Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Didier Cuche il più veloce in prova sulla Streif
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 13:34:37   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Didier Cuche il più veloce in prova sulla Streif
di Vittorio Savio

E’ lo svizzero Didier Cuche il più veloce in prova a Kitzbuehel. Lo svizzero con il tempo di 1.55.22 ha realizzato il miglior tempo sulla Streif, nella prima prova cronometrata - delle due in programma – valida per la sesta discesa libera maschile della stagione, che apre il lungo week end di coppa del mondo del Hahnenkamm. Cuche ha preceduto gli austriaci Mario Scheiber (1.55.39) e Michael Walchhofer (1.55.58). Quarto tempo per il croato Zrnic-Dim, sempre a suo agio su questo tracciato, più veloce di sei centesimi rispetto al norvegese Aksel Lund Svindal. Seguono nell'ordine: lo svizzero Tobias Gruenenfelder, l'austriaco Klaus Kroell, il vecchietto Patrick Jaerbyn e lo svizzero Didier Defago. Decimo tempo per lo statunitense Bode Miller, in continua crescita, dopo le belle cose fatte vedere a Wengen. Nelle retrovie gli azzurri che hanno in Christof Innerhofer, il migliore in classifica, con il tredicesimo tempo a +1.50 da Cuche. Più indietro Werner Heel (18/o), reduce dalla lunga trasferta di lunedì a Roma per la presentazione della spedizione olimpica a Vancouver e Stefan Thanei (27/o). Fuori dai trenta Patrick Straudacher (33/o), Aronne Pieruz (43/o), Sigmar Klotz (48/o) e Dominik Paris (51/o). Alla prova non ha partecipato Peter Fill, reduce dall’ottimo piazzamento (8/a) in discesa libera a Wengen che gli ha dato il pass per Vancouver. Il carabiniere di Castelrotto per scelta tecnica, conseguenza del lungo infortunio all'inguine rimediato in estate che lo ha tenuto lontano dalle gare fino allo scorso week end, preferisce non forzare troppo il suo rientro e rinuncia - come annunciato a Wengen - alle prossime prove di coppa per preparare al meglio l'Olimpiade. Il programma di Kitzbuehel prosegue domani con la seconda prova cronometrata, venerdì con il superG, sabato la discesa libera e domenica lo slalom speciale.

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 13:43:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il televideo ieri sera dava questa prova, appena conclusa, come annullata.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 13:51:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no bruno questa è la 2/a in programma, ma la prima fatta. la prima in programma è stata annullata ancor prima che si arrivasse a kitz
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 13:59:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco. mi sembrava strano....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 14:15:46   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti,mi date il link gentilmente della fis dove posso trovare tutto l'ordine d'arrivo della prova?Vorrei vedere un pò i canadesi come si sono piazzati...

Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 14:18:08   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono convinto che se Scheiber avesse quei 80 punti polverizzati per un millimetro e non fosse sceso a Wengen in condizioni meteorologiche ben differenti dai primi, si giocherebbe la coppetta si specialità
Torna all'inizio della Pagina

drowsywithhope
Virata elementare



Lombardia


115 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 14:52:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di drowsywithhope  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di drowsywithhope Invia a drowsywithhope un Messaggio Privato Aggiungi drowsywithhope alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno mi spiega bene come funziona la qualificazione alle olimpiadi?
Sono qualificati tutti quelli che nella stagione fanno almeno un top 10 (indipendentemente dalla specialità)?

Faccio un esempio per assurdo: abbiamo 6 slalomisti che hanno fatto top 10 (solo in slalom non altre specialità).
Vanno tutti e 6 anche se i posti in slalom sono 4? (sono 4 giusto?)
Oppure 2 stanno a casa? e se vanno partecipano ad altre discipline in cui nessuno ha fatto top 10?

grazie

Ladysocks 1o coppa slalom F 2008
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 15:10:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è molto inerente alla discussione, il quesito....
comunque per risponderti: la questione dei top10 è una cosa interna alla squadra, se lo fanno in 6 in slalom i tecnici decidono i 4 da portare, gli altri due stanno a casa, oppure vanno se ci sono posti liberi all'interno del contingente dei 21, ma è sempre una decisione dei tecnici.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 15:32:18   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcodonato ha scritto:

Infatti,mi date il link gentilmente della fis dove posso trovare tutto l'ordine d'arrivo della prova?Vorrei vedere un pò i canadesi come si sono piazzati...

http://www.fis-ski.com/uk/604/610.html?sector=AL&raceid=59309
Torna all'inizio della Pagina

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 15:33:21   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

non è molto inerente alla discussione, il quesito....
comunque per risponderti: la questione dei top10 è una cosa interna alla squadra, se lo fanno in 6 in slalom i tecnici decidono i 4 da portare, gli altri due stanno a casa, oppure vanno se ci sono posti liberi all'interno del contingente dei 21, ma è sempre una decisione dei tecnici.


Ma non erano i Top 8?
(scusate l'OT)
Torna all'inizio della Pagina

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6828 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 15:35:52   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A questo punto comincio un'pò a preoccuparmi di Innerhofer, prima pensavo che i risultati piuttosto deludenti nelle sue discipline migliori, dipendevano dal fatto che aveva impostato la preparazione per essere al top verso gennaio e quindi poi per le olimpiadi, ma a questo punto non credo sia così, mi chiedo allora se il fatto di essersi dato alla polivalenza non gli abbia creato qualche problema
Torna all'inizio della Pagina

Marcodonato
Cristiania


Campania


598 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 15:49:32   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Speriamo bene per Osborne-Paradise,è 39° asd

Anche a Wengen era sempre oltre i 30 in prova,poi è arrivato 2° in gara xD

Torna all'inizio della Pagina

GeneraleLee
Pronto per il Comitato




Liguria


3414 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 16:12:58   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ne metto solo una...perchè l'esclusiva su ste foto ce l'ha sellata e non posso fregargli l'esclusiva

Janka alla partenza della prima prova


1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,46 secondi. Snitz Forums 2000