Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXI Olimpiade Invernale - Vancouver 2010
 Discesa Libera Femminile - 17/2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 08:52:48   Permalink alla discussione Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stasera si corre la discesa libera femminile, con una sola ed arruffata prova cronometrata alle spalle. La prima a scendere, la ceka Krizova, parte alle 20 ora italiana. Le azzurre hanno pettorali ben distribuiti tra le prime trenta, mentre la Vonn aprirà la serie di discese delle favorite e dovrà aspettare dieci minuti prima di vedere come si comportano Paerson e Riesch. Le selezioni dei quartetti hanno rispettato più o meno i pronostici: fuori la Dettling fra le elvetiche, gli austriaci hanno preferito la Mader alla Schmidhofer, gli Stati Uniti hanno scelto Cook e McKennis tenendo fuori gara Smith, Marshall e Richardson. Non parte la svedese Kling, che deve avere qualche problema fisico

1 KRIZOVA Klara 1989 CZE
2 ALCOTT Chemmy 1982 GBR
3 RUIZ CASTILLO Carolina 1981 SPA
4 Cook Stacey 1984 USA
5 Goergl Elisabeth 1981 AUT
6 Janyk Britt 1980 CAN
7 RECCHIA Lucia 1980 ITA
8 REVILLET Aurelie 1986 FRA
9 Kamer Nadja 1986 SUI
10 Mancuso Julia 1984 USA
11 Gisin Dominique 1985 SUI
12 STYGER Nadia 1978 SUI
13 MERIGHETTI Daniela 1981 ITA
14 Fischbacher Andrea 1985 AUT
15 Marchand-Arvier Marie 1985 FRA
16 VONN Lindsey 1984 USA
17 BRYDON Emily 1980 CAN
18 Suter Fabienne 1985 SUI
19 Jacquemod Ingrid 1978 FRA
20 Rolland Marion 1982 FRA
21 Paerson Anja 1981 SWE
22 Riesch Maria 1984 GER
23 MCKENNIS Alice 1989 USA
24 Maze Tina 1983 SLO
25 LINDELL-VIKARBY Jessica 1984 SWE
26 SCHNARF Johanna 1984 ITA
27 STECHERT Gina 1987 GER
28 Mader Regina 1985 AUT
29 Fenninger Anna 1989 AUT
30 FANCHINI Elena 1985 ITA
31 Zahrobska Sarka 1985 CZE
32 COLETTI Alexandra 1983 MON
33 SIMMERLING Georgia 1989 CAN
34 PROSTEVA Elena 1990 RUS
35 MIKLOS Edith 1988 ROU
36 FERK Marusa 1988 SLO
37 RUBENS Shona 1986 CAN
38 SIMARI BIRKNER Macarena 1984 ARG
39 GUTIERREZ Mireia 1988 AND
40 GASIENICA DANIEL Agnieszka 1987 POL
41 BARAHONA Noelle 1990 CHI
42 SIMARI BIRKNER Maria Belen 1982 ARG
43 BERECZ Anna 1988 HUN
44 FEDOTOVA Lyudmila 1986 KAZ
45 KIRKOVA Maria BUL

smokovec
Virata elementare

Trentino

93 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 10:23:46   Permalink al post Invia a smokovec un Messaggio Privato Aggiungi smokovec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si riuscirà a fare questa gara???? Ho controllato su qualche sito meteo generale e dovrebbe esserci il sole, speriamo bene, perchè ho sempre paura di vedere la scritta Postponed sul sito ufficiale; certo che han potuto fare una sola prova e spezzettata in due, mah...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 11:34:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riguardo le italiane, cosa ci possiamo aspettare?

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4488 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 12:22:30   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sinceramente poco.
Magari un piazzamento nelle dieci tra tutte e 4 ce lo possiamo aspettare, ma purtroppo difficilmente qualcosa di più. E si sa che alle Olimpiadi un quinto e un 27esimo posto hanno grossomodo la stessa valenza.
Ciononostante tiferò come un dannato stasera dalle ore 20, perchè la gara SI FARA' STASERA, ho deciso.

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 12:26:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato per Nadia, avrebbe potuto fare bene, magari la sorella trova il jolly!

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 12:35:59   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:
Ciononostante tiferò come un dannato stasera dalle ore 20, perchè la gara SI FARA' STASERA, ho deciso.

