Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Crans Montana 5-7 /03/10 K,DH, SG F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 09:55:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' anche vero, però, che la Borsotti non ha speranze di podio di specialità in CE e che, quindi, forse era più spendibile per le gare di Crans Montana....

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 10:21:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualche difficoltà per far partire la prima prova..

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 10:38:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè?

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 10:46:05   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno abbassato la partenza, credo che il problema sia proprio il vento.
Partono alle 11 invece che alle 10

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 10:52:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vento a 40kmh in alto. La casetta di partenza è su una cresta completamente esposta al vento, si parte pochi metri piu sotto, diciamo 15 secondi di gara in meno..

Per le gare le previsioni sono cmq mediobuone, in particolare dovrebbe fare freddo e quindi la neve avere condizioni ottimali.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 10:56:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi pare manchi anche la Mancuso...non sono sicuro, ma mi pare di aver capito cosi.
Da domani sapro' dare piu notizie vedendo le gare dalla pista. Sta per partire la Recchia

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 11:29:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene per ora le nostre.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 11:31:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa pista piace molto alle nostre...peccato per Nadia, a podio due anni fa.

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 12:49:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottime!

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 13:04:36   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CransMontana ha scritto:

mi pare manchi anche la Mancuso...non sono sicuro, ma mi pare di aver capito cosi.
eh sì, che strano. Forse è superappagata dalle due medaglie olimpiche e ha deciso di saltare il resto della stagione

sul suo sito non dice niente: http://www.juliamancuso.com/

giancarlo10
Virata elementare

Campania

103 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 13:31:06   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah io non ci ho capito molto sulla Mancuso...
martedi era in america dove ha partecipato ad uno show...george lopez tonight e celebrazioni varie...

ora leggo sulla sua pagina che forse ha cambiato idea...o mi sbaglio?

Guess what!!!! change of plans and I am heading to europe to Ski in Crans Montana! WC here I come!

che vuol fare?
spero che crans montana ci dia notizie più dettagliate sulla sua presenza....devo sapere entro venerdi se schierare la principessa....magari fa solo il super g...

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 15:11:24   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.ansa.it/web/notizie/photogallery/sport/2010/03/03/visualizza_new.html_1709991057.html
un'immagine dall'Ansa, a giudicare dalla quale sembra ci fosse anche un cielo molto piatto. Strano che Riesch e Vonn abbiano preso così tanto

Le due pagine facebook di Lindsey e Julia rispecchiano un po' le loro "proprietarie": la Vonn ha molti più fan (126.000 contro 31.000), ma la pagina della Mancuso è molto più varia e partecipata
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/LindseyVonnUSA?ref=search&sid=712051015.4188230695..1
http://www.facebook.com/JuliaMancusoUSA?ref=search&sid=712051015.4011740342..1

Hundschopf

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 15:13:17   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, ho detto una stupidata, ho visto solo adesso che anche nella pagina di Lindsey ci sono una marea di commenti per ogni post

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 21:51:46   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo che per le nostre sia un buon we, le premesse ci sono... sarebbe un ottimo modo per riprendersi dalla batosta delle olimpiadi

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2010 : 23:20:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho appena finito di cenare e mi sono collegato per condividere con voi le sensazioni su questo weekend ;)
Il viaggetto da Roma non è cortissimo ma ormai c'è l'alta velocità e ho la enorme fortuna di abitare...sul parterre d'arrivo della pista di coppa quindi ho cenato e sono sceso a fare un giro. A momenti mi arrestano pensando fossi un sabotatore ;) ho girato tutta l'area traguardo, le tribune, la zona vip, gli uffici e poi visto l'hotel dove dormono italiane e statunitensi.
Non fa freddo (ore 22 zero gradi a 1500m, traguardo) quindi la neve non credo sia durissima.
C'è tantissimo vento.

Vediamo domani come si mette, io salgo su e mi vedo la prova da bordopista (dal traguardo non si vede nulla, al massimo riesci a beccare qualche atleta, quindi credo che guardero' lo slalom da li e il resto in cima nella parte alta).

Se vedo la Mancuso vi aggiorno domani in tempo per il fantaski!
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,06 secondi. Snitz Forums 2000