Vi seguo da un po' sul forum e mi presento, ho 52 anni abito in ticino e scio da ben 47 anni....ho imparato a sciare Lugano!!! quando nevicava... Per quanto riguarda la discussione vi faccio una mia personale classifica dei materiali usati in WC e dopo si capisce perchè Head è alla ricerca di nuovi campioni soprattutto in campo maschile SL 1. Rossignol/Dynastar 2. Atomic/Salomon 3. Fischer GS 1. Atomic/Salomon 2. ? 3 ? SG 1. Atomic/Salomon 2. Rossignol 3. ? DH 1. Rossignol 2. Atomic 3. Head
In generale mi pare che Head in questi anni lasci filtrare a manetta per scopi pubblicitari i test dei suoi materiali da parte di atleti della concorrenza senza gran "savoir faire"....Atomic ha detto di aver perso un proprio atleta, visto che lo spilungone se ne è andato, mi importa zero chi me lo comunica. La questione mi pare sfruttata da Dani per portar acqua al mulino Head, non fosse per le sue osservazioni manco ci avrebbe sfiorato il problema.
a) beh, ovvio che a te importa zero chi te lo comunica: non sei coinvolto... b) vorrei vedere anch'io delle pubblicità di test dei nostri materiali da parte di atleti della concorrenza: cosa dicono? c) dimmi che ragione avrebbe un rappresentante svizzero a tirar acqua al mulino di Head in Italia...
Modificato da - dani1965 in data 19 apr 2010 13:42:15