Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: Kostelic vince, ma è giallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 20:55:16   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gli sfisseri..si incazzeranno ("ma di brutto brutto brutto") a vuoto purtroppo..al limite avrebbero dovuto essere più veloci e incazzarsi oggi entro il limite di reclamo permesso dal regolamento

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38034 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 20:57:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
masterA ha scritto:

Land ha scritto:

il tuo italiano non mi è tanto chiaro veramente...

Guarda qui di chiaro c'è solo che Kostelic ha saltato l'ultima porta di uno slalom di Coppa del Mondo e non è stato squalilficato

A si? Perche? Perche lo dici tu? Anzi, Jacques Theolier ha confirmato che lui non ha saltato la porta, ha detto che lui era vicino e che avrebbe notato se non era regolare.

Lo dicono le regole, quelle che affronto tutte le settimane nelle mie gare. Figuriamoci in Coppa del Mondo...
E'andata così, amen, non penso si possa fare più niente ma se Raich vince la Coppa del Mondo per pochi punti su Janka so azzi amari. Chi li sente gli Sfisseri?

Gli svisseri devono darsi dei pistola da soli se non guardano al microscopio le prove del loro avversario....ma ripeto, contrariamente a un'inforcata non vista penso che anche gli svisseri un sorriso ce l'avranno fatto su quella porta...doveva solo essere più in mezzo a quella distanza dal traguardo.

matly
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:02:58   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

masterA ha scritto:

Land ha scritto:

il tuo italiano non mi è tanto chiaro veramente...

Guarda qui di chiaro c'è solo che Kostelic ha saltato l'ultima porta di uno slalom di Coppa del Mondo e non è stato squalilficato

A si? Perche? Perche lo dici tu? Anzi, Jacques Theolier ha confirmato che lui non ha saltato la porta, ha detto che lui era vicino e che avrebbe notato se non era regolare.

Lo dicono le regole, quelle che affronto tutte le settimane nelle mie gare. Figuriamoci in Coppa del Mondo...
E'andata così, amen, non penso si possa fare più niente ma se Raich vince la Coppa del Mondo per pochi punti su Janka so azzi amari. Chi li sente gli Sfisseri?

Gli svisseri devono darsi dei pistola da soli se non guardano al microscopio le prove del loro avversario....ma ripeto, contrariamente a un'inforcata non vista penso che anche gli svisseri un sorriso ce l'avranno fatto su quella porta...doveva solo essere più in mezzo a quella distanza dal traguardo.

il bello è che la ha tracciata Gstrein,l'allenatore di Raich che è l'altro pistola che è caduto nel trappolone
cmq la sportività è andata a cozze,del tutto..

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:08:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' dai tempi di Camilla al Realski 2008 (Bormio) che non si poneva un problema così difficile di interpretazione dei regolamenti...
comunque Tex... troppo facile con il palo singolo; ce la faceva pure Benny !!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:10:26   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
matly ha scritto:

Più sportivi di così, che non hanno fatto reclamo neanche se ne avevano ben diritto..
Comunque Kostelic e Raich posso anche capirli, se moralmente non sentono di aver rubato granché. Hanno fatto una gran prima manche, e dal loro punto di vista vedersela rovinata per quella "svista"..
Ciò non toglie comunque che hanno saltato una porta e andavano squalificati.

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:10:54   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
StracchinoPolentoso ha scritto:

Credo che con pallo intenda racchetta. La tesi potrebbe anche essere valida però mi pare di notare guardando il video che la racchetta destra si muova e si riallinei in prossimità del passaggio sul palo (inteso come porta e non come racchetta).

Se uno non si arrende all'evidenza di un filmato,qui c'è poco da discutere,è solo perchè è in malafede o accecato dal tifo.
Oltretutto non è assolutamente inifluente, per prendere quella porta qualche centesimo lo perdi e una gara la puoi vincere anche per 1 centesimo.Ci sono delle inforcate che sono più ininfluenti, eppure sfortuna e giustizia vuole che si venga squalificati.
Non mi sembra giusto soprattutto per Myhrer che avrebbe dovuto vincere.
Quanto alla Coppa, vedremo se il risultato finale ne verrà influenzato.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:13:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
wizard ha scritto:

eugenio ha scritto:

vedo le immagini per la prima volta.... se non si vedono tutti e due i pali dell'ultima porta è difficile dare un giudizio.
così potrebbe sembrare regolare...
ma queste sono le riprese internazionali ?

l'inquadratura delle immagini che ho postato non e' buona,
la RAI ha fatto il fermo immagine su un altra inquadratura,
molto piu' chiara

dove le hai nascoste che non le trovo?

