Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lauberhorn: Jerman il più veloce,Fill 3/o
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 14:52:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lauberhorn: Jerman il più veloce,Fill 3/o
di Matteo Pavesi

Seconda giornata di prove cronometrate a Wengen: lo sloveno Andrej Jerman ha chiuso in 2.33.42, di poco più veloce di quanto fatto segnare da Cuche martedì. Alle sue spalle l'austriaco Kroell e il nostro Peter Fill che conferma l'ottimo 5/o tempo della prima. Al di là di come andranno le cose in gara vedere Peter tra i migliori dopo tanti mesi di stop forzato è davvero piacevole; bene anche Werner Heel che con il 5/o tempo dimostra di esserci e di voler far bene sul Lauberhorn. Nei top10 anche Scheiber, Olsson, Buechel, Cuche, Nyman e Theaux.

Più arretrati gli altri azzurri: Innerhofer 16/o, Staudacher 17/o, Thanei 35/o, Casse 36/o, Paris 38/o, Pieruz 51/o, Marsaglia 52/o, Moelgg 58/o.

Perko e Jaerbyn non hanno chiuso la prova. Domani in programma la supercombinata con partenza della manche di discesa alle 10.30

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 15:43:36   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comincio a pensare di aver fatto una cazzata a liberarmi di Jerman dopo il primo mercato di riparazione
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 16:43:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Te l'ho già detto l'altra volta Patrick...piano che c'hai un età ormai




Bentornato Peter






Un pò stanchino però...


Modificato da - sellata in data 14 gen 2010 17:10:14
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 17:02:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quando si cade con le gambe in su (e c'è spazio) le cose vanno meno peggio...
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 17:31:24   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

sgatto
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


267 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 18:05:22   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti Sellata! Però ho una domanda:
come hai fatto a fotografare la partenza, inseguire Peter anticipandolo sui salti e prima delle curve per poi essere pronto al traguardo più riposato di lui?
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 18:09:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Magari le avessi fatte io quelle foto

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 21:20:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sgatto ha scritto:

Complimenti Sellata! Però ho una domanda:
come hai fatto a fotografare la partenza, inseguire Peter anticipandolo sui salti e prima delle curve per poi essere pronto al traguardo più riposato di lui?

vedi Sellata è più veloce anche di Fill e di tutto il resto della banda... non lo fanno gareggiare se no ammazza la gara


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Totti




33 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 02:07:38   Permalink al post Invia a Totti un Messaggio Privato Aggiungi Totti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina.


io ci sono stato a metà dicembre: ci credi che in 3 giorni non sono riuscito a VEDERE Eiger, Monch e Jungfrau (praticamente 3 delle vette maggiori in europa) per la nebbia che c'era? La 'piramide' dovrebbe essere proprio il silber. Io volevo sciare sulla pista di coppa ma era impossibile, non si vedeva a 5 metri. ho fatto solo la partenza e la curva fino al salto russi.
Torna all'inizio della Pagina

steb
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


493 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 13:16:58   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Totti ha scritto:

steb ha scritto:

Troppo bello quel posto! E' il Silberhorn vero,quella piramide bianca? Che peccato non averci mai sciato. Ci sono stato solo d'estate. Per me come ambiente circostante è la più bella gara che ci sia, assieme a quella che correranno le ragazze a Cortina.


io ci sono stato a metà dicembre: ci credi che in 3 giorni non sono riuscito a VEDERE Eiger, Monch e Jungfrau (praticamente 3 delle vette maggiori in europa) per la nebbia che c'era? La 'piramide' dovrebbe essere proprio il silber. Io volevo sciare sulla pista di coppa ma era impossibile, non si vedeva a 5 metri. ho fatto solo la partenza e la curva fino al salto russi.

Be'allora è quasi meglio come l'ho visto io...almeno ho potuto immaginarmi come sarebbe potuta essere con la neve ed...il sole!
Quelle tre vette sono tra i più grandiosi paesaggi alpini. Non so se hanno pari.
Se poi col trenino sali attraverso le viscere dell'Eiger,all'arrivo vedi l'Aletsch il più grande ghiacciaio d'Europa!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,04 secondi. Snitz Forums 2000