Autore |
Discussione  |
robby153
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 15:36:03
|
Ho visto sul calendario delle Alpi Centrali il 5 Marzo si disputeranno due giganti a Pila. Qualcuno sa dove posso trovare il programma ? Grazie |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Marco.dea
Virata elementare

Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 16:53:24
|
dovrebbero essere organizzati dal master ski team ....
penso che il programma sia lo stesso delle altre gare al mercoledì ...!!
numero fax master ski team 0381 32 58 87 |
Modificato da - Marco.dea in data 25 feb 2010 19:13:17 |
 |
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia
243 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 21:18:41
|
Ragazzi... sono stato sveglio fino alle 2 di notte per fare i sacchetti coi pettorali, mi sono svegliato all'alba per distribuirli, ci abbiamo rimesso di tasca nostra almeno 1000 euro per organizzare queste gare e... ci siamo presi, se tutto va bene, una sequela di mugugni perché la pista era troppo difficile, perché c'era al cancelletto un atleta vero, perché le curve erano troppo "curve", la neve troppo "neve" e nessuno ha fatto gli stramaledetti punti!!! Non un grazie o un apprezzamento!!! La mia personalissima soluzione al problema è questa: gare del 10 marzo cancellate!!! Arrivederci e grazie |
 |
|
Marco.dea
Virata elementare

Lombardia
58 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2010 : 22:42:45
|
| Marco.dea ha scritto:
secondo me la presenza di Laurent è stata una bella cosa ...
finalmente abbiamo avuto un parametro con uno che scia veramente forte...
|
guarda io sono contentissimo di essermi misurato con un vero atleta, di avere corso su una pista che non sia la solita del tracciato e di quanto altro ci possa essere....
nonostante gli scarsi risultati dovuti dai miei errori
sono contento della giornata , e apprezzo gli sforzi che si fanno per organizzare degli eventi del genere....
perciò gare così ben vengano.... se la gente ha paura a fare gare su piste serie con neve e tracciato serio stia a casa
. |
 |
 |
|
robby153
Liguria
33 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2010 : 07:46:26
|
Il problema nasce anche dal fatto che sul programma gara era indicata una pista mentre poi la gara e` stata disputata su un`altra ...Io non rivolgo critiche alla organizzazione , anzi la elogio perche` e` stata l'unica societa` del comitato ligure a capire che quest`anno con i cambiamenti di eta` dei Master a rimetterci sarebbero stati soprattutto quelli che l'anno scorso erano A1 e A2 e sono tornati senior , con conseguente diminuzione di gare a disposizione e quant`altro. Personalmente se voglio fare gare difficili non scelgo la chatelaine di Pila ma vado a Claviere dove e` anche facile incontrare atleti del calibro di Praz , basta saperlo. |
 |
|
Patamunzo
Sequenza di curve di base

Lombardia
243 Messaggi |
|
Discussione  |
|