ho sentito adesso Labate al tg dire che gli sci delle ragazze non sono arrivati in tempo, e quindi non hanno potuto allenarsi sul tracciato, solo sci in campo libero.
ma immagino di tutte le ragazze, non solo italiane, e anche di tutti i maschietti visto che viaggiavano con un charter apposta per la cdm da zurigo a kaitala. comunque è stato un contrattempo già messo in conto dagli addetti ai lavori, che già preventivavano un caos fotonico col materiale.
ma....organizzare il volo charter in modo che arrivasse il giorno prima era così difficile?
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
intanto si apprende dalla diretta rai che è nata la bambina di barbara merlin, matilde. tanti auguri a lei e alla mamma. brava barbara!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
certo che la kildow ha imparato subito a far andare gli head, eh?
Kicca non c'è molto da commentare...credo che la Schild in tre gare se non ha dolori possa tornare a vincere perchè la sciata ce l'ha ancora, svedesi per me un pò sedute sul ripido non hanno sciato gran bene, le nostre parecchio statiche, probabilmente per cercare di farli scorrere.. ma tanto non è slalom per loro... le prime due sul piano iniziale avevano i tempismi da uomo con il fisico che hanno.