Autore |
Discussione  |
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 23:36:44
|
E dopo ve la prendete col povero Nikita  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 23:41:18
|
è ufficialmente invitato a