Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Elezioni FISI: Morzenti si rinconferma presidente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 12:00:09   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi riferisco a queste parole...
diabolik ha scritto:
E' vero nel consiglio ci sono uomini di Ghilardi, ma non è un problema....le deleghe non le avranno ed anche se faranno opposizione poco conta, le delibere passeranno.

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

diabolik
Virata elementare

Nota: 


58 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:25:39   Permalink al post Invia a diabolik un Messaggio Privato Aggiungi diabolik alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Truddo...se conoscessi come funzionano tutti i consigli pure quelli comunali, dovresti sapere che è così....hai mai visto un Sindaco dare deleghe all'opposizione?...Pensa ritrovarsi Rainer Senoner e Lorenzo Conci che tirano le fila solo per la Coppa della Val Gardena?....non conoscono e non si sono mai occupati di altro...è un vero peccato, ma riuscirà a tenerli a bada.
Grande Morzenti...se penso ai soldi investiti da Ghilardi per la campagna mediatica mi sento male....avrebbero finanziato tutto il settore giovani almeno per due anni.
Ma non è questo l'argomento, l'importante è vincere poi pochi o tanti sono importanti gli uomini giusti....
Un vero peccato è stata l'esclusione di Menghin....lui conosceva molto bene il settore dello slittino e non è semplice seguire una disciplina così articolata.
Pure lo snowboard meriterebbe competenza, una disciplina che darebbe più risultati se fosse ben organizzata....magari creando un camp fisso a Livigno.....
Sarebbe bello proporre un Forum dove tutti noi possiamo inviare idee e consigli...chissà magari su tanti invii nasce qualcosa di bello....su preparazione, sponsor, nutrizione, psicologia.....etc.....
Un saluto...
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:35:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un forum con consigli alla federazione? perchè no...
Torna all'inizio della Pagina

fabry59
Sequenza di curve di base



Piemonte


446 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:39:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

un forum con consigli alla federazione? perchè no...


....ottima idea

http://fornariski.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

diabolik
Virata elementare

Nota: 


58 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:39:40   Permalink al post Invia a diabolik un Messaggio Privato Aggiungi diabolik alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me sarebbe un ottima idea.
Perchè lamentarsi e offendere l'operato è facile...più difficile aiutare e proporre.
E noi se veramente abbiamo a cuore lo sport dovremmo dare il nostro contributo, magari banale o scontato ma senza dubbio qualcosa per andare avanti.....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:48:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....più volte in questo forum sono venute fuori idee e proposte, poi riprese da altri.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 14:57:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diabolik ha scritto:

....hai mai visto un Sindaco dare deleghe all'opposizione?...


questo è sicuramente vero, però mi viene da fare una considerazione:
nella prima elezione morzenti era l'unico candidto, ed ha preso tutti i voti disponibili, tranne gli astenuti. ieri ha preso il 51,2% dei voti possibili. vuol dire che la metà (poco meno della metà) dello sport invernale italiano gli ha votato contro.
intelligenza vorrebbe che tenesse in debita considerazione la cosa.
se come si è sempre detto c'è bisogno dell'impegno di tutti, anche di chi non la pensa come morzenti, la gestione della federazione, per operare un vero cambiamento e migliorare ancora, non ha bisogno dello scontro, ma del coinvolgimento di tutte le sue parti, in spirito collaborativo.
questo deve esserci sia da chi ha perso sia, e soprattutto, da chi ha vinto. saranno capaci?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

elpampa
Virata elementare



57 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 15:06:00   Permalink al post Invia a elpampa un Messaggio Privato Aggiungi elpampa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Primo consiglio:
meno potere al direttore tecnico e piu ascolto ai gruppi sportivi militari.

brunodalla ha scritto:

diabolik ha scritto:

....hai mai visto un Sindaco dare deleghe all'opposizione?...


