Ciao grande campione! Ciao grande uomo! Sei stato un esempio sia come atleta che come uomo...campioni come te ce ne sono veramente pochi e sono onorata di averti avuto, e di averti in futuro, come esempio sia per quanto riguarda la vita sportiva sia per quanto riguarda la vita che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni. Grazie delle emozioni che ci hai dato in questi anni e grazie in anticio per tutto quello che farai in futuro per il nostro amato sport. (perchè sono sicura che non ci abbandonerai definitivamente)
Modificato da - stefy88 in data 25 gen 2010 09:22:04
Grazie di tutto, Giorgio. Un uomo ed un atleta che possono davvero esser portati ad esempio per tutti ... Speriamo di averti presto di nuovo "nel giro" dello sci, quello che hai ancora da dare potrà rappresentare un vero tesoro per "addetti ai lavori" e anche, di riflesso, per tutti noi appassionati !
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
"Difficilmente l'uomo fa uso delle libertà che lui ha, per esempio la libertà di pensiero; in compenso insiste a richiedere la libertà di parola" Søren Kierkegaard
Grazie giorgio!resterai sempre nei miei ricordi legati a questo sport! ti ho sempre seguito..sin dai mondiali di vail! grazie per le tue vittorie di fila, per le risate col trio medusa...per i tuoi pensieri intelligenti,come quando ai mondiali di bormio "tifavi" per giuliana sgrena..grazie!
Ciao Giorgione grazie di tutto! Uno dei più forti slalomisti italiani della storia si ritira, ci mancherà. Grande campione e grandissima persona, serio, tranquillo, ambizioso e intelligente, un esempio per tutti, insomma un grande professionista! E purtroppo anche sfortunato, senza i problemi al ginocchio che ha avuto in passato avrebbe potuto vincere ancora di più, e quest'Olimpiade se la meritava!
Il ringraziamento l'avevo già fatto nell'altra discussione (quando ancora non c'era l'ufficialità), ma volentieri mi ripeto: grazie Giorgio per le belle emozioni che ci hai regalato in questi anni e in bocca al lupo per il futuro! E se in qualsiasi modo tu rimarrai nel Circus sarà certamente un piacere per noi tutti!