Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Le 3 Sciatrici più belle?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 16:21:44   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciclone ha scritto:

"Cantami, o Diva, del Pelìde Achille,
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d' eroi,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia) da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Atride e il divo Achille."

Io sto con le Dive!

Ciclo devi smetterla di rigirare il dito nella piaga...
tengo alla mia quando fa discesa perchè mi piace troppo a cento all'ora...
però la tua è la donna che invidio di più....lasciamo perdere gli ori che già bastano....la cosa che non sopporto è che sia sempre a Maui, ci sono stato cinque volte ed è il posto che mi piacerebbe chiamare casa.
Però non ci credo che esca alla Perouse (spot che si vede quando è seduta sulla tavola)
quella roccia nera è una colata di lava e taglia tanto, se esce alla Perouse mi incz..o
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 16:35:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Maui c'è la Kitz per il windsurf....anzi no, da Kitz c'è scesa un sacco di gente, da qui solo una trentina.

fine OT...è la Mancuso che fa andare OT...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:10:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prevengo Trilli

"Invidia" (verso Julia) non è "desiderio"

Una specie di invidia della vagina invece che del pene

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:29:47   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Franz in mare è peggio.
A Kitz si può tirare il freno a mano, frenare, mettersi di traverso.
Tra le onde no: o surfi, o surfi, non ci son c***i!
Io con la tavola ho iniziato nel 79 e tu?
Ora ho smesso ... SON VECCHIO!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:30:54   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, parli del diavolo spuntano le corna

Quante ne devo subire... ma ammetto che 'sta volta Ti sei ripreso bene

(mi dovrò comunque informare sui luoghi frequentati da Lizeroucs)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:36:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te credo.....mi son giocato il sacro augello... Liserù da qualche parte andrà ma a noi non interessa

Ciclo sono assolutamente d'accordo sul mare...ha un altro vantaggio, a Kitz ci puoi scendere solo se arrivi a far coppa del mondo, in mare è lui che decide se e dove puoi andare.

Anch'io direi a quei tempi con un Ten Cate con il boma di legno...poi non ho più smesso. (però sono vecchio lo stesso)

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 18:37:11   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Prevengo Trilli

"Invidia" (verso Julia) non è "desiderio"

Una specie di invidia della vagina invece che del pene

E ti credo..... se fosse del pene l'invidia ti potevi consolare con Ronaldo...(quello che é passato anche da Milanello dopo Appiano)....altrimenti chiedere a Marrazzo per una dritta....

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 20:48:38   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solo a vedere quel video...me la sono fatta sotto!
Ma come resistono quando cadono e sono presi dal "risucchio"(non so come si definisca) di quelle onde gigantesche?
Non mi intendo di surf,ma solo una volta ho azzardato a fare il bagno in oceano col mare un po'alterato,fidandomi delle mie doti di nuotatore...sono stato sbattuto sul fondale dall'onda e sono uscito che sembrava mi avessero scorticato!...Mai più!!!
Meglio rientrare dall'O.T. e pensare ad altre onde,anzi "curve"....
http://img.mtv3.fi/mn_kuvat/mtv3/helmi/tyylitalo/pukeutumisneuvoja/sanni_leinonen/613744.jpg
Giovane,ma promettente...la Sanni

Modificato da - steb in data 05 feb 2010 12:33:46

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 21:15:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il tipo biondo che si vede a cavalcioni sulla prua della barca si chiama Bringdal ed è Svedese (pensa te..) fino ad ora è quello che è rimasto sotto più a lungo a un onda di Jaws, 35 secondi...
Non è un tempo impossibile (dipende dai punti di vista) presuppone però una resistenza in apnea sui 4 minuti circa a riposo e in ogni caso 35 secondi in lavatrice non ti passano più...
Il giochino di camminare sul fondo con il sasso in mano che scimmiotta la Mancuso lo fanno tutto l'anno per essere pronti a gennaio quando arrivano quelle onde.
Quello che ti salva è il tipo con la moto d'acqua che non è lì per giocare ma per venirti a prendere.
Fino ad oggi non c'è rimasto nessuno a Jaws...ma ripeto.. in quelle condizioni è solo per una trentina di persone che vivono costantemente nell'acqua..
Sanni direi la più carina vista in questa foto.

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lombardia

4016 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 21:42:40   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma Bringdal è già ben sopra gli ....anta ..... esce ancora a Jaws ????

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 21:54:56   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo so..dipende. Considera comunque che la più grossa (21metri) con il surf a Jaws è di Pete Cabrina qualche anno fa quando aveva 43 anni.
Non è per giovani l'onda grossa (giovani come carta d'identità intendo)

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 21:58:05   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Adesso posto un bel O.T. aspetta ...

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 22:04:34   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella!!!!!!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

38035 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 22:09:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bali ti metto Pete prima che arrivi moderatore a c***iarci perchè merita....assurdo...Jaws è un picco, tutti surfano la destra perchè a sinistra chiude sulla scogliera, Pete è goofy voleva surfarla in front e ha fatto la cosa più assurda che possa venire in mente....a 43 anni..ed è vivo..

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2010 : 22:22:09   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz..!! Frantz,te quanto hai osato in quel di Maui?
Se riesci rispondimi prima che arrivi il vigilantes a bannarci causa OT extreme...

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,08 secondi. Snitz Forums 2000