Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Elezioni federali - Il programma di Ghilardi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 11:16:04   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici
Obbedisco caro Bruno!

Prego conferire...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 11:40:48   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Guagliò il dottor Diabolik è andato a fare subito un fax!! fat'o fax al numero 06 666....
una risata ci sommergerà tutti

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 11:43:31   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici

Prego conferire...

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 12:27:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici
Diabolik non mi piace il tuo modo di fare! e te lo dice uno che si augura che domani Morzenti sia riconfermato alla guida della FISI....

http://fornariski.blogspot.com/

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:18:39   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Meno male che qualcun altro gliel'ha detto. Nella sua furia agonistica non si è nemmeno reso conto che ha reso un pessimo servizio alla sua parte.
Il sottoscritto non è mai stato pro Morzenti, ma nemmeno Pro Ghilardi. Ho sempre sostenuto che sono entrambi inadatti allo scopo, come molti di coloro che sono presenti in ambedue le fazioni.
Se fosse possibile candiderei solo gli ex atleti ed i tecnici presenti nelle due liste (ma ciò non è possibile dal regolamento federale).

Tutti e due sono stati complici e carnefici delle tante cose che in FISI non vanno. Sul sito di www.fondoitalia.it per esempio si imputano a Ghilardi molti degli errori sulla gestione dello sci di fondo (ed i pessimi risultati di Vancouver lo parrebbero confermare), mentre l'attuale Morzenti avrebbe causato una tale irritazione nei confronti del CONI dall'essere ad un passo dalla sua defenestrazione quasi preannunciata dalle esternazioni di Petrucci ai media nelle ore immediatamente precedenti alla vittoria di Razzoli, che poi ha salvato capra e cavoli.

Ambedue in questa campagna hanno raccontato "panzane" sui conti della FISI che puntualmente sono stati smentiti dal Bilancio 2009 a cui i Revisori Contabili devono aver fatto le c.d. "pulci" per bene prima di ratificarlo.

Francamente che credibilità possono vantare nei confronti del loro elettorato (clientelismo ed amicizie a parte, che in questi casi hanno sempre il loro devastante peso), se entrambi sullo stesso argomento hanno detto colossali inesattezze:
- il primo "il debito è stato dimezzato" mentre è stato ridotto di poco più di 2 milioni di € e non dei 5 in precedenza strombazzati;
- il secondo "ho pronto un dossier per dimostrare il mancato risanamento della FISI" per poi approvare il Bilancio quasi all'unanimità (mancava il voto di Senoner che si è astenuto). Lui dice "per senso di responsabilità" il sottoscritto invece PENSA che l'abbia fatto per opportunismo e soprattutto perché non esisteva alcun dossier, o forse si è convenuto che era meglio mettere una bella pietra sopra il 2009 per non andare troppo ad indagare sulla natura delle spese affrontate in quest'ultimo anno (a pensar male si fa peccato, ma qualche volta ci si prende).

Il tutto condito dalla lunga mano del politico di turno che nell'ombra trama e vorrebbe riprendersi la sua poltrona, anche con l'appoggio di una parte di coloro che avevano contribuito alla sua defenestrazione... ma come si dice al giorno d'oggi la coerenza non è più un valore di moda.

Enrico V.

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:27:55   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici
Sono solo contento che si sia giunti quasi al 24... basta con questo clima di odio. Personalmente preferirei (con i distinguo che ho già enunciato) Ghilardi ma quello che sarebbe importante è che si cominci a lavorare per il bene della Federazione, comunque. Temo che ci sarà, comunque, un Consiglio molto poco unito, a prescindere da chi vinca. Vedo il futuro come un periodo di transizione e spero vivamente che il prossimo (dopo quello eletto domani) Presidente sia veramente un ex atleta di valore e prestigio e che lo stesso si sappia contornare di persone valide e disinteressate. Detto ciò, un abbraccio a tutti.

Prego conferire...

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:29:54   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
Non mi dire stai partendo per Torino anche tu

Enrico V.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:33:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
concordo sia con enrico che con truddo. a questo punto speriamo bene per lo sci italiano, a prescindere da chi ci sarà a guidarlo.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 13:35:45   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici
No, no niente Torino Speriamo proprio, caro Bruno!

Prego conferire...

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 14:36:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici
Holà Diabolik visto che sei in linea tendi la mano ai tuoi avversari prima dello scontro finale

Modificato da - fabry59 in data 23 apr 2010 14:39:37

truddo
Conduzione

1459 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 15:04:16   Permalink al post Invia a truddo un Messaggio Privato Aggiungi truddo alla tua lista di amici
E il mio invito al prosecco resta sempre valido...

Prego conferire...

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 16:10:29   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici
Dopo 20 pagine di discussione, visto che - lo confesso- non son addentro alle beghe di palazzo, ri-dico quello che ho postato giorni fa: non mi vanno bene ambedue, sembrano due piloti di linea con in mano una cloche a testa che si rimpallano gli errori.
Ma purtroppo, non c'è un pilota di riserva....

Mauro B.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 16:15:28   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici
da la stampa
Entrambi puntano sui giovani. Morzenti cala i suoi jolly: «L`Audi mi ha appena confermato la sponsorizzazione, darà più soldi. E con la Valle d`Aosta lavoriamo a un grande progetto: nelle Casse federali entrerà il 10% degli skipass».
questa la salvo e la tengo conservata. ai posteri l'ardua sentenza

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 17:59:15   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici
BUM!!!! Morzenti ha sparato l'ultima salva ad alzo zero.
Questa la conservo anche io insieme a quella del suo avversario che proponeva di non far pagare gli skipass ai minori di 12 anni tesserati FISI.
Hai visto mai che i desideri si avverino!

Modificato da - Enrico in data 23 apr 2010 18:02:26

markussss

215 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2010 : 18:18:26   Permalink al post Invia a markussss un Messaggio Privato Aggiungi markussss alla tua lista di amici
magimail ha scritto:

Dopo 20 pagine di discussione, visto che - lo confesso- non son addentro alle beghe di palazzo, ri-dico quello che ho postato giorni fa: non mi vanno bene ambedue, sembrano due piloti di linea con in mano una cloche a testa che si rimpallano gli errori.
Ma purtroppo, non c'è un pilota di riserva....

Il sondaggio sulla home page di raceskimagazine.it, infatti, conferma che in tanti la pensano come te. il 22% dei votanti avrebbe preferito una terza figura...

A proposito: sempre sul sito di Race hanno pubblicato le interviste ai due candidati che Davide Marta ha realizzato per la rivista. Non le ho 'incollate' qui perché sono piuttosto lunghe e complete. Chi vuole vada a leggersele
http://www.raceskimagazine.it/articoli.php?articolo=1449
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,47 secondi. Snitz Forums 2000