Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Carving Cup, gare FISI e Master
 4° Trofeo Vini Oltrepo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Geoluka

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 12:00:28   Permalink alla discussione Invia a Geoluka un Messaggio Privato Aggiungi Geoluka alla tua lista di amici
Vorrei approfittare del forum per portare a conoscenza della gara di slalom gigante che organizza il mio sci club (Sci Club Vini Oltrepo) domenica 14 marzo al Tonale.
Si tratta di una gara Master R e RQGS, quindi valida per tutte le categorie, che si svolgerà sulla pista Serodine.
Verranno premiati i primi 3 di ogni categoria con medaglie e con il prodotto tipico della nostra zona (vino), oltre ai primi assoluti maschile e femminile e i primi 5 sci club.
Prima, durante e dopo la premiazione sarà organizzata anche una degustazione dei suddetti vini.

Ciao

Luca

Modificato da - Geoluka in data 05 feb 2010 14:13:28

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 13:13:59   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Presente con lo sci club, probabilmente mi schiero...primo gigante della stagione.
Sai dirmi su che pista si farà...serodine, alpe alta, tonale occidentale?

Premiate anche le prime 3 società dei boccia?

Vorrei sottolineare che la gara sarà il 4° trofeo vini oltrepò e il 1° memorial Giacomo Gastaldi presidente comitato provinciale di pavia che si è spento il 16/08/2009.

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Geoluka

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 14:18:42   Permalink al post Invia a Geoluka un Messaggio Privato Aggiungi Geoluka alla tua lista di amici
La garà si svolgerà sulla pista Serodine. Per le società dei piccoli non mi pare, ma non è escluso che si possa fare. Ne parlerò in sci club.
Alla premiazione chiedi di me, almeno ci si conosce anche di persona, come già successo con altri.

Ciao

Luca

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 15:18:25   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici
Te l'ho chiesto perchè di solito le gare della circoscrizione facciamo una classifica di società per allievi, ragazzi, cuccioli e baby e un'altra per le categorie dei più grandi dove premiamo le prime 3.
Vedi i super G organizzati da noi la scorsa domenica(http://www.colombinisport.com/clas.asp?pag=clas&tab=scix&pagina=1&id=401&visualizza=singolo).

Altra cosa, i cuccioli e baby partono prima o dopo?
A Pampeago li abbiamo fatti partire prima così da non dover ritracciare o rendergli ancor più difficile la discesa.

Ok chiedo di Luca?

Ciao

Modificato da - Marco78 in data 05 feb 2010 15:21:32

Geoluka

Lombardia

16 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 16:03:42   Permalink al post Invia a Geoluka un Messaggio Privato Aggiungi Geoluka alla tua lista di amici
Se non ricordo male (è il segratario dello sci club che si è già accordato su tutto) cuccioli e baby dovrebbero partire dopo, con partenza abbassata e ritracciatura, come gli anni scorsi.

Yes, chiedi di Luca, ci si vede sù.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000