"Cantami, o Diva, del Pelìde Achille, l'ira funesta che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco generose travolse alme d' eroi, e di cani e d'augelli orrido pasto lor salme abbandonò (così di Giove l'alto consiglio s'adempia) da quando primamente disgiunse aspra contesa il re de' prodi Atride e il divo Achille."
Io sto con le Dive!
Ciclo devi smetterla di rigirare il dito nella piaga... tengo alla mia quando fa discesa perchè mi piace troppo a cento all'ora... però la tua è la donna che invidio di più....lasciamo perdere gli ori che già bastano....la cosa che non sopporto è che sia sempre a Maui, ci sono stato cinque volte ed è il posto che mi piacerebbe chiamare casa. Però non ci credo che esca alla Perouse (spot che si vede quando è seduta sulla tavola) quella roccia nera è una colata di lava e taglia tanto, se esce alla Perouse mi incz..o
Una specie di invidia della vagina invece che del pene
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi
Inserito il - 04 feb 2010 : 18:29:47
No Franz in mare è peggio. A Kitz si può tirare il freno a mano, frenare, mettersi di traverso. Tra le onde no: o surfi, o surfi, non ci son c***i! Io con la tavola ho iniziato nel 79 e tu? Ora ho smesso ... SON VECCHIO!
Te credo.....mi son giocato il sacro augello... Liserù da qualche parte andrà ma a noi non interessa
Ciclo sono assolutamente d'accordo sul mare...ha un altro vantaggio, a Kitz ci puoi scendere solo se arrivi a far coppa del mondo, in mare è lui che decide se e dove puoi andare.
Anch'io direi a quei tempi con un Ten Cate con il boma di legno...poi non ho più smesso. (però sono vecchio lo stesso)
Una specie di invidia della vagina invece che del pene
E ti credo..... se fosse del pene l'invidia ti potevi consolare con Ronaldo...(quello che é passato anche da Milanello dopo Appiano)....altrimenti chiedere a Marrazzo per una dritta....
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Solo a vedere quel video...me la sono fatta sotto! Ma come resistono quando cadono e sono presi dal "risucchio"(non so come si definisca) di quelle onde gigantesche? Non mi intendo di surf,ma solo una volta ho azzardato a fare il bagno in oceano col mare un po'alterato,fidandomi delle mie doti di nuotatore...sono stato sbattuto sul fondale dall'onda e sono uscito che sembrava mi avessero scorticato!...Mai più!!! Meglio rientrare dall'O.T. e pensare ad altre onde,anzi "curve".... http://img.mtv3.fi/mn_kuvat/mtv3/helmi/tyylitalo/pukeutumisneuvoja/sanni_leinonen/613744.jpg Giovane,ma promettente...la Sanni
Il tipo biondo che si vede a cavalcioni sulla prua della barca si chiama Bringdal ed è Svedese (pensa te..) fino ad ora è quello che è rimasto sotto più a lungo a un onda di Jaws, 35 secondi... Non è un tempo impossibile (dipende dai punti di vista) presuppone però una resistenza in apnea sui 4 minuti circa a riposo e in ogni caso 35 secondi in lavatrice non ti passano più... Il giochino di camminare sul fondo con il sasso in mano che scimmiotta la Mancuso lo fanno tutto l'anno per essere pronti a gennaio quando arrivano quelle onde. Quello che ti salva è il tipo con la moto d'acqua che non è lì per giocare ma per venirti a prendere. Fino ad oggi non c'è rimasto nessuno a Jaws...ma ripeto.. in quelle condizioni è solo per una trentina di persone che vivono costantemente nell'acqua.. Sanni direi la più carina vista in questa foto.
balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lombardia
4016 Messaggi
Inserito il - 04 feb 2010 : 21:42:40
Ma Bringdal è già ben sopra gli ....anta ..... esce ancora a Jaws ????
Non lo so..dipende. Considera comunque che la più grossa (21metri) con il surf a Jaws è di Pete Cabrina qualche anno fa quando aveva 43 anni. Non è per giovani l'onda grossa (giovani come carta d'identità intendo)
Bali ti metto Pete prima che arrivi moderatore a c***iarci perchè merita....assurdo...Jaws è un picco, tutti surfano la destra perchè a sinistra chiude sulla scogliera, Pete è goofy voleva surfarla in front e ha fatto la cosa più assurda che possa venire in mente....a 43 anni..ed è vivo..