La gara si farà sicuramente stasera perchè io non sarò a casa per poterla vedere. E' una delle grandi leggi del cosmo: se io sono a casa la gara viene rinviata per il maltempo o per qualsiasi altro motivo utile, se non sono a casa si svolge regolarmente

Jeppo

4488 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 12:49:47   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Jeppo ha scritto:

La gara si farà sicuramente stasera perchè io non sarò a casa per poterla vedere. E' una delle grandi leggi del cosmo: se io sono a casa la gara viene rinviata per il maltempo o per qualsiasi altro motivo utile, se non sono a casa si svolge regolarmente

Mi pare che la chiamino legge di Murphy.
Io per ora posso dirmi fortunato, non avrei potuto vedere gare sabato e domenica e me le hanno annullate, non avrei potuto vedere la prima manche del gigante domenica prossima e me l'hanno rinviata.
Non fosse che ieri han rinviato la combinata sembrava che stessero cercando di cambiare il programma a seconda dei miei impegni.

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 12:52:10   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hundschopf ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Allora mettiti d'accordo con gli organizzatori e fatti pagare profumatamente x uscire tutte le sere...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 14:42:47   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direii che con le prove che si sono disputate questa discesa è come un super-g, vince chi interpreta meglio la pista sul momento...

HasserPla

17 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 14:49:27   Permalink al post Invia a HasserPla un Messaggio Privato Aggiungi HasserPla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate, io non sono assolutamente AuroDavide.

Tutte le tv, radio, giornali e internet parlano di condizioni migliori per domani

Ma il sito di Sky scrive così
http://sport.sky.it/sport/olimpiadi/2010/02/17/sci_programma_rinvii_maltempo.html

E infatti dice "I metereologi annunciano condizioni difficili anche per i prossimi tre giorni"

Ma è tutto vero quello che dice Sky ?

Modificato da - HasserPla in data 17 feb 2010 14:50:01

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 14:50:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La grande aspettativa per me è piazzarle tutte e 4 nelle 15, secondo me ce la possono fare.

Tra l'altro non è proprio vero vero che arrivare 4. o 30. sia uguale, perchè le prime 15 prendono utilissimi punti per la WCSL, mentre tra arrivare 16. e ultima, è davvero la stessa cosa.

L'importante e'qualificarsi

Jeppo

4488 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 15:38:12   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì ma questo discorso vale più per le prove tecniche, in discesa libera l'ordine di partenza conta relativamente.
Sì comunque il tuo obiettivo può essere realistico! Sarebbe un gran bel risultato.

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 15:48:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad HasserPla: sinceramente il meteo di Sky, sia nazionale che estero, non mi è mai sembrato un campione di affidabilità, per cui aspettiamo e vediamo; certo che, se nei prossimi due giorni ci dovessero essere situazioni avverse, allora il calendario olimpico si incasinerebbe a dismisura.
Per stasera, penso anch'io che piazzarle tutte e quattro nelle 15 sarebbe proprio un bel risultato. Mi aspetto tanto da Hanna Schnarf, che ha avuto una convocazione insperata ma meritata (per quanto dovuta all'infortunio di Nadia), e che mi sembra davvero in palla, anche se la sua gara è la SK; la DadaMerighetti non è stata brillantissima in questa stagione, e in linea di massima mi sembra più una regolarista che un atleta in grado di fare un exploit; exploit che potrebbe essere fatto da Elena Fanchini, che potrebbe avere una motivazione extra da sua sorella Nadia, oltrechè dal fatto di correre in quel Canada che le ha dato l'unico successo in CdM; infine, Lucia Recchia è in crescita costante, e negli anni scorsi valeva anche il podio, però se dovesse chiudere nelle top ten sarei ugualmente soddisfatto.

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20336 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 16:09:48   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Revillet ha pescato un bel numero

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

Hundschopf

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 16:14:32   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Kildow ha detto che la prova di lunedì le ha acuito il dolore alla tibia e che ieri non sarebbe scesa nella seconda prova, poi annullata, per riposarsi. Se è sincera o se invece esagera un po' l'entità dei suoi guai lo sa solo lei...

Una cosa un po' scontata: infortuni, ritiri e la regola che permette ad ogni nazione di schierare solo quattro atlete hanno sfoltito molto il campo delle partecipanti. Delle 60 ragazze che compaiono nella WCSL di discesa libera sranno in gara stasera solo in 31. Regina Mader, 51a nel ranking mondiale, riuscirà a partire tra le prime trenta.

Jeppo

4488 Messaggi

Inserito il - 17 feb 2010 : 16:14:41   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
draghetto ha scritto:

La Revillet ha pescato un bel numero

Caspita ma la Jacquemod e la Rolland stanno nel primo gruppo di merito!
Al femminile la velocità francese quest'anno ha fatto proprio un bel lavoro.
Devo ammettere che non avrei mai scommesso un euro sul ritorno a questi livelli di Ingrid.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,82 secondi. Snitz Forums 2000