Autore |
Discussione  |
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:24:34
|
| eugenio ha scritto: E per il fantaski ? ....  prevedo una sollevazione popolare (del tutto inutile)   
|
Inutile veramente perchè il Fantaski segue obbligatoriamente il referto. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:28:35
|
...almeno qui il regolamento è chiaro
lothar posso anche essere d'accordo con te, ma storicamente il mondo va così. non centra nulla ma...era giusta la guerra in irak? eppure è andata così... qui si entra in questioni filosofiche sulla reattà delle cose o meno. ognuno ha le sue convinzioni, a me i dubbi rimangono, e chi si fa una convinzione può sempre sbagliare. di certo c'è solo il referto ufficiale. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:30:25
|
Questi pastrugni Lothar succederanno sempre una volta ogni cento slalom qualunque sia il miglior regolamento che tu possa inventarti, la cosa stupida è che si fa tanto chiasso per una questione che non ha influito sul risultato e nemmeno sul valore tecnico della prova dei due (o quanti siano). Molto peggio quando non vedono un'inforcata ed è capitato decine di volte. Mi vien da ridere pensando che una volta da allenatore in una gara di ragazzini un giudice di arrivo irreprensibile ne ha squalificati 25 su 28 per una porta messa appena peggio di quella in questione.... guardando la gara gli unici tre asini erano quelli che l'avevano fatta giusta.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:32:08
|
| Lothar ha scritto:
| franz62 ha scritto:
ennò kaiser...inforcare un'ascella o due ciapèt c'è una bella differenza....qui è un'altra storia..Kostelic vinceva uguale, con la porta messa bene o facendo la sterzatina uscendo dalla penultima.
|
allora la potevano prendere al contrario tutti gli atleti tanto non cambiava nulla.
|
Esatto.. |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:33:15
|
l'unica cosa che si può fare ormai è prenderne atto...la classifica stilata è ufficiale e più nessuno la può contestare |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:33:27
|
Alternativa è guardare solo gare femminili...una donna non avrebbe mai saltato quella porta. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:35:14
|
camilla si   
cito quello che ha scritto Davide Marta su Race:
" Resta il 'giallo' dell'ultima porta della prima manche. Le immagini televisive fanno pensare che Raich e Kostelic siano passati a sinistra dell'ultimo palo, quando invece bisognava passare a destra. Difficile capire se si tratti di un abbaglio da moviola televisiva o se veramente i due atleti abbiano tirato dritto 'ingannati' dalla posizione del palo esterno. Di fatto non hanno guadagnato nulla e nemmeno ci sono stati reclami delle altre squadre, quindi la pratica è stata archiviata già dopo la prima manche." |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:39:09
|
Il fatto è che "non abbiano guadagnato nulla" lo dice Marta ma io non ci credo. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:43:54
|
Bene, tutti potevano prendere la porta al contrario che tanto non cambiava nulla, nessuno ha esposto reclamo, Kostelic, Raich e TUTTI gli altri atleti sono felicissimi, la giuria ha dormito tranquilla, si pensa già alle prossime gare e alle Olimpiadi ormai imminenti, bene bene, a questo punto potremmo anche chiudere qua questa discussione che mi appare oltremodo inutile. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:50:12
|
| franz62 ha scritto:
ennò kaiser...inforcare un'ascella o due ciapèt c'è una bella differenza....qui è un'altra storia..Kostelic vinceva uguale, con la porta messa bene o facendo la sterzatina uscendo dalla penultima.
|
Quoto Franz quoto!!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:53:27
|
| andriusskerla ha scritto:
| eugenio ha scritto:
(in ogni caso Hujara non credo abbia il potere di proporre una squalifica di propria iniziativa in assenza di un formale reclamo) 
|
non sono affatto convinto di questo
Deville e White che erano 29° e 30° dopo la seconda manche sono stati squalificati e non credo che qualcuno avesse fatto reclamo
|
aspettate a chiudere, devo ancora replicare a questa... 
Per squalificare Deville e white non serviva nessun reclamo... bastava il referto del giudice di porta. Per squalificare Kostelic e Raich (in assenza di una squalifica del giudice di arrivo che fungeva da guardiaporte per l'ultima blu) occorreva un reclamo da parte di chi ne avesse interesse. La Giuria (di cui Hujara fa parte) poteva quindi squalificare i due solo in presenza di un reclamo tempestivo e qualificato, ossia non di uno spettatore o di un giornalista, debitamente messo per iscritto e accompagnato dalla relativa tassa che non viene restituita se il reclamo viene respinto...  Hujara non è un guardiaporte e per proporre alla giuria una squalifica autonoma deve innanzitutto essere testimone oculare e comunque averne una grandissima voglia (tipo squalificare Alberto Tomba ) |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 11:55:01
|
Bruno non ricordo come abbia saltato la porta Camilla ma il linea di massima una donna ti prende inspiegabilmente il palo esterno di una tripla....difficile che salti una porta in slalom andando dritta senza un errore tecnico..Questione di visione periferica, facciamo slalom da una settantina d'anni...durante le migliaia d'anni precedenti noi maschi non abbiamo fatto altro che guardare dritto in profondità per scorgere l'animale da cacciare, le femmine tutto il tempo a guardare lateralmente per difendere i piccoli dagli aggressori.
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:08:31
|
questa è una citazione da: "perchè gli uomini non chiedono mai informazioni e le donne non sanno leggere le cartine stradali"  
Camilla la porta non la salta alla Kostelic, ma gira dietro al palo esterno per dimostrare al Mago che è più forte anche se fa più strada  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:14:35
|
Allora è come dico io
Sai che può essere che l'abbia letto su quel libriccino? Non ricordo...magari me l'hanno detta |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2010 : 12:16:04
|
occhio che sta leggendo...   |
|
 |
|
Discussione  |
|