Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 consigli a gruppo di studenti sciatori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 21:19:02   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono riuscito a formare un modesto gruppo all'università di appassionati di neve e quest'anno oltre le solite gite giornaliere, complice il fatto che l'8 dicembre capiti di mercoledì vorremmo farci un 5 gg sulla neve :-)

Siamo di Roma e vorremo andare a sciare sulle alpi...

Sapreste consigliare luoghi belli dal punto di vista sciistico ed economici?

Magari anche informazioni su qualche offerta prima neve o tutto compreso sarebbe gradita!

Poco importante risulta essere il dopo sci, ovvero locali, discoteche ecc. ecc.,in quanto essendo un gruppetto staremo insieme e quando è buona la compagnia va bene tutto.

Ps: googlando vedo tante offerte ma..il ponte di sant ambrogio è sempre escluso perchè?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 21:21:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...perchè costa sempre una cifra spropositata rispetto alle offerte che trovi.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 06 set 2010 : 21:42:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
i giorni di sant'ambrogio te li fanno passare come alta stagione..

comunque se prenoti ora magari riesci a avere uno sconticino; io naturalmente ti consiglio l'alta valtellina, tra bormio, santa caterina, isolaccia e livigno qualcosa trovi..

tu vuoi un garni o hotel?

niccopino
Virata elementare

Toscana

106 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 09:14:33   Permalink al post Invia a niccopino un Messaggio Privato Aggiungi niccopino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me invece sembra che in Valgardena ci sia proprio una promozione per il ponte dell'8.
Almeno era così fino all'anno scorso, questo lo posso assicurare.
La promozione consisteva nell'avere un giorno gratuito su quattro di prenotazione, sia per lo skipass che per gli alloggi e addirittura per il noleggio(oltretutto non mi sembra male come promozione e l'adesione degli operatori della vallata era pressoché totale!!).
Dovresti informarti se sia valida anche per questa stagione.
Sulla qualità del posto non penso debba aggiungere alcunché alle pagine che puoi trovare con la fuzione ricerca del forum (Almeno per me la Valgardena viene prima di qualsiasi altro posto al mondo!!!!!!!)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 09:22:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo stesso è a San Vigilio di Marebbe: un giorno te lo regala l'albergatore/l'appartamento e un giorno di sci te lo regala l'azienda turistica.
In più hai il 20% di sconto su noleggio e scuola.

San Vigilio è nel complesso del Kronplatz e credo non abbia, come la val gardena, bisogno di presentazioni... locali qualcuno ma sei a un passo da Brunico (e i forumisti che nella gara di fantaski dell'anno scorso si sono avventurati hanno visto di che pasta sono fatti i pusteresi e le pusteresi!! ) e a un'ora e 20 da innsbruck...

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 09:40:44   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1 ora e 15 Cas con sosta in autogril per il caffè!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

folgarida

29 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 14:35:21   Permalink al post Invia a folgarida un Messaggio Privato Aggiungi folgarida alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao chikko. ti ho lasciato un messaggio privato!

chikko04
Sequenza di curve di base

Lazio

203 Messaggi

Inserito il - 07 set 2010 : 21:48:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di chikko04 Invia a chikko04 un Messaggio Privato Aggiungi chikko04 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
garni o hotel per noi è indifferente, forse meglio garni essendo ragazzi siamo anche più liberi credo!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 set 2010 : 15:43:26   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....e la val Badia (ma le dolomiti sono belle tutte!)

noi a pasqua ci siamo trovati bene a Colfosco

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 08 set 2010 : 17:33:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da incorniciare!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 08 set 2010 : 17:35:16   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38009 Messaggi

Inserito il - 08 set 2010 : 20:35:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io a Natale ho trovato addirittura prezzi più alti invece delle offerte. Perchè?

Scherzo chikko
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Snitz Forums 2000