Autore |
Discussione  |
alo
20 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 20:45:23
|
Fuori dal gioco da ca. una settimana, ho sempre seguito il dibattito sul forum, sempre interessante ed acceso con qualche manifesta verità, con qualche semplice constatazione, con qualche fatto di vita visuta della nostra federazione, ed anche con qualche inesattezza che può confondere le idee a chi dovrebbe essere, e non da noi, doverosamente informato per poter domani fare le proprie scelte. E' stato approvato il bilancio, nel suo insieme confortante, ma giustamente Enrico ci fà presente che alla fine il deficit è stato ridotto di 2 mio€ e non dei 5 <<strombazzati>>, come dire che la situazione del deficit di partenza non era quella comunicata e sostenuta (v. mio intervento sull'argomento dove sostenevo, e sostengo che erano 6 e non 11 i mio€ di deficit lasciati dalla precedente gestione) Tutto sommato potrebbe essere il male minore se ci desse la sufficiente certezza che la strada imboccata è quella giusta e che in caso di riconferma la "squadra" continuerà il suo virtuoso cammino preoccupandosi di realizzare quanto programmato facendoci sperare in tempi migliori. Ma questo richiede un atto di fiducia da parte nostra che va meritato e che presuppone una affidabilità da parte di chi pretende di governarci il cui presupposto è una credibilità non ancora meritata. I milioni di € vanno e vengono come al "monopoli", i dati sul tesseramento vengono manipolati senza un minimo di senso del rispetto di chi legge od ascolta, idem per la guerra dei contributi ai C.R. forse nella convinzione di aver a che fare con "babbei" non in grado di informarsi e di controllare, o, peggio ancora, non riuscendo più a distinguere tra realtà e fantasie......e non è finita, poichè nella confusione e nella convinzione che tanto poi tutto si può aggiustare, soprattutto le "promesse elettorali", sul sito della Fisi, il cui utilizzo meriterebbe almeno un residuo ripetto, trovo che la squadra dell' attuale Presidente riporta 14 nomi di candidati laici e poi, alla fine, l'indicazione del Ten. Coll. Marco Mosso, quale candidato designato dei G.S.M. la cui elezione è fuori discusione per ovvii motivi che vanno oltre la sua indiscussa figura. Ma allora, visto che nella migliore delle ipotesi di quel gruppo ne potranno essere eletti solo 14, chi ci rimetterà? A chi sono state fatte promese "da marinaio"? O, peggio, non è forse la convinzione di aver a che fare con personaggi di cui non si ha rispetto e che porta a sottovalutarne le reazioni? A chi legge darsi le risposte che vuole, a me la considerazione che per attrarre risorse ed appoggi occorre essere in grado di presentarsi alla ribalta con credenziali che proprio non riesco a trovare...ed il peggio è che non le hanno trovate neanche coloro che sono stati avvicinati dall'attuale Presidente e, forse, non solo per le sue private vicende.... Ma allora, che dire? Vinca il peggiore? E' vero che al peggio non c'è mai fine, ma questo sarebbe francamente troppo!
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 20:50:32
|
Sagge parole, caro Alo. Considerazioni assolutamente condivisibili, a mio avviso... Io resto della mia opinione... e, come ha detto un caro amico pochi giorni fa,... "che Dio che la mandi buona!". |
Prego conferire... |
 |
|
Grigo
Sequenza di curve di base

Trentino
342 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 20:54:13
|
Ciao Enrico, non e' che non sei stato piu degno di risposta.. e' che ero in volo per il mare ed ora sono dall altra parte del mondo.. per una volta senza sci!  Sul discorso comunque ci torneremo con calma a bocce ferme... sono comunque molto d'accordo con te che spero che chiunque salga sulla sedia, o poltrona, ci metta la stessa energia di questo mese, e soprattutto si "abbassi" a dialogare con tutti, come e' stato fatto giustament in questo mese... ciao a tutti |
Modificato da - Grigo in data 24 apr 2010 14:04:23 |
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 20:56:53
|
Ciao allora buone e meritate vacanze! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Enrico
Pronto per il Comitato

Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 21:06:26
|
@alo stra-quoto!!! |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
 |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 23 apr 2010 : 23:37:45
|
Ciao Grigone... tutto apposto là al mare? Saluta Marcy  |
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 15:02:47
|
..anche l'inno d'Italia!!! Patetico, non l'inno, ma chi l'ha richiesto! |
Modificato da - larousse in data 24 apr 2010 16:03:43 |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:02:24
|
è un vezzo di morzenti... penso anche quando si sveglia lo metta... per convincersi di essere patriottico! |
Prego conferire... |
 |
|
quilodico
Conduzione

1280 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:12:06
|
A che ora sapremo i risultati? C'è già qualche voce di corridoio? |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:26:21
|
alle 5 hanno cominciato lo scrutinio... il primo è il presidente... va per le lunghe... |
Prego conferire... |
 |
|
truddo
Conduzione

1459 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:36:22
|
18.30 - Giovanni Morzenti si riconferma Presidente con 58.766 voti contro i 56.009 voti di Carmelo Ghilardi
|
Prego conferire... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:39:26
|
urca, di un soffio.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 24 apr 2010 : 18:53:44
|
non ho parole……………. |
 |
|