Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Val d'Isere 11-12-13/12/09: SK, SG e GS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

gabbo
Sequenza di curve di base

Piemonte

320 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 10:18:38   Permalink al post Invia a gabbo un Messaggio Privato Aggiungi gabbo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora meglio viletta

www.gabbos.wordpress.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 10:25:04   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hirsher l'ho appena venduto......viletta invece l'ho appena comprato

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 11:11:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi buona la prova di Manfred Moelgg, attorno alla quindicesima posizione: con uno slalom degno del suo palmarès potrebbe recuperare parecchio.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8779 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 12:12:05   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra acquistare weibrecht o Staudacher ho chiesto consiglio a Codarroc, mi ha consigliato Staudacher e ovviamente o comprato weibrecht

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 12:51:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hanno inventato praticamente la supercombinata gigante-slalom

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Gugu

Lombardia

262 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 13:40:47   Permalink al post Invia a Gugu un Messaggio Privato Aggiungi Gugu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non ho visto il superG (gigantato a quanto pare) ma mi sembra di vedere dai risultati che i primi a scendere si son piazzati meglio....come in un gigante vero! Come ha retto la pista?

Vivaltellina

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:07:33   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, quest'anno tutte le supercombinate si terranno sempre al venerdì

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:19:07   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

tra acquistare weibrecht o Staudacher ho chiesto consiglio a Codarroc, mi ha consigliato Staudacher e ovviamente o comprato weibrecht

! ! !

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

906 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:41:12   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Raich in slalom e bravo Moelgg.. un podio che da fiducia

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:45:49   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ALè MANFRED ALè! ALè ALè!!!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:56:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, decisamente sì, bravo Manfred!!! E molto buona anche la prova complessiva degli azzurri: 14°Innerhofer, 16°Heel, 19°Pieruz, 20°Thanei, 21°Paris. Non ci sono inserimenti significativi dai post-30.

Modificato da - Rega in data 11 dic 2009 14:57:32

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:57:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AuroDavide ha scritto:

Ragazzi, quest'anno tutte le supercombinate si terranno sempre al venerdì

Perfetto. Tanto non le guarda nessuno.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 14:58:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci date la classifica per favore? Grazie.

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 15:08:00   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi ha vinto un Austriaco....

un bel sorriso in un momento difficile per il Wunderteam che nelle VERE specialità hanno vinto tutt'ora una sola volta!!!

E Janka che ha fatto ?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2009 : 15:12:40   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lbrtg ha scritto:

Ci date la classifica per favore? Grazie.

1 Raich
2 Hirsher
3 Moelegg e un austriaco che non ricordo...

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000