Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Negozio per modifica scrpone a San Cassiano (BZ)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zietto

Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2010 : 21:21:02   Permalink alla discussione Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sapete dirmi se a San Cassiano, ci sia un negozio/laboratorio di sci che è in grado di fare modifiche alla scarpone?Ciao e grazie

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 13:01:37   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, il più bravo in zona è a Colfosco, Sport Posch.Ci metti dieci minuti.Ci vanno anche gli atleti World Cup quando ci sono le gare sulla Gran Risa, per cui....Magari anche a S.Cassiano c'è uno bravo, ma io andrei dal migliore. Chiedi di Ivan.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2010 : 22:50:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sa che Ivan sia su solo il week end, perchè da quel che so lavora per dalbello

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 11:39:19   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si' Blo, credo tu abbia ragione....
Anche Martin, da Sport Toni a La Villa, è un bravo ragassotto!!!!
Tutti i Giovani/Aspiranti van da lui, mi ero dimenticato,Zietto.

Mauro B.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 11:53:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti, stavo per consigliare Sport Toni a la Villa... è diventato parecchio bravo il ragazzo. Gli ho fatto fare due modifiche a distanza di 3-4 anni, e l'anno scorso è migliorato moltissimo nell'approccio per individuare esattamente dov'è il problema (sai, 1cm di distanza e la fresatura è inutile) e nella scelta del metodo su come intervenire, tra bombatura a caldo o fresatina.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

zietto

Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 12:14:02   Permalink al post Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte ragazzi. Visto che siete esperti in materia, il mio problema riguarda lo scarpone dx in zona tendine achille, che a seguito di una operazione, è più grande del sinistro, e calzando lo scarpone lo sento stretto ( come se fosse una misura più piccolo).Noto anche un arrossamento proprio in quel punto;allargare semplicemente lo scarpone in quel punto, potrebbe migliorare la cosa o sarebbe il caso di cambiare proprio scarpa? Grazie e ciao

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 12:41:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prima lo allarghi e se non ci stai bene lo cambi!
Ma da quanto mi sembra di capire che sembra che hai un piede molto diverso dall'altro e che quindi uno scarpone nuovo porrebbe lo stesso problema.
Di solito si fa una fresata sul tallone (nel caso ad esempio di alcune sporgenze ossee), ma forse il tuo caso merita di più una bombatura a caldo.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2010 : 16:26:53   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io penso - dalla descrizione e sapendo che "groppo" rimane dopo l'operazione al tendine d'Achille, nell'innesto - che nel caso tuo vada fatta un'altra operazione.E cioe' togliere un po' di imbottitura nella scarpetta, in modo da ricavare più gioco sulla parte ingrossata.
Lo fanno raramente, ma un paio di amici miei son tornati a sciare alla grande.
Sempre nell'articolo di Herbst spiegato in altra discussione, hanno fatto anche a lui, pero' davanti, una cosa simile.
Ma non credo sia fattibile in dieci minuti, eh?
Comunque Martin credo proprio sia in grado, ho chiesto all'Ila e mi ha riferito di un lavoretto fatto allo skiboot di una ragazza Badiota Aspirante con un chiodo al malleolo....

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 16:20:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zietto, ho sentito il "ragazzo" Martin: puo' fare il lavoro, solo che scarpone hai? Perchè se è un Racing vero, la scarpetta è già sottile come una calza, e pertanto....
Mentre se hai un Race, o un Gran Turismo, polpa per ricavare spazio dalla scarpetta senza allargare la plastica- in una zona delicata poi per la precisione- ce n'è.

Mauro B.

zietto

Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 20:02:24   Permalink al post Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e grazie per le risposte: gli scarponi sono Salomon Crossmax 10.0. Di materiale nella scarpetta ce ne, credo sia una cosa fattibile. Sai dirmi dove si trova di preciso questo " MArtin"?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23684 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2010 : 21:43:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
orca...si vede dal tuo avatar quanto può essere "grosso" il tuo tallone dx rispetto all'altro.
a quando risale la foto?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

zietto

Lazio

45 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 11:13:38   Permalink al post Invia a zietto un Messaggio Privato Aggiungi zietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao bruno, la foto risale ad agosto 2005: dall' incidente ho provato solo una volta a sciare ( marzo 2006) per tre ore, ma il dolore era talmente forte da " consigliarmi " di smettere. Ora dovrei partire il 6 febbraio per S. Cassiano ; in questi giorni sto allenando il piede dx a stare nello scarpone; è per questo che ho chiesto consiglio a voi. Certo stare sul divano con gli scarponi non è un test attendibile, ma almeno così piano piano riscopro quelle sensazioni " piacevoli " degli scarpono ai piedi. Ciao

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2010 : 15:25:03   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In centro a La Villa, al bivio con la strada che va all'Armentarola. C'è Sport Toni, non ti puoi sbagliare, sotto ha un bel supermercato (di quelli altoatesini...), al piano terra c'è appunto il negozio di articoli sportivi.
Martin "vive" in fondo a sinistra, tra sci e scarponi....
Ovvio che non ti puoi presentare alle 18 quando tutti fanno la vasca, eh?...
Comunque con il Crossmax ne hai di polpa da "mangiare".....
Auguroni per il tuo secondo tallone!

Mauro B.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,73 secondi. Snitz Forums 2000