La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana? Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?
Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!!
è il mio periodo.... sono 20 anni che mi faccio 10gg in badia prima della coppa... però giro... Denise l' ho trovata all' alpe di siusi... più precisamente al parcheggio a castelrotto
Peter.. l' ho già trovato una settimana fà al parcheggio di La villa che stava per andare ad allenarsi con i gigantisti... anche lui se la sta prendendo con calma... giustamente, finchè non guarisce al 100% è inutile rischiare... comunque nelle prime porte del gs l' ho visto bene
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!
ma quanto freddo sta facendo ? sabato quanta grappa devo portare ?
di più ancora.... mi sa che sabato staremo in baretto tutto il giorno... tanto mica andiamo per sciare... andiamo per vedere la gara in tv e gli atleti in baretto
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!