, ma anche che non ho intenzione di diventare uno spedizioniere, quindi (salvo eccezioni) la consegna avverrà a Trento e dintorni.
Più in generale, si tratta di articoli che hanno qualche annetto, pur essendo sostanzialmente in ottime condizioni.
A domanda risponderò sulle singole caratteristiche e sull'effettivo stato di ciascun oggetto.
Per ora comunico che sono alto 174 cm e peso 72 kg... ho una misura di casco da S a M... il piede è un 40 e 2/3 .

Ho pensato, per il momento, di creare un link su facebook dove c'è un album fotografico dal titolo "svuoto la cantina"... appena posso inserirò didascalie con qualche dettaglio per ciascun oggetto.
per ora andate a

http://www.facebook.com/album.php?aid=90186&id=1497710841&comments&po=1&ref=notif¬if_t=photo_album_comment

fatemi sapere se ci sono problemi per accedere...

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 12:50:26   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici
se non fossi 10 kg in più di te, ti offrirei fin d'ora 2 bottiglie di amarone per la EP azzurra!

mi sembra un buona valuta!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 13:58:27   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
Io non sono iscritto a facebook..... Non posso accedervi...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:00:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
studierò un rimedio...

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:02:37   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
........Magari!!!!!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:19:46   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
trovato... il tempo di caricare le foto su picasa web album e dovrebbero essere disponibili a tutti (segue link)

http://picasaweb.google.com/eu.traversa/SvuotoLaCantina#

adesso mi dedico alle didascalie...

Modificato da - eugenio in data 02 ott 2010 14:24:39

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici
ma dai via anche i fischer e i duel?comunque bella anche la tuta blu :-)
mi accodo appena dai più info :-)

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:27:15   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici
ammazza! Eugenio, potresti dirmi caratteristiche e prezzi dei duel? GS e SL?
Mi interessano! Specie quelli più recenti. (ammesso che siano in vendita)

Modificato da - FantaAleMac in data 02 ott 2010 14:27:58

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:41:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
sono alle prese con le didascalie... fra un po' avrete qualche dettaglio in più sul link di picasa.
i duel e i fischer nuovi appaiono solo nella "foto di gruppo" che serve solo a dare l'idea del perchè sto svuotando la cantina (appena posso la posto qui)
quello di cui mi sbarazzo è nelle foto, alle quali aggiungerò senz'altro qualcosa (forse qualche duel vecchio) ma non per il momento.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 14:52:30   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 20:01:43   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici
Caro amico ...sarei interessato al completo Energiapura azzurro oltre a qualche notizia (misure, anno, etc.) su quella "partita" di Duel GS in foto.

Dove inserirai le informazioni ?

Modificato da - levis in data 02 ott 2010 20:03:10

Fatobi
Cristiania

FantaOrganizzatore

Veneto

583 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 21:03:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Fatobi Invia a Fatobi un Messaggio Privato Aggiungi Fatobi alla tua lista di amici
Bella cantina!!!!!
Belli i Prime (grandi sci)

Nel mio MERCATINO di FANTASKI ci sono stati:OVERVITT;FGERRY;ALONZINO;CALOGERO;WASOWSKJ;MCARE;AUTOMOTOTOPO

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 21:35:09   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Eu

Vedo qui alcune fasi della tua storia! Davvero interessante. Però certi scarponi e sci analoghi ai tuoi vecchi, io sono andato al centro di raccolta differenziata e li ho gettati, a malincuore, nei cassoni.....
Vedere la giacca del master team mi suscita un brivido....ma ormai c'è Halti!

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 22:21:16   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
@ masterA... non ti nascondo che è la fine che avevo immaginato per la maggior parte dello stock, ma perchè negare a qualche appassionato l'ebbrezza gratuita di un tuffo nel passato ? il cassonetto c'è, ma può aspettare

@ levis... i duel per il momento non fanno parte dell'offerta; hanno tutti un proprio preciso ambito di impiego... per il completo EP inserisco qui il dettaglio e ti tengo al momento in cima alla lista.

@ tutti... al più presto creerò un elenco completo e posterò i dettagli a richiesta... sul link picasa ci sono già diverse didascalie di supporto

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 22:27:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
anche gli atomic da superG e i fischer 193?

MI SON VENETO...E TI?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2010 : 22:29:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
no Ema... come ho precisato su facebook non fanno parte del pacchetto
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,28 secondi. Snitz Forums 2000