Autore |
Discussione  |
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 22:01:50
|
| giò ha scritto:
Anche i giapponesi stanno tornando indietro con l'elettronica.
|
ecco una cosa che mi preoccupa.... tornare indietro con l'elettronica... ma se l'elettronica s'inceppa e non torno indietro abbastanza in fretta ?  
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 22:52:01
|
..dipende chi c'è DIETRO di te, e che tipo di elettronica ha....non indietreggiare troppo velocemente... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 09:04:46
|
Giusto fare attenzione... come dice Master A in altra discussione siamo una specie di famiglia dello sci a 90°.. |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 09:49:11
|
... C'era un mio amico che aveva uno di quegli impianti lì , elettronico della prima generazione, so che non era tanto soddisfatto perchè quando premeva il bottone oltre che a resuscitare il birillo gli si apriva pure il basculante del garage... Invece quando finiva l'attività e toglieva l'impulso non vedeva più rai3 e canale 5  . |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37987 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 10:17:13
|
Scusa Master....i gradi eran 360° ...però si dice che in giro per il forum c'è anche un tipo dalle sette banane, puoi girarti come vuoi ma sei sempre in pericolo... |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 10:22:14
|
          Non ho dormito stanotte, ho lavorato come una bestia, non so se per il signore dalle sette banane o per sette signori da una banana, ma questa di franz è bellissima (la battuta, ovvio)
   |
giò

VPAH
|
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2009 : 21:58:57
|
giò!!!!!! devo preoccuparmi? |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
profondoabisso
Virata elementare

Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 00:35:13
|
hahahahah gio mi hai fatto ridere in modo spasmodico, i miei pensavano fossi impazzito!!!! |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 23:18:47
|
| eleonora ha scritto:
si, ma come dice Ghisi, poi ricrescono duri
|
Attenzione ai dopi sensi....  |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 12 nov 2009 : 23:23:46
|
| Carcentina ha scritto:
FRANZ se si inchioda quella elettronica premi CTRL-ALT-DEL e ritorna in posizione di riposo     
l'importante è tenere il firmware aggiornato...............non oso pensare quando ci devi collegare il cavo USB    
|
Tranquillo viaggia in wi-fi....   |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
Discussione  |
|