Il metodo migliore per calzarli guardando la sera la televisione é... seguire qualche gara di sci (in diretta se trasmessa dagli USA, registrata se disputata da noi). E mettersi in posizione, provando i movimenti degli atleti che scendono: solo così potrete sentire (quasi) 1:1 se vi sono zone di pressione da eliminare o accorgimenti di flex (viti o booster) da apportare.
Ci sono però 2 accorgimenti da prendere: 1. evitare di imitare Bode, altrimenti rischiate di finire lunghi distesi sul pavimento (con il rischio di farvi male) 2. evitare di farlo davanti ai parenti, altrimenti rischiate di venire ricoverati (con gli scarponi ai piedi).
Vah, meglio andare a dormire: domani si va a sciare veramente...
Modificato da - dani1965 in data 19 dic 2009 21:32:42
Ma non è che qualcuno ha o sa dove reperire il manualetto degli scarponi? Li ho comprati senza scatola ... smarrita dal negozio e mi hanno dato solo una chiavetta, due tappi ed un opuscoletto generico che non spiega il discorso del flex