questo è sicuramente vero, però mi viene da fare una considerazione:
nella prima elezione morzenti era l'unico candidto, ed ha preso tutti i voti disponibili, tranne gli astenuti. ieri ha preso il 51,2% dei voti possibili. vuol dire che la metà (poco meno della metà) dello sport invernale italiano gli ha votato contro.
intelligenza vorrebbe che tenesse in debita considerazione la cosa.
se come si è sempre detto c'è bisogno dell'impegno di tutti, anche di chi non la pensa come morzenti, la gestione della federazione, per operare un vero cambiamento e migliorare ancora, non ha bisogno dello scontro, ma del coinvolgimento di tutte le sue parti, in spirito collaborativo.
questo deve esserci sia da chi ha perso sia, e soprattutto, da chi ha vinto. saranno capaci?
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 15:48:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in che senso, elpampa? spiegati meglio.
perchè non so se è una buona idea....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

diabolik
Virata elementare

Nota: 


58 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 16:21:31   Permalink al post Invia a diabolik un Messaggio Privato Aggiungi diabolik alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' vero....ha vinto con pochi voti...ma come sapete lo schieramento di Ghilardi ha affrontato con contrasto queste elezioni e quindi difficilmente quei personaggi saranno disponibili a portare avanti qualcosa.
Purtroppo erano negativi nel precedente mandato e credo continueranno ad esserlo, salvo colpi di scena....
Non c'è limite a nulla....
Il Direttore ci deve essere...perchè a decidere dovrebbe essere uno solo, se lo fa con lealtà...
Ieri ero a Torino e ne ho sentite di ogni colore....
Quello che conta e che rimangono sono i fatti.
Aiutiamo Morzenti ad andare avanti.....
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 17:52:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
diabolik, mi piace la tua passione però ti prego di fare attenzione alle parole...

dire "quei personaggi erano negativi nel precedente mandato e credo continueranno ad esserlo" è una affermazione forte, del tutto "politica"

conosci tutti i consiglieri in "quotaGhilardi"? uno per uno? puoi dire che non siano in grado di portare avanti qualcosa?

il risultato dell'elezione sembra dire che in molti erano pronti a dare loro fiducia...
Torna all'inizio della Pagina

diabolik
Virata elementare

Nota: 


58 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 18:07:00   Permalink al post Invia a diabolik un Messaggio Privato Aggiungi diabolik alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Negative....non mi sembra pesante considerando che hanno contrastato il lavoro di Morzenti per tre anni ed ora ne faranno ancora parte mi mette preoccupazione. Pensi e credi possano cambiare?....se si ti ringrazio, ne trarremo tutti benefici.
Infatti avere la fiducia è normale se sono stati eletti, ma loro avranno fiducia di Morzenti?
Per lavorare è indispensabile....o sbaglio?
Grazie Admin......
Torna all'inizio della Pagina

diabolik
Virata elementare

Nota: 


58 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 18:08:18   Permalink al post Invia a diabolik un Messaggio Privato Aggiungi diabolik alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin.....mi hanno già marchiato!!!!
Torna all'inizio della Pagina

quilodico
Conduzione



1266 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 18:10:43   Permalink al post Invia a quilodico un Messaggio Privato Aggiungi quilodico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi auguro solo che il vincitore non dimentichi come ha vinto, e si regoli in futuro di conseguenza.
E' stato tutto fuorché un plebiscito.
Torna all'inizio della Pagina

truddo
Conduzione




1459 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2010 : 19:35:49   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Dott. Diabo, conosco bene i Consigli Comunali (e dovresti saperlo se mi conosci come dici!) ma esiste una piccola differenza: lì chi perde entra comunque in consiglio come capogruppo di minoranza e la stessa svolge un ruolo di controllo e di verifica. Io ho sempre detto che nella politica dello sport (che brutto termine) dovrebbe essere data la possibilità di essere presente in consiglio anche a chi perde. A volte il controcanto è utile e costruttivo. Un difetto di Morzenti è di non ascoltare, mi dispiace ma di questo sono convinto. Detto questo volevo farti notare con affetto che il candidato che citi si chiama Menghini e non Menghin.. Una nota scherzosa: non mi hai ancora svelato, come promesso, la tua identità...

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,71 secondi. Snitz Forums 2000