Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 Alpi centrali- CRGS e anche CRCIT ?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2010 : 10:46:17   Permalink alla discussione Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari era stata una mi disattenzione ma mi sembra che il calendario delle Alpi centrali sia stato aggiornato, nella parte relativa alle gare valide per la qualificazione alla fase finale del Campionato Regionale Giovani & Senior, con l'aggiunta di CRCIT...vuol dire che verranno ammessi anche gli over 40 purchè Cittadini ?
Qualcuno sa qualcosa delle gare in programma tra una decina di giorno a Borno ?

Much forever
Sequenza di curve di base


Lombardia


319 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2010 : 09:57:50   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto qualche lettura (una 70) del mio messaggio e nessuna considerazione o commento.
A distanza di qualche settimana credo sia opportuno riaprire la questione per evidenziare come la gestione di un evento quale il Campionato regionale della categoria che si vorrebbe rilanciare sia stata quantomeno miope.
Il superg annullato per mancanza di iscritti. Strano. Ci mancava che fossero ammessi solo gli atleti che potevano fare la gara in combinata con il proprio nonno (purchè tesserato FISI, ça va sans dire..) e poi era stato fatto tutto quanto il possibile per non avere nessuno in partenza.

Le classifiche di GS e SL, gare che hanno visto adesioni massicce, evidenziano anche una feroce competizione per qualificarsi alla fase nazionale.
Ma ci voleva tanto ad aprire la gara almeno ai cittadini (se no a tutti i master, sottocategoria dei senior) e poi estrapolare le classifiche per l'ammissione alla finale di Sella Nevea ?

mah....


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Marco78
Scio come Franz



Emilia Romagna


1652 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2010 : 10:06:21   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non mi sbaglio alcuni iscritti alle gare di GS e SL non hanno fatto le gare per qualificarsi alle finali eppure hanno gareggiato e si sono qualificati per le finali di sella nevea....Cose strane MAH!!!!!

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000