Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 I velocisti francesi al lavoro - video
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 set 2010 : 15:01:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
I velocisti francesi al lavoro - video
di Matteo Pavesi

Questa mattina le velociste transalpine capitanate da Ingrid Jacquemod si imbarcheranno a Lione per il lungo viaggio che, passando da Santiago del Cile, le porterà alla stazione di Chillian, dove si alleneranno fino al 29 settembre.
I velocisti sono già in sudamerica, ad Ushuaia, dal 20 agosto, dove sono presenti tante altre squadre tra cui gli azzurri. Dopo 10 anni nel gruppo discipline tecniche Gauthier de Tessieres è passato alla velocità e lavorerà con il coach Patrice Morisod, che durante la scorsa estate è passato dai velocisti elvetici a quelli transalpini. Nel gruppo di lavoro anche Adrien Theaux, Johan Clarey e David Poisson. Da non perdere due video dove si vede Gauthier in allenamento in gigante e superg a Ushuaia nei giorni scorsi...

Gauthier de Tessieres in gigante


http://www.youtube.com/v/emUIyuqe4ck?fs=1&hl=fr_FR">

Gauthier de Tessieres in super G

http://www.youtube.com/v/E-jXAPC8M8o?fs=1&hl=fr_FR">

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 09 set 2010 : 19:26:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
riprese sempre molto suggestive

@dani: hai notato la merca degli sci?

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 09 set 2010 : 20:51:17   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bisogna guardare il video con ambedue gli occhi chiusi per non notare la marca degli sci .
.. ma per quanto riguarda l'allenamento di superg, son solo io ad inorridire nel notare che dopo poche porte, all'esterno di una verso sinistra c'è una bella palizzata? E poi verso le ultimissime porte le reti di protezione sui lati si interrompono e a proteggere dalle piante e dagli alberi rimane il nulla..
Boh?! Forse sono io che invecchiando sto diventando apprensivo come una vecchia nonnetta ..
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 10 set 2010 : 09:53:00   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:


Boh?! Forse sono io che invecchiando sto diventando apprensivo come una vecchia nonnetta ..


Beh....questo è anche un pò vero...ahahahaha
Scherzo Jos...hai ragione...E spesso purtroppo le condizioni di sicurezza in allenamento non sono il massimo...

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!
Torna all'inizio della Pagina

kaiser
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Friuli-Venezia Giulia


6266 Messaggi

Inserito il - 10 set 2010 : 10:01:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Bisogna guardare il video con ambedue gli occhi chiusi per non notare la marca degli sci .
.. ma per quanto riguarda l'allenamento di superg, son solo io ad inorridire nel notare che dopo poche porte, all'esterno di una verso sinistra c'è una bella palizzata? E poi verso le ultimissime porte le reti di protezione sui lati si interrompono e a proteggere dalle piante e dagli alberi rimane il nulla..
Boh?! Forse sono io che invecchiando sto diventando apprensivo come una vecchia nonnetta ..

Onestamente penso che rischio di piùà io ogni giorno andando al lavoro con lo scooter

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 11 set 2010 : 10:25:36   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

jos235 ha scritto:

Bisogna guardare il video con ambedue gli occhi chiusi per non notare la marca degli sci .
.. ma per quanto riguarda l'allenamento di superg, son solo io ad inorridire nel notare che dopo poche porte, all'esterno di una verso sinistra c'è una bella palizzata? E poi verso le ultimissime porte le reti di protezione sui lati si interrompono e a proteggere dalle piante e dagli alberi rimane il nulla..
Boh?! Forse sono io che invecchiando sto diventando apprensivo come una vecchia nonnetta ..

Onestamente penso che rischio di piùà io ogni giorno andando al lavoro con lo scooter


andare al lavoro in scooter ormai è considerato uno sport estremo non te l'hanno detto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,59 secondi. Snitz Forums 2000