Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi ho incontrato oggi?? la più simpatica gs ita..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 20:36:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco78 ha scritto:

La domanda sorge spontanea ma come fai ad avere tutto questo tempo per andare a sciare e soprattutto in settimana?
Seconda domanda....dove vai a sciare che trovi sempre dei nazionali?

Non mi stupirei se il prossimo che incontri è Peter Fill!!!!

è il mio periodo.... sono 20 anni che mi faccio 10gg in badia prima della coppa... però giro... Denise l' ho trovata all' alpe di siusi... più precisamente al parcheggio a castelrotto

Peter.. l' ho già trovato una settimana fà al parcheggio di La villa che stava per andare ad allenarsi con i gigantisti... anche lui se la sta prendendo con calma... giustamente, finchè non guarisce al 100% è inutile rischiare... comunque nelle prime porte del gs l' ho visto bene

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 21:03:22   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peter.. l' ho già trovato una settimana fà al parcheggio di La villa che stava per andare ad allenarsi con i gigantisti

..Vabbè ma allora dillo che il tuo obbiettivo è quello di farci schiattare tutti di invidia ..

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 22:12:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e pensa che non lo faccio a pposta quest' anno gira bene gli altri anni dovevo correre dietro a tutti

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2009 : 22:22:20   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tu scii o frequenti solo i parcheggi ?

mauri_63
Sequenza di curve di base

Lombardia

465 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 09:34:37   Permalink al post Invia a mauri_63 un Messaggio Privato Aggiungi mauri_63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Beh c'è parcheggio e parcheggio ed uno con Blo è Denis....... cmq se mi va bene nei parcheggi trovo qualcuno che mi deruba .....

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 09:55:01   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..girare tutto il giorno a piedi per i parcheggi con gli sci in spalla è un buon allenamento, non lo sapevi?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 18:21:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

nooo io scio anche... ma sono troppo veloci per me

comunque oggi ho parlato con Manfred... sta volta sul piz la Ila, non in parcheggio e l' ho visto veramente in palla in gs

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 19:14:35   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma quanto freddo sta facendo ?
sabato quanta grappa devo portare ?

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 19:15:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 20:21:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

ma quanto freddo sta facendo ?
sabato quanta grappa devo portare ?

di più ancora.... mi sa che sabato staremo in baretto tutto il giorno... tanto mica andiamo per sciare... andiamo per vedere la gara in tv e gli atleti in baretto

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 20:21:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

Volete salutare/osannare/intervistare/ecc un atleta?? Rivolgetevi alla premiata ditta BLOSSOM e rimarrette senz'altro soddisfatti: con la Leonessa nulla è impossibile!!

jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2009 : 20:40:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:
comunque oggi ho parlato con Manfred...

Ma non ci si può credere .
Incontrato qualcun'altro negli ultimi 5 minuti?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,24 secondi. Snitz Forums 2000