Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen: Kostelic vince, ma è giallo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:17:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ti chiedo una cortesia ..... piantala qui perchè potrei veramente passare alle offese visto che insisti a provocare ..... mentre tanto di cappello a Bruno che ha avuto il buongusto dall'astenersi nel replicare.

Io avevo fatto un commento alla foto, non mi sono rivolto affatto a te. Se tu poi ti senti chiamato in causa evidentemente, lo ripeto, hai bel codone di paglia.
In quanto al buon gusto, forse sei l'ultimo che dovresti parlare.
Detto questo, potrò ancora postare le mie opinioni o dovrò chiederti il permesso?? Basta va!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:19:26   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Ma la foto tu la vedi ......dov'è finita ?

Comunque se la foto e di quest'anno è più probabile che sia la seconda manche, ma potrebbe anche essere photoshop ........ questo non lo so ....... ma che non sia corretta non ci piove.

è più su ma te la rimetto

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4015 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:19:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

.... mi dite su quale discussione si può ragionevolmente proseguire questo dibattito senza perdersi qualcosa di importante scritto nelle altre quattro ?........

Si è anche colpa mia che mi sono fatto colpire da grafomania ......

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:21:00   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

proverei ad intromettermi, ma temo di prendere per sbaglio un uppercut di bali destinato a Lucas o un calcione di Lucas in restituzione ... in attesa che termini quantomeno il primo round lancio un appello:
mi dite su quale discussione si può ragionevolmente proseguire questo dibattito senza perdersi qualcosa di importante scritto nelle altre quattro ?
E' opportuno che apra una quinta discussione per aggiornare le mie impressioni ?

Visto che non c'è verso di mettersi d'accordo, io suggerirei di aprire una discussione a testa, nella quale ognuno di noi potrà insultarsi o darsi ragione da solo a scelta..
(e con questo giuro che la pianto di dire str..te, almeno per stasera )

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4015 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:25:19   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus ..... vieni in soccorso al povero Lucas e cerca di interpretare la diversa luce, la diversa direzione delle ombre rispetto al filmato e i due tizi che sono sullo sfondo della foto che per combinazione nel filmato sono nascosti dal traguardo ........

matly
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:25:51   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

balineuve ha scritto:

Ma la foto tu la vedi ......dov'è finita ?

Comunque se la foto e di quest'anno è più probabile che sia la seconda manche, ma potrebbe anche essere photoshop ........ questo non lo so ....... ma che non sia corretta non ci piove.

è più su ma te la rimetto

non vorrei dire una stupidaggine,ma la foto in questione dovrebbe essere della seconda manche
lo deduco dalla presenza di 2 linee rosse sulla neve,mentre nelle foto prese dal filmato di linea se ne nota solo una

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:30:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Nexus ..... vieni in soccorso al povero Lucas e cerca di interpretare la diversa luce, la diversa direzione delle ombre rispetto al filmato e i due tizi che sono sullo sfondo della foto che per combinazione nel filmato sono nascosti dal traguardo ........

Vedi di piantarla, che sei su una brutta strada (e poi hai pure il coraggio di dire che vieni provocato)...

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:30:23   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Matly in effetti il fermo immagine della prima manche e questa foto non c'entrano nulla se si prende in considerazione la linea rossa

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:30:46   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco, questa non è un'ipotesi tanto campata in aria. Chi può confermarci senza ombra di dubbio che si tratta della prima manche e non della seconda?

matly

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:34:11   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

balineuve ha scritto:

Vedi di piantarla, che sei su una brutta strada (e poi hai pure il coraggio di dire che vieni provocato)...

più che altro di linee ce ne sono 2
ho rivisto il video di raisport e anche lì di linea per terra se ne vede solo 1
quindi ipotizzo che una delle 2 linee rosse sia il segno del traguardo della prima manche che è rimasto sulla neve
quindi non mi sembra così peregnina l'ipotesi che foto sia della seconda manche..

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:35:18   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scritto su facebook a Lizeroux, attendo risposta

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:38:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere, ma che senso avrebbe per Lizeroux pubblicarla?? In ogni caso le linee nel video si vedono e sono sempre quelle (testè riguardato )

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:39:48   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
azzardo alcune ipotesi su queste pagine.... pronto a smentire me stesso negli altri thread, ma tant'è:
dovrei rileggere tutto quello che è stato scritto oggi e che ho scorso una sola volta rapidamente, ma lo farò in seguito.
Nel frattempo volevo fare presente che non possiamo risolvere la questione sulla base della (vera o presunta) autorevolezza di chi prende una posizione.
Se è vero come è vero che in tutte queste pagine qualcuno ha dichiarato di aver visto qualcosa di diverso da qualcun altro non sarà Labate o Giorgio Rocca o Lizeroux o Lothar o Balineuve o Bruno o Lucas o ...... che potranno per definizione aver visto meglio di altri. Quindi sono portato a non ritenere decisivo nessun parere, ne' in un senso ne' nell'altro.
La foto su facebook non ho motivo di ritenerla taroccata, ma resta una foto, non riprende Raich sulla linea di porta e soffre della prospettiva schiacciata di un teleobbiettivo. Insomma, secondo me sembra che ci dica dove andrà a finire Benny, ma in realtà non ce lo dice.
Se partiamo dal presupposto che la foto rappresenta la stessa identica realtà filmata da raisport dobbiamo necessariamente assimilare entrambe le informazioni: quella della foto e quella del filmato (più correttamente dei fermo immagine). Starà a ciascuno di noi trarre le conclusioni, ma la foto di per se' non mi pare DECISIVA.
Se poi abbiamo interesse a sostenere una tesi piuttosto che un'altra allora tutto diventa decisivo... lasciatemelo dire, è il mio mestiere!!! Però credo che a questo punto, se resta qualcosa di interessante da dire su questo aspetto è trovare qualcosa di CONVINCENTE... in un senso o nell'altro.
Non intendo smentire la mia opinione che è nettamente a favore del salto di porta, ma la metto sul piano di tutte le altre.

matly

Emilia Romagna

150 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:43:58   Permalink al post Invia a matly un Messaggio Privato Aggiungi matly alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Potrebbe essere, ma che senso avrebbe per Lizeroux pubblicarla?? In ogni caso le linee nel video si vedono e sono sempre quelle (testè riguardato )

io ho rivisto il video linkato a pagina 20 e di linea rossa sul terreno se ne vede sempre una
se mi linki il video dove se ne vedono 2 oppure mi dici a quale minuto si vede la seconda linea sul terreno è cosa buona,possibile che mi sia sfuggito..

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 22:44:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul fatto che la foto sia schiacciata non ci piove Eugenio, rimane il fatto però che, proprio in abbinamento alle immagini tv (dove si vede anche la traiettoria) sembrerebbe provare che il passaggio è regolare. Tra l'altro, come detto, sto rivedendo le immagini proprio ora e da quel punto Benni prosegue dritto, non ha insomma una traiettoria a uscire

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,72 secondi. Snitz Forums 2000