Autore |
Discussione  |
|
Geoluka
Lombardia
16 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 12:00:28
|
Vorrei approfittare del forum per portare a conoscenza della gara di slalom gigante che organizza il mio sci club (Sci Club Vini Oltrepo) domenica 14 marzo al Tonale. Si tratta di una gara Master R e RQGS, quindi valida per tutte le categorie, che si svolgerà sulla pista Serodine. Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria con medaglie e con il prodotto tipico della nostra zona (vino), oltre ai primi assoluti maschile e femminile e i primi 5 sci club. Prima, durante e dopo la premiazione sarà organizzata anche una degustazione dei suddetti vini.
Ciao
Luca
|
Modificato da - Geoluka in data 05 feb 2010 14:13:28 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 13:13:59
|
Presente con lo sci club, probabilmente mi schiero...primo gigante della stagione. Sai dirmi su che pista si farà...serodine, alpe alta, tonale occidentale?
Premiate anche le prime 3 società dei boccia?
Vorrei sottolineare che la gara sarà il 4° trofeo vini oltrepò e il 1° memorial Giacomo Gastaldi presidente comitato provinciale di pavia che si è spento il 16/08/2009. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Geoluka
Lombardia
16 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 14:18:42
|
La garà si svolgerà sulla pista Serodine. Per le società dei piccoli non mi pare, ma non è escluso che si possa fare. Ne parlerò in sci club. Alla premiazione chiedi di me, almeno ci si conosce anche di persona, come già successo con altri.
Ciao
Luca |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 15:18:25
|
Te l'ho chiesto perchè di solito le gare della circoscrizione facciamo una classifica di società per allievi, ragazzi, cuccioli e baby e un'altra per le categorie dei più grandi dove premiamo le prime 3. Vedi i super G organizzati da noi la scorsa domenica(http://www.colombinisport.com/clas.asp?pag=clas&tab=scix&pagina=1&id=401&visualizza=singolo).
Altra cosa, i cuccioli e baby partono prima o dopo? A Pampeago li abbiamo fatti partire prima così da non dover ritracciare o rendergli ancor più difficile la discesa.
Ok chiedo di Luca?
Ciao |
Modificato da - Marco78 in data 05 feb 2010 15:21:32 |
 |
|
Geoluka
Lombardia
16 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 16:03:42
|
Se non ricordo male (è il segratario dello sci club che si è già accordato su tutto) cuccioli e baby dovrebbero partire dopo, con partenza abbassata e ritracciatura, come gli anni scorsi.
Yes, chiedi di Luca, ci si vede sù. |
 |
|
|
Discussione  |
|