Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ghiacciaio del TITLIS
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 14:26:57   Permalink alla discussione Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!

qualcuno sa darmi qualche informazioni su questo ghiacciaio? magari postando foto...

E' incredibile, ogni giorno scopro l' esistenza di un nuovo ghiacciaio!

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 18:02:12   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e questo tassilo do l'hai beccato?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 18:08:59   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Purtroppo posso solo dirti che la stazione sciistica da cui si parte per per arrivarci è Engelberg e che in passato mi attirava parecchio anche perchè era sede di un Club Mediterranee di cui avevo un po' il "pallino",visto che ne sono stato altrove un frequentatore anche invernale piuttosto soddisfatto(ora non più, perchè i prezzi sono diventati un po' troppo elevati per i miei gusti).
Credo sia il ghiacciaio sciabile più a nord nelle Alpi (è relativamente piccolo e supera appena i 3000 metri)e per arrivarci bisogna arrivare quasi a Lucerna. Non credo abbia, almeno recentemente, un utilizzo sciistico estivo. D'inverno ai suoi piedi gli impianti che partono da Engelberg servivano più di 80 Km di piste...ma queste sono tutte cose,anzi più aggiornate, che puoi trovare sul web.
Forse in passato,ma potrei sbagliare,vi ha fatto tappa la Coppa del Mondo femminile...(boh... o mi confondo?)
Non credo che le mie scarse informazioni ti saranno utili...prendila come testimonianza di una curiosità per quel luogo che ho avuto anch'io...

Modificato da - steb in data 20 nov 2009 05:05:21
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi. Snitz Forums 2000