Autore |
Discussione  |
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 31 mar 2010 : 22:08:42
|
Ho controllato... e vinto nulla!!     Mi sentivo già in tasca (o in sella) lo scooter elettrico...  Beh, la prossima volta compro un blocchetto intero, poi partecipo e mi faccio recuperare dall'elisoccorso, vista la mia grande confidenza con i pali...     Sì, la prossima volta i Bagni Nuovi, ma anche un secondo giro ai Bagni Vecchi...    Certo poi tutti i vestiti che indosserò avranno quell'odorino... ferruginoso di Bormio, ma vale la pena...   |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 16:04:11
|
non è una gara vera e propria..scende anche gente quasi a spazzaneve quindi tu che sei a un buon livello non avresti problemi!! si è in squadra di 10-15 persone e si parte tutti insieme, tracciatone largo sulla pista piana del Sunny Valley, in genere i più forti del gruppo stan davanti ma ci si può anche sorpassare..e il cronometro si ferma sul settimo/ottavo del gruppo (non ricordo bene) e poi sopratutto si sta in compagnia, ci si diverte e si mangia 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 16:21:38
|
Sembra divertente! E magari potrò partecipare con la fiammante e nuovissima divisa fantaski...   L'ultima parte, in cui si mangia, è particolarmente allettante... ho saltato i pizzoccheri in questo giro!    |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 16:28:13
|
nooo come hai potuto saltarli???     e gli sciatt?? a sciare per la vita ci son sempre gli Alpini che preparano polenta e salsicce e un gruppo di Riccione (specie di gemellaggio) con piadine e spiedini di pesce 
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
mojopin
Virata elementare

Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 02 apr 2010 : 17:18:52
|
Su piadina e spiedini di pesce sono ferratissimo!! E' roba delle mie parti...    Mannaggia, quando vedo il formaggio sulla pasta ho sempre un pò di remore, e gli sciatt proprio non li ho visti... però ho assaggiato gli gnocchetti di farina di castagne e li ho trovati squisiti! Vabbè, un motivo in più per tornare, ma con tutte queste delizie il completo fantaski non mi entrerà più!    |
 |
|
Discussione  |
|