direi che è di buon auspicio vedere quel "paracarro" di katunga con degli sci nuovi in mano...vuol dire che magari lo vedremo ancora sulla neve o che quantomeno i suoi compagni di sci club potranno provare i Carpani ! Grande Kat !!!
Ciao Grande (in tutti i sensi) amico Much mi sa che quest'inverno riprendo a fare qualche garetta tanto per ristabilire le gerarchie Per ora mi sono preso un bel RC (F6) Ho visto i nuovi GS e SL, si SL anche se a te questa sigla da i brividi, la grafica è bellissima. Se sono buoni quanto belli ..... Probabilmente con Filippo organizzereremo un test per il tuo, va be, diciamo nostro, sciclub sullo stelvio a settembre o ottobre. Magari il buon Filippo potrebbe farti un bel DH o SG apposta per te, ed allora chi ti terrà più? Ci si sente
Tutto bene? Quando ponsalomvon?
Modificato da - Katunga in data 22 lug 2010 21:41:45
Otto, sono stato tentato un casino dall'F4 Soft, la grafica è stupenda. Per ora mi son preso un bel F6 174 ma non è detto che presto ...... sai con la moglie accanto mica potevo ...... una volta a casa lei gli sci non li vede più quindi ........... Vero Much?
E si ragazzi, sono stato al Corno per la seconda volta, la prima per provare e la seconda per .... mangiare. non ho ancora capito se sono stato su per definire gli sci o cos'altro. Alle 13 mi sono messo a tavola in un rifugio con Filippo. Mangiato divinamente, ci siamo alzati alle 15 passate. Alla sera Antonio m'ha portato Pianaccio, paesino bellissimo in un valle strettissima. Altra abuffata a base di tortelloni, crescentine(gnocco fritto), tigelle. La domenica mi sono riproposto di andare in bici. Filippo si è detto disposto ad accompagnarmi, giro da 100 km ha detto (brrrividi). Andiamo alla macchina e .... imbarazzo, io ho la mtb e lui ha solo la bdc. Ci siamo divisi, ma accumunati nella sorte: io dopo 5 km in una discesa ho disfatto il deragliatore e la catena causa ramo, rientro a piedi. Lui ha disfatto il copertone, rientro in auto con la mamma.
Antonio è sempre il solito grande anfitrione, il vero re incontrastato del Corno, conosce tutto e tutti.
Grazie Antonio!!!!!!!
Modificato da - Katunga in data 22 lug 2010 21:44:50
La mia prima uscita stagionale sulla neve, ieri, al Corno alle Scale mi ha confermato ancora una volta - se mai ce ne fosse stato ancora bisogno - la fortuna e il privilegio che ho nel possedere ed usare un fantastico F6 custom Carpani. E uno sci che fa assolutamente TUTTO, su qualsiasi condizione di neve (ieri particolarmente smossa, morbida e a mucchi, a causa dell'intensa nevicata della notte precedente). Appena lo metti di spigolo "prende" la curva e fa tutto lui, tu ci stai sopra, lo direzioni e ti diverti. Sotto lo senti scappare come un missile, grazie alla velocissima soletta. Curve strette, curve ampie, derapate improvvise quando ti trovi il disgraziato davanti a te che cade o inchioda inavvertitamente.
E la meraviglia della superficie in legno di palissandro, dalla quale non riesco a staccare gli occhi in seggiovia e che tutti guardano con ammirazione e malcelata invidia ....
Che f**ata, ragazzi miei .....
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 28 dic 2010 20:07:53
@Casf: complimenti per gli sci di Giulio, son stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saluta il pargoletto e riportalo sulle nevi valtellinesi a sciare coi nuovi atrezzi!!!!
bellissimi casf!!! (e bellissimo soprattutto quello che c'è sotto la serigrafia....!!!!)
Salutami Filippo quando lo vedi...buon anno e a presto
(io sono però fermo per la seconda stagione consecutiva per i tendini di achille....e scrivo poco sul sito perchè a parlare di sci mi viene troppa nostalgia.....)