Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Svindal-Head: ora è ufficiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2010 : 16:31:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svindal-Head: ora è ufficiale
di Matteo Pavesi

Mancava l'ufficialità ed è arrivata poche ore fa tramite comunicato stampa ufficiale. Head è dunque "felice di annunciare" che Aksel Lund Svindal è parte del team. "Difficile trovare", prosegue il comunicato, "uno sciatore in attività con un curriculum così ricco: 13 vittorie in Cdm, 2 Sfere di Cristallo, 4 coppette di specialità, 3 ori Mondiali e 1 oro Olimpico". Soddisfatto lo stesso Aksel: "nelle ultime settimane ho impiegato tempo ed energia per raccogliere quante più informazioni possibili prima di prendere una decisione. La marca di sci è il mio più importante partner e voglio essere sicuro di aver fatto la scelta giusta. Ora ne sono sicuro. I test che ho fatto sono stati interessante, i materiali sono eccezionali e c'è grande spirito di squadra. E Bode, Didier, Maria e Lindsey hanno già dimostrato che sono sci veloci!". Felice, ovviamente, anche il Race Director Rainer Salzgeber: "Aksel è una persona positiva e un grande professionista. Sono sicuro che sia un ottimo acquisto e uno stimolo per tutto il team. La sua esperienza e le sue idee ci aiuteranno a migliorare i nostri prodotti".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000