Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 tessera fisi 2010/2011
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 25 set 2010 : 16:44:31   Permalink alla discussione Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici
Vi riporto l'articolo sul sito della FISI sulla presentazione della nuova tessera.
Nell'articolo manca solo una cosa.
LA TESSERA COSTA 35 EURO !!!!!!!! CA.............ZZO
dal sito fisi.org
Assicurazione e agevolazioni di assoluto livello"
Sab, 25/09/2010

"La tessera 2010/11 contiene un'assicurazione e agevolazioni di assoluto livello, i nostri vecchi e nuovi tesserati saranno pienamente soddisfatti e aiuteranno lo sviluppo degli sport della montagna e di tutta la Federazione". Con queste parole il Presidente F.I.S.I. Giovanni Morzenti ha presentato nell'incantevole scenario della Sala Depero del Palazzo della Provincia di Trento la rinnovata tessera in vista della stagione che inizierà fra pochi giorni. All'incontro hanno partecipato il Presidente del Comitato Trentino Angelo Dal Pez e l'Assessore al Turismo del Trentino Tiziano Mellarini, Presidente della Trentino SPA che sponsorizzerà la tessera. "La nostra collaborazione con la F.I.S.I. prosegue da tanti anni ed è l'ulteriore conferma del rapporto che lega il nostro territorio agli sport della montagna", ha spiegato Mellarini.
Oltre alle numerose convenzioni già presenti e ulteriormente allargate (con Vuarnet, Telepass, Europcar, Automobile Club, Dolomiti Superski solo per citarne alcuni), la tessera offre una copertura assicurativa particolarmente vantaggiosa sia in termini di responsabilità civile verso terzi (con un massimale pari a 500.000 € e una franchigia frontale di 1.000 €) che di infortuni (contro gli eventi fortuiti relativi alle attività svolte come tesserato F.I.S.I., opera in caso di morte, di invalidità permanente e copre le spese di primo intervento, perdita anno scolastico, danno estetico per assicurati di età inferiore ai 14 anni, assideramento, congelamento e rischio volo).
La presentazione, avvenuta alla presenza dei Consiglieri Federali, dei Comitati Regionali, dei Comitati Provinciali, degli Sci Club maggiormente rappresentati sul territorio nazionale, delle Commissioni Federali, dei Gruppi Militari, degli sponsor istituzionali, delle squadre nazionali e dei giornalisti di settore, ha rappresentato un'occasione di confronto e dialogo fra tutte le componenti federali.
In apertura di giornata sono stati celebrati i Mondiali Studenteschi di Sci 2010 disputati a Folgaria, ai quali hanno partecipato oltre 600 atleti di 20 diverse nazioni e 300 volontari sotto i 18 anni. Nell'occasione sono stati consegnati al Presidente Morzenti, all'Assessore Mellarini, a Marco Raffaelli (Presidente Comitato Organizzatore) e a Christian Sala (Direttore Generale) una Bek, piccola scultura in ceramica che ha rappresentato l'intera manifestazione.

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 27 set 2010 : 11:09:12   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Ho già scritto dall'altra parte e perchè ci si scandalizza perchè costa 35 euro......perchè non serve a una cippa se non che se non la fai non puoi fare le gare altrimenti assicurazione e convenzioni riesco a farle migliori io se mi ci metto.
Inoltre uno si club che organizza gare mi sà che si deve fare un'assicurazione a parte perchè alcune figure non sono coperte idem anche quando i ragazzi sono in hotel.
Almeno se le cose le facciamo e le facciamo pagare cerchiamo di farle in modo corretto e non prendiamo in giro la gente.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 11:51:23   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici
Davvero un aumento ingiustificato e gestito in maniera davvero sciocca troppo a ridosso della stagione(naturalmente post elezioni ....).
Come giustamente dice Marco ormai la tessera fisi serve solo per poter partecipare alle gare.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2010 : 20:47:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici
personalmente anch'io lo considero oramai solo un obolo obbligatorio per poter partecipare alla gare

MI SON VENETO...E TI?

giugi92
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

85 Messaggi

Inserito il - 03 gen 2011 : 21:24:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giugi92 Invia a giugi92 un Messaggio Privato Aggiungi giugi92 alla tua lista di amici
ciao ragazzi, sapete come funziona per richiedere un rimborso per infortunio in gara ?? perchè non riesco a trovare nulla

grazie

miki783

36 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2011 : 11:59:19   Permalink al post Invia a miki783 un Messaggio Privato Aggiungi miki783 alla tua lista di amici
maledetta inflazione

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2011 : 15:33:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
giugi92 ha scritto:

ciao ragazzi, sapete come funziona per richiedere un rimborso per infortunio in gara ?? perchè non riesco a trovare nulla

grazie

io quando mi sono infortunata anni or sono, l' ho comunicato allo sci club e hanno fatto tutto loro

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,97 secondi. Snitz Forums 2000