Non ho visto nulla. Postate un filmato significativo? Grazie.
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2010 : 00:20:30
argento al fratello di Mario Matt e bronzo a Groenvold, anche lo sci alpino festeggia... Uno che secondo me sarebbe stato forte in questa specialità era Peter Runggaldier: piccolino, combattivo e con una posizione delle braccia che sarebbe tornata utile durante gli spalla-a-spalla. Per le Olimpiadi 2014, se avranno smesso con lo sci alpino, vedrei bene Innerhofer, Blardone e Miller
argento al fratello di Mario Matt e bronzo a Groenvold, anche lo sci alpino festeggia... Uno che secondo me sarebbe stato forte in questa specialità era Peter Runggaldier: piccolino, combattivo e con una posizione delle braccia che sarebbe tornata utile durante gli spalla-a-spalla. Per le Olimpiadi 2014, se avranno smesso con lo sci alpino, vedrei bene Innerhofer, Blardone e Miller
Possibile che anche in questa disciplina non ci siano italiani al top?
Oi..vuoi farlo smettere cosi presto Inner?...lasciamogli vincere qualcosa nello sci prima...
Non ho visto nulla. Postate un filmato significativo? Grazie.
Ieri sera dopo la combinata hanno fatto tutta la diretta dagli ottavi alla finale A. Ci sono state cadute e qualche infortunio. I salti erano davvero alti, soprattutto gli ultimi due. Il penultimo era di traverso. Negli ottavi si sono scontrati in volo Rahlves e Jeff Piccard e sono caduti entrambi eliminandosi con un bel volo gambe all'aria. Altre cadute e poi nella finale il Canadese di origini italiane Del Ponte (mi pare) era in medaglia sicura ma ha provato a far il miracolo tagliando a tutta sul salto ed è andato senza controllo ad altezza siderale cadendo pesantemente e perdendo la medaglia con pubblco disperato. Lo svizzero che ha vinto non ha perso una manche che sia una, comprese eliminatorie. Era di altra categoria.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09 1° LEGA MISTA M 2009/10 1° LEGA MISTA M 2012/13 1° LEGA MISTA M 2015/16 1° FANTAMONDIALE GSM 2011 1° FANTAMONDIALE SLF 2011 1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011 1° BIRRALEGA 2012/13 1° BIRRALEGA 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17 1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14 1° CIOCCOLEGA 2013/14 1° LEGA FORUM F 2014/15 1° LEGA UNDER 150 F 2014/15 1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15 1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015 1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16 1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16 1° GENERALE F 2015/16 1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17 1° SUPERLEGA MISTA 2016/17 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17 1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Sono pazzi questi... ma la cosa è molto spettacolare e divertente!
Peccato che l'unico azzurro di livello, Karlheinz Molling, ha dovuto chiudere la carriera pochi mesi fa a causa di un problema cardiaco (che ha dalla nascita, ma che hanno scoperto solo ora).
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5511 Messaggi
Inserito il - 22 feb 2010 : 09:50:15
marc girardelli ha scritto: Oi..vuoi farlo smettere cosi presto Inner?...lasciamogli vincere qualcosa nello sci prima...
Sci da gigante WC, normali, misure 193-191 e bastoncini regolari!!!!!!!!!!!! Io farei usare bastoni senza punta perchè prima o poi qualcuno ci rimette un occhio o peggio
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.