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Marcodonato
Cristiania

Campania

600 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:14:44   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PER RISOLVERE TUTTI I DUBBI,ECCO IL VIDEO FORNITO DA RAISPORT :

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3ef2d90e-23e5-4437-810d-be4c516be871-raisport.html

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:16:11   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:
Quanto alla Coppa, vedremo se il risultato finale ne verrà influenzato.

Ma che Coppa e Coppa.. e il Fantaski dove lo mettiamo? La faccenda è ben più grave

Peuterey
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:22:30   Permalink al post Invia a Peuterey un Messaggio Privato Aggiungi Peuterey alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma state scherzando tutti?
Qualcuno di voi è mai stato ad una gara di coppa del mondo? avete idea di quante persone dello staff per ogni nazione ci sono al traguardo? e lungo la pista? secondo voi 2 inforcano e nessuno si lamenta?
non hanno assolutamente saltato la porta, semplicemente finiscono la curva molto prima degli altri e poi possono andare dritti.

sono davvero senza parole, 5 pagine sprecate

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:24:31   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcodonato ha scritto:

http://www.raisport.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-3ef2d90e-23e5-4437-810d-be4c516be871-raisport.html

Bravo marcodonato
Le immagini evidenziano che è regolare il passaggio tra i due piloni che reggono lo striscione di arrivo, ma le due porte non se le son proprio calcolate..

Modificato da - jos235 in data 17 gen 2010 21:24:53

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:27:20   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peuterey ha scritto:

Qualcuno di voi è mai stato ad una gara di coppa del mondo? avete idea di quante persone dello staff per ogni nazione ci sono al traguardo? e lungo la pista? secondo voi 2 inforcano e nessuno si lamenta?
non hanno assolutamente saltato la porta, semplicemente finiscono la curva molto prima degli altri e poi possono andare dritti.

Non ho capito giuro....a parte che non se ne sono accorti proprio perchè non c'è nessuna inforcata. Le immagini postate adesso sono di una chiarezza indiscutibile

matly

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:31:16   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

matly ha scritto:

Più sportivi di così, che non hanno fatto reclamo neanche se ne avevano ben diritto..
Comunque Kostelic e Raich posso anche capirli, se moralmente non sentono di aver rubato granché. Hanno fatto una gran prima manche, e dal loro punto di vista vedersela rovinata per quella "svista"..
Ciò non toglie comunque che hanno saltato una porta e andavano squalificati.

aspetta
De Chiesa ha detto che i francesi han fatto reclamo ma è stato respinto perchè è arrivato tardi
La cosa è stata notata da qualcuno (non si sa chi) che ha messo la pulce nell'orecchio ai francesi,ma Hujara ha respinto il reclamo e ha detto che i passaggi erano regolari
la cosa non è stata notata subito perchè l'ultima porta è appena sotto lo striscione e (a sentire gli addetti ai lavori) viene data per scontata,nessuno se ne cura mai troppo
io ribadisco,Kostelic lo sapeva benissimo di averla saltata e difatti appena tagliato il traguardo allarga le braccia sconsolato,e uno che fa il miglior tempo di manche non si comporta così...

Marcodonato
Cristiania

Campania

600 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:36:11   Permalink al post Invia a Marcodonato un Messaggio Privato Aggiungi Marcodonato alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

SI NOTA CHIARAMENTE NEI FERMO-IMMAGINE CHE SIA Kostelic,SIA Raich SALTANO L'ULTIMA PORTA PRIMA DELL'ARRIVO.QUELLA DI Raich è ANCORA PIù EVIDENTE.

Kostelic SE NE ACCORGE SUBITO E FA UNA FACCIA "SCONSOLATA"...UNO CHE FA IL PRIMO TEMPO DI MANCHE NON FA UNA FACCIA DEL GENERE.RAICH,INVECE,FA FINTA DI NIENTE CON "GRANDE MESTIERE DA IMRBOGLIONE"...

LA SPORTIVITà NON STA DI CASA EVIDENTEMENTE...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:36:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peuterey ha scritto:

Peuterey... da che pianeta arrivi ?
prima di vedere le immagini ho avuto anche io i miei dubbi, ma adesso siamo a livello di clinica oc**istica... quando mi ritrovo due pali alla mia destra, stai sicuro che la porta era dall'altra parte e l'ho saltata...
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,16 secondi. Snitz Forums 2000