Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Girardelli nuovo tecnico dell'Austria Ski Team?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 17:55:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Girardelli nuovo tecnico dell'Austria Ski Team?
di Vittorio Savio

LIVE DA GARMISCH-PARTENKIRCHEN

Mark Girardelli in corsa per sostituire il capo allenatore austriaco Toni Giger? L'ex grande campione del circo bianco (cinque coppe del mondo assolute e 46 vittorie in coppa all'attivo), oggi affermato imprenditore e commentatore televisivo, se la ride, quando gli viene posta la fatidica domanda nel corso di un'intervista alla televisione austriaca Orf. "E' una domanda da un milione di dollari - ha esclamato l'ex sciatore del Voralberg, ma con passaporto lussemburghese - ma potrei essere interessato. Perchè, no! Se ne può sempre discutere...ho anch'io i miei conti (intesi come fatture, ndr.) da pagare". Secondo Giradelli, intervistato all'indomani dei deludenti (per quanto riguarda la squadra maschile austriaca) Giochi di Vancouver, il problema della mancanza di risultati è da ricercare, non nei materiali, ma nelle motivazioni, conseguenza di una conduzione tecnica, che forse ha fatto il suo tempo. Sia Toni Giger (in carica nel settore maschile dal 1999) che Manfred Mandl (in quello femmminile dal 2002), secondo il lussemburghese, sono forse arrivati al capolina. "Credo che dieci anni di conduzione tecnica siano tanti, anche per una squadra come quella austriaca: nuovi volti, vogliono dire anche nuove motivazioni. Credo sia questa la ricetta giusta. Il calcio su questo insegna". Affermazioni che sembrano aver trovato una sponda anche da parte del presidente della federsci austriaca Peter Schroecksnadel. "Non è tutto da buttare in questo settore - ha dichiarato il presidente federale - nel femminile a Vancouver le cose non sono andate male, in quello maschile, sì. Qualche cambiamento dovrà essere certamente fatto, soprattutto nella struttura. Ho già un'idea nella mia testa. Ora bisogna però trovare i soldi per realizzarla". Intanto Giger e Mandl rimangono in attesa: se ne riparlerà dopo queste finali di Garmisch e i campionati nazionali della prossima settimana a Innerkrems.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2010 : 19:47:34   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insomma Santo Benny Raich salva tu la cadrega di Giger!!

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 10 mar 2010 : 08:07:43   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ce la fara Benny, purtroppo. Arriverà secondo anche quest'anno.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000