vi inserisco il link della mia pagina in facebook...
allora non saprei proprio come fare a risalire era sicuramente un atleta che ha corso nella discesa libera di bormio il 29/12/2009, però non saprei davvero...se qualcuno me lo sa dire non finirò mai di ringraziarlo...............
e sapete di che marca è????svindal è tutto phenix cosi come la squadra norvegese...ma sul sito phenix questa divisa non c'è...c'è solo quella stra bella nel bianco or nero- or blu...tipo da 750€ a livigno solo la giacca....
ma la divisa indossata da Svindal è della phenix?? visto ke lui ha tutto phenix. però ho anche provato a guardare sul sito della phenix, ma nulla non c'è traccia della divisa...boh, ho trovato solo quella anch'essa tra bella tutt strana nel blu or nero or bianco da tipo 750€ a livigno e 980€ in tt italia solo la giacca...da pazziiiiiiiiiiiiiii
vi inserisco il link della mia pagina in facebook...
allora non saprei proprio come fare a risalire era sicuramente un atleta che ha corso nella discesa libera di bormio il 29/12/2009, però non saprei davvero...se qualcuno me lo sa dire non finirò mai di ringraziarlo...............
Perchè quelle sono anticipazioni della linea 2010-2011. La linea della nazionale Norvegese che trovi in vendita quest'anno è quella della stagione 2008-2009.
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.