| Autore |
Discussione  |
|
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:15:53
|
|
ragà sembra confermato (sempre dall'ottimo, purtroppo, meteolive.it): dopo una piccola ed inoffensiva, almeno pare, sfuriata di maltempo tra venerdì e sabato sino a fine novembre SOLE, INQUINAMENTO, NEBBIA e questa benedetta antipatica odiosa ALTA PRESSIONE....speriamo almeno a DICEMBRE....
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:22:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Roby
ragà sembra confermato (sempre dall'ottimo, purtroppo, meteolive.it): dopo una piccola ed inoffensiva, almeno pare, sfuriata di maltempo tra venerdì e sabato sino a fine novembre SOLE, INQUINAMENTO, NEBBIA e questa benedetta antipatica odiosa ALTA PRESSIONE....speriamo almeno a DICEMBRE....
spero non si ripeta l'inverno di due anni fà che ci ha visto sciare su neve artificiale con paesaggi estivi fino a metà febbraio!! |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:26:45
|
| ricordo ricordo benissimo, io dovevo andare a Madonna di campiglio in gennaio e vedendo le webcam proprio non mi andava....mi intristiva tantissimo (anche se gli amici che c'erano già lì mi dicevano che si sciava benissimo ugualmente...anzi!!!) e optai x Courchevel....c'era + neve ma non tantissimo.... |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 18:59:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Roby
ricordo ricordo benissimo, io dovevo andare a Madonna di campiglio in gennaio e vedendo le webcam proprio non mi andava....mi intristiva tantissimo (anche se gli amici che c'erano già lì mi dicevano che si sciava benissimo ugualmente...anzi!!!) e optai x Courchevel....c'era + neve ma non tantissimo....
a madesimo c'era una neve meglio di quella naturale ma un paesaggio lunare!! |
 |
 |
|
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 21:02:36
|
| spero almeno che nevichi per il 5 dicembre dato che dovrebbe essere il primo fatidico giorno della nuova stagione |
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
 |
|
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2004 : 21:13:41
|
| sbaglio o lo stesso argomento era trattato anche in un'altra discussione?? |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2004 : 00:42:24
|
dài ragazzi, tocchiamoci ben le balle e pensiamo positivo !!!! In fondo, bene o male a sciare ci andiamo ogni anno, no???  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2004 : 21:38:18
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
dài ragazzi, tocchiamoci ben le balle e pensiamo positivo !!!! In fondo, bene o male a sciare ci andiamo ogni anno, no???  
ferie permettendo quest'anno dovrebbe essere più bene che male , perchè il mio nuovo lavoro mi lascia libero pure il sabato    |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
| |
Discussione  |
|