Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Apertura Dolomitisuperski
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irebec
Sequenza di curve di base

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 11:33:07   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi è che sa che impianti del Dolomitisuperski aprono sabato 27 e domenica 28 ?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:32:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da irebec

Dovrebbero aprire praticamente tutti. So che a Plan de Corones è innevato fino a Valdaora e San Lorenzo in paese, così da permettere di arrivare sci ai piedi. Caso strano non so nulla di San Vigilio, probabile che anche di lì siano innevate le piste che portano al paese.
Supposizione mia: forse è chiuso l'altro versante per la preparazione ottimale della Erta per la gara di coppa Europa di metà dicembre (visto che è da 3 anni che la devono spostare per mancanza di neve!)
Per concludere, dovrebbero aprire tutti!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:55:04   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

tutti, caro casnas, non ce la faranno mai. o butta un metro tra oggi e domani o se no...adios.
canazei dovrebbero aprire il 3 dicembre, ma se guardi le webcam odierne deduci che non ci sono più di 4-5 millimetri di manto bianco(e soprattutto non vedi cannoni all'opera).idem dicasi per tutte le altre ski area fassane(tranne il san pellegrino che non so come sia messo). a obereggen pampeago invece sembra sia tutto pronto o quasi per l'apertura, sparano già da settimane.
il resto delle dolomiti, nin zo..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 15:09:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apprendo ora questa situazione... avevo risposyto così per email+comunicato cartaceo di Dolomiti Superski che mi diceva che le loro stazioni avrebbero aperto il 27 novembre!!
Sorry irebec

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 16:33:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:

tutti, caro casnas, non ce la faranno mai. o butta un metro tra oggi e domani o se no...adios.
canazei dovrebbero aprire il 3 dicembre, ma se guardi le webcam odierne deduci che non ci sono più di 4-5 millimetri di manto bianco(e soprattutto non vedi cannoni all'opera).idem dicasi per tutte le altre ski area fassane(tranne il san pellegrino che non so come sia messo). a obereggen pampeago invece sembra sia tutto pronto o quasi per l'apertura, sparano già da settimane.
il resto delle dolomiti, nin zo..

prova a dare un'okkiata qui x le webcam di predazzo....
http://www.dolomiti.com/

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 18:22:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ieri son passato per Carezza ed ho visto che la situazione neve è messa molto male... pensavo fosse nevicato molto di più...
Il Plan è il comprensorio + efficiente e secondo me dovrebbe aprire quantomeno la parte in alto...ma spero che apra anche qualche altro comprensorio altrimenti se tutti andiamo al Plan rischiamo di non starci...
La cosa strana è che appena passato il confine con l'austria c'è pieno , pieno di neve...

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 18:24:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho guardato le WEB CAM ... Ma perchè con tutto il freddo che fa non sparano dappertutto....?????

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 18:38:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ho guardato le WEB CAM ... Ma perchè con tutto il freddo che fa non sparano dappertutto....?????

..... caro mio, $parare co$$$$$ta ........ si vede che aspettano i regali di Giove Niveo in vista del 7-8 dicembre, per la tradizionale apertura di Sant'Ambroeus ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 22:32:28   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x irebec: purtroppo non è strano quello che hai verificato. le alpi fanno da enorme spartiacque,e anzi, la circostanza da te verificata è pari all'80% delle situazioni.se c'è neve di là qui nisba e viceversa.
andeddoto: come il buon Dani saprà, pur essendo ticinese, dal punto di vista morfologico-geografico è italiano a tutti gli effetti.mi è capitato a fine settembre/primi di ottobre di dover oltrepassare il san gottardo. beh fino ad airolo la giornata era come quella della lombardia. sole,fresco e cielo tersissimo. faccio il tunnel e mi ritrovo al polo nord. un freddo boia, la neve a 1200mt(vedevo i boschi bianchi appena sopra l'autostrada)e un tempo pessimo.
stessa cosa è innsbruck e altri valichi come chamonix e frejus.

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 23:13:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si è vero...ma certo che fa impressione...pochi km e tutto cambia...
Cmq mi sembra che generalmente in austria venga giù molta + neve..
Certo che se uno va a farci una settimana bianca rischia di trovarsi 6 giorni di brutto tempo mentre in Italia spesso c'è il sole...
Mi aspettavo di trovare + neve in Val di Fassa questa settimana, pensavo fosse nevicato di +...invece solo poco poco... ma veramente non si sta sparando tanto sperando in altre nevicate? ho visto Canazei...ma è una tristezza incredibile con così poca neve...ce la faranno ad aprire per il 7-8 ?
non sai che impianti apriranno il 27-28?

Citazione:

x irebec: purtroppo non è strano quello che hai verificato. le alpi fanno da enorme spartiacque,e anzi, la circostanza da te verificata è pari all'80% delle situazioni.se c'è neve di là qui nisba e viceversa.
andeddoto: come il buon Dani saprà, pur essendo ticinese, dal punto di vista morfologico-geografico è italiano a tutti gli effetti.mi è capitato a fine settembre/primi di ottobre di dover oltrepassare il san gottardo. beh fino ad airolo la giornata era come quella della lombardia. sole,fresco e cielo tersissimo. faccio il tunnel e mi ritrovo al polo nord. un freddo boia, la neve a 1200mt(vedevo i boschi bianchi appena sopra l'autostrada)e un tempo pessimo.
stessa cosa è innsbruck e altri valichi come chamonix e frejus.

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 00:06:40   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
obereggen-pampeago è l'unico su cui metto la mano sul fuoco circa l'apertura.
il passo rolle ha aperto 2 pistine blu il w-end appena passato,e credo apra il resto per il 27. il resto..la vedo grama. forse qcosa al san pellegrino.cmq se guardi il sito del dolomitisuperski sezione webcam ti accorgerai di quanto poco stiano sparando

rednikk
Virata elementare

Emilia Romagna

128 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 09:33:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di rednikk Invia a rednikk un Messaggio Privato Aggiungi rednikk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

speriamo davvero, mi dispiacerebbe andare a raccogliere funghi al passo feudo eheh

http://www.fantaski.it
http://www.skiforum.it

irebec

Lombardia

350 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 12:15:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di irebec Invia a irebec un Messaggio Privato Aggiungi irebec alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Proprio non riesco a capire perchè non sparano...adesso c'è freddissimo..magari tra due settimane succede come qualche anno fa in cui torna il caldo e non c'è neppure la temperatura per far andare i cannoni di notte...In austria nonostante ci fosse pieno di neve avevano i cannoni che sparavano alla granda...

Citazione:
Messaggio inserito da rednikk

Citazione:

speriamo davvero, mi dispiacerebbe andare a raccogliere funghi al passo feudo eheh

nonno

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 13:54:52   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti
qua in zona mia l'unica località aperta "in evoluzione" è Folgaria.
La Salizzona me l'hanno riferita fantastica domenica scorsa.
Domenica mi ci butto e poi vi dico.
ciao

nonno (Alessandro)

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2004 : 14:00:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno

ciao a tutti
qua in zona mia l'unica località aperta "in evoluzione" è Folgaria.
La Salizzona me l'hanno riferita fantastica domenica scorsa.
Domenica mi ci butto e poi vi dico.
ciao

.... bella Nonno, che fine avevi fatto???? stavamo in pensiero

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it