Autore |
Discussione  |
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2010 : 21:19:45
|
La Mancuso non e' molto sportiva. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2010 : 21:49:04
|
pratica già lo sci alpino e il surf... cosa le facciamo fare ancora, il curling ?  |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 20:05:51
|
blossom? |
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 20:21:36
|
| franz62 ha scritto:
Si sciacchia.. ma non può pensare di essere primadonna con i risultati che hai detto. Nelle squadre femminili il ruolo di primadonna è molto ambito....
|
Infatti se non le cadeva davanti probabilmente,almeno per queste Olimpiadi, le possibilità di riconquistarlo sarebbero aumentate! Un tempo prima donna era lei! E certamente con maggiore simpatia...per non parlar del resto! |
Modificato da - steb in data 28 feb 2010 20:23:23 |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 28 feb 2010 : 20:34:32
|
| batmangra ha scritto:
Dai Julia,non te la prendere,sei incazzata solo perchè Lindsey oltre che darti regolarmente paga è anche gnocca quanto te...e poi hai vinto 2 medaglie olimpiche dopo 4 anni di letargo mentre l'altra vinceva gare e coppe del mondo a ripetizione....stay in your garden..........  
|
Scusa...gnocca forse sì! Ma come Julia proprio no, eh!   Certo...c'è il fascino dei 100 all'ora(come dice Franz)e l'armonia della sciata! Ma gli spettacolini che fa Julia all'arrivo se li scorda...poi, dai! Quella è anche sposata! Ha la faccia da luna piena ed non è neanche troppo simpatica... Se Julia si rimette a vincere non c'è storia! Certo...se (purtroppo )
Così ci ritoviamo come alternativa Maria che quanto a fascino femminile... Se almeno fosse salita sul podio dello slalom anche Tina   |
Modificato da - steb in data 28 feb 2010 21:24:50 |
 |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 13:34:08
|
| steb ha scritto:
| batmangra ha scritto:
Dai Julia,non te la prendere,sei incazzata solo perchè Lindsey oltre che darti regolarmente paga è anche gnocca quanto te...e poi hai vinto 2 medaglie olimpiche dopo 4 anni di letargo mentre l'altra vinceva gare e coppe del mondo a ripetizione....stay in your garden..........  
|
Scusa...gnocca forse sì! Ma come Julia proprio no, eh!   Certo...c'è il fascino dei 100 all'ora(come dice Franz)e l'armonia della sciata! Ma gli spettacolini che fa Julia all'arrivo se li scorda...poi, dai! Quella è anche sposata! Ha la faccia da luna piena ed non è neanche troppo simpatica... Se Julia si rimette a vincere non c'è storia! Certo...se (purtroppo )
Così ci ritoviamo come alternativa Maria che quanto a fascino femminile... Se almeno fosse salita sul podio dello slalom anche Tina  
|
de gustibus....come si dice,comunque secondo me un pò alla Julia rode che la Vonn le abbia rubato il palcoscenico e comunque non credo che Lindsey lo abbia fatto apposta ad uscire di pista solo perchè dopo scendeva la Mancuso,soprattutto per la botta che ha preso,come non credo che la Mancuso sia andata a rimproverarlo alla collega quando le si è fermata vicino dopo che l'avevano stoppata....comunque firmerei subito una petizione per avere sempre un podio femminile con la Vonn,la Mancuso e la Maze....anche l'occhio vuole la sua parte.....   |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
steb

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 18:48:34
|
| batmangra ha scritto:
| steb ha scritto:
| batmangra ha scritto:
|
Così ci ritoviamo come alternativa Maria che quanto a fascino femminile... Se almeno fosse salita sul podio dello slalom anche Tina  
|
de gustibus....come si dice,comunque secondo me un pò alla Julia rode che la Vonn le abbia rubato il palcoscenico e comunque non credo che Lindsey lo abbia fatto apposta ad uscire di pista solo perchè dopo scendeva la Mancuso,soprattutto per la botta che ha preso,come non credo che la Mancuso sia andata a rimproverarlo alla collega quando le si è fermata vicino dopo che l'avevano stoppata....comunque firmerei subito una petizione per avere sempre un podio femminile con la Vonn,la Mancuso e la Maze....anche l'occhio vuole la sua parte.....  
|
de gustibus...d'accordo! Certo che Linsey non l'ha fatto apposta e neanche Julia lo ha pensato:anche se sono BELLE mica sono SCEME. Che poi la Mancuso inferocita(e vorrei vedere,essere stoppate proprio alle Olimpiadi,dove ti accorgi di essere entrata in forma!)quando l'ha vista,l'abbia c***iata...ci può anche stare...("sempre tu in mezzo alle  "... crisi isterica da eccesso di rosicamento! )
|
Modificato da - steb in data 01 mar 2010 19:00:18 |
 |
|
mauri_63

Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 21:07:53
|
Per dirimere la questione e dichiarare ufficialmente chi tra le due è la vera prima donna proporrei una sessione di 3 round di lotta nel fango femminile tra le 2 pretendenti: mi propongo come giudice arbitro... |
 |
|
batmangra
Cristiania

Piemonte
625 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 21:13:42
|
| mauri_63 ha scritto:
Per dirimere la questione e dichiarare ufficialmente chi tra le due è la vera prima donna proporrei una sessione di 3 round di lotta nel fango femminile tra le 2 pretendenti: mi propongo come giudice arbitro...
|
io mi propongo come fango....... |
numero uno nello ski-bar |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2010 : 21:14:06
|
fango femminile ?   |