Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 15:32:56
|
ah ecco per fortuna doveva andare al carosello a provare i fat.............    |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 15:46:15
|
doveva per forza, arrivano lunedì!
hai i coglioni di prendere un giorno di ferie e venire testarli in una toccata e fuga al carosello? partiamo alle 5 alle 8 siamo davanti alla cabinovia, colazione.....saliamo per primi facciamo 8 val federia, poi rientriamo a valle con gli sci (nonostante il carosello è esposto a sud c'è ancora neve......a bormio è già sparita da 45 giorni ) 10.30ripartiamo, ore 13 pranziamo al domingo con i muratori ore 14.55 sono in negozio.
diammi il giorno che vuoi tu. |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 15:50:04
|
ma figurati se mi faccio una mazzata del genere per sciare al carosello
oggi saliamo a chiudere e poi semmai il 30 salgo per i vitelli.
ho sentito Osvaldo lui ci stà |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 16:09:19
|
Kicca ma hanno già fatto la cronoscalata sci alpinistica al Rifugio Pizzini, ogni anno voglio andare a farla per andare a trovare Claudio ma anche quest'anno la stagione è finita il 18 aprile a Livigno. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 16:45:34
|
| Katunga ha scritto:
Kicca, il 27/6 io ci sono con i miei amici che erano con me al residence. Vorrà dire che ti porterò un sacchettino con gli avanzi
|
   bravi comunque che andate..poi ci racconti!! buone mangiate!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 16:47:10
|
| franky ha scritto:
kicca, devo tirare giù un salvagente che metà basta!!!! quindi cibo abolito fino a novembre!!! 
Domenica vengo a fare una gara a sondrio, passiamo anche da ponte.....mi raccomando fai il tifo per me!
|
Sondrio-Ponte dalla panoramica? un bel pezzo comunque (per le schiappe come me)!! a che ora passate e che giro è più o meno? dai che vengo sul serio a vederti che son qui in giro!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 16:48:20
|
| Marco78 ha scritto:
Kicca ma hanno già fatto la cronoscalata sci alpinistica al Rifugio Pizzini, ogni anno voglio andare a farla per andare a trovare Claudio ma anche quest'anno la stagione è finita il 18 aprile a Livigno.
|
sinceramente non ho idea!! è un pezzo che anche io non salgo in valle!!! c'era un raduno un po' di tempo fa ma non so se era quello! vabbè alla Pizzini a trovar Claudio puoi andarci anche in estate  |
Modificato da - Kicca in data 07 mag 2010 16:49:00 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 17:04:10
|
Si ma volevo fare un pò di sci alpinismo visto che quest'inverno ho fatto solo 7-8 uscite da 700 metri di dislivello. Andare alle Pale Rosse è facile come escursione, spero di riuscire ad andare. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 17:07:58
|
alle Pale Rosse ci è stato anche Maury (ancora a marzo!!) e si è facile, poi lui va tranquillo! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 18:50:39
|
| Carcentina ha scritto:
ma figurati se mi faccio una mazzata del genere per sciare al carosello
oggi saliamo a chiudere e poi semmai il 30 salgo per i vitelli.
ho sentito Osvaldo lui ci stà
|
ho appena visto il ruspa, mi ha proposto di farla il 23! |
 |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 07 mag 2010 : 18:52:59
|
| Kicca ha scritto:
| franky ha scritto:
kicca, devo tirare giù un salvagente che metà basta!!!! quindi cibo abolito fino a novembre!!! 
Domenica vengo a fare una gara a sondrio, passiamo anche da ponte.....mi raccomando fai il tifo per me!
|
Sondrio-Ponte dalla panoramica? un bel pezzo comunque (per le schiappe come me)!! a che ora passate e che giro è più o meno? dai che vengo sul serio a vederti che son qui in giro!!
|
ecco qui http://www.gsalpi.it/gf-delle-alpi/percorsi/ |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 08 mag 2010 : 11:23:35
|
dai raga andate in trattoria a sparare ca***te...... |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2010 : 11:39:32
|
grandi lavori a Bormio 2000, a giudicare dalle web cam bolle qualcosa in pentola!!!! che stiano sostituendo la vecchia seggio del marietto o lo skiliffone del bosco bruciato? |
 |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2010 : 16:04:49
|
in che webcam si vede? Comunque quando sarò su, andrò a fare un sopralluogo |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 09 lug 2010 : 16:10:38
|
la web cam del 2000, questa mattina c'era piazzato un autotreno in mezzo alla pista con caricata una puleggia immensa!!! se noti hanno anche delimitato la strada tipo cantiere. |
 |
 |
|
Discussione  |
|