Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 test DUEL
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 09:04:54   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
questo weekend siamo andati in Val Senales con il Grigo per provare un po' di asssi della Duel.

purtroppo il clima non ci ha aiutato
sabato vento a 140 kmh, Solda situazione pessima, per cui abbiamo preso le macchine eci siamo fatti un giro turistico a Merano... compagnia ottima, Grigo e consorte sono due persone splendide, simpaticissime (e Marcella è pure molto carina!!! Grigo non picchiarmi )
domenica invece il vento si era calmato (100 kmh) per cui abbiamo deciso di andare a Folgaria e vedere cosa ne potevamo tirare fuori...
e lì finalmente ho messo ai piedi un paio di Duel RC 176
Ho voluto provare apposta un RC anziché il GS per poter continuare il discorso con Infinitosci con cognizioni aggiornate...

sarò banale ma mi sono piaciuti moltissimo.

li ho trovati più stabili e precisi di molti GS da negozio che ho provato in 2Alpes, e sicuramente più facili.

torniamo quindi al discorsi fatto nell'altra discussione: uno sci non deve per forza essere facile e debole o bello e difficile...
Anzi, spesso un buono sci da gara (replica o coppa o come lo vogliamo chiamare) è più facile di quanto si pensi, perché se uno già deve pensare al tracciato e al cronometro non gli fa schifo evitare di dover pensare a domare lo sci...
il mio Voelkl GS comitato 2000/2001 era più facile del fratello da negozio, anche se più stabile e preciso...

per tornare ai Duel ad al Grigo... sci ottimi, i commenti che giravano con gli altri sui 4win erano entusiastici (relata refero) e lui è sicuramente molto competente e disponibile...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 09:44:48   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per il vento della Valsenales, chiusa per 3 giorni e chiusa anche oggi. Nexus ieri io ero su in Folgaria ed era veramente splendido. Abbiamo sciato su neve splendida e c'era ancora poca gente in giro.
Ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 09:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Peccato per il vento della Valsenales, chiusa per 3 giorni e chiusa anche oggi. Nexus ieri io ero su in Folgaria ed era veramente splendido. Abbiamo sciato su neve splendida e c'era ancora poca gente in giro.
Ciao

infatti siamo arrivati in Folgaria che erano più o meno le 11 e abbiamo sciato benissimo...

peccato che abbia avuto problemi ocn la macchina (un raccordo del circuito del radiatore staccato, motore che sembrava fuso, per fortuna niente di grave) che mi hano costretto ad andare via presto (alle 2 ho dovuto mettere via gli sci )

ma mi sa che potrei quasi decidere di regalarmi per natale un paio di RC 176...

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 09:56:21   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Porca miseria: week end fortunato!
Il Grigo ieri sera è dovuto andare a Cervinia per gli esami finali da istruttore ed era impantanato in autostrada per degli incidenti!

www.dueltime.it

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 10:31:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Il Grigo ieri sera è dovuto andare a Cervinia per gli esami finali da istruttore ed era impantanato in autostrada per degli incidenti!

facciamo che questo weekend lo cancelliamo dal calendario?

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 11:36:21   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Tipo quello di Bergamo?
ME lo sono preso tutto...ma proprio tutto...visto che è successo praticamente 5 minuti prima che arrivassi io e quindi ero a 100 metri dal botto!!
Invece siccome le previsioni a Stubai non erano buone ieri mattina ho ben pensato di non mettere la sveglia e alle 9 quando mi sono svegliato il sole spledeva alto nel cielo!! SGRUNT!!
Non importa...giro turistico e pranzo al "Foresta " a Moena...

Per i Duel...magari li provo meglio anche io quest'inverno...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:07:24   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque Nexus: grazie della splendida recensione!

www.dueltime.it

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2004 : 14:16:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Comunque Nexus: grazie della splendida recensione!

figurati... mica ho dovuto forzarmi molto...
non ho detto altro che le mie impressioni

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 10:29:37   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Up

www.dueltime.it

persianocrema
Cristiania

Lombardia

842 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 17:18:09   Permalink al post Invia a persianocrema un Messaggio Privato Aggiungi persianocrema alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Up

Ciao masterA, per quando e dove sono previsti i prossimi test duel?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 19:55:27   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

Citazione:

figurati... mica ho dovuto forzarmi molto...
non ho detto altro che le mie impressioni

Infatti, da un testatore di sci esperto come te mi aspettavo qualcosa in più......

Modificato da - Nonno Paquito in data 24 nov 2004 19:57:24

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2004 : 19:56:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
......per esempio che ristorante sei andato, qual'era il menu, ecc....

nonno
Sequenza di curve di base

Trentino

200 Messaggi

Inserito il - 25 nov 2004 : 10:00:19   Permalink al post Invia a nonno un Messaggio Privato Aggiungi nonno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e se ti sono piaciute le "bevande" Valsuganotte per riscaldare gli animi...
.hehehehe

nonno (Alessandro)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 26 nov 2004 : 10:02:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno

...e se ti sono piaciute le "bevande" Valsuganotte per riscaldare gli animi...
.hehehehe

purtroppo erano in quantità insufficiente...
nemmeno 1/2 bottiglia a testa!!!

roba da dilettanti dell'etilismo

per il giudizio più articolato se stasera ho tempo (e volgia) lo faccio e cerco di andare anche avasnti con i giudizi sugli sci testati in 2Alpes...

in quanto ai ristoranti, non abbiamo trovato nulla di meritevole di segnalazione

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,05 secondi. Snitz Forums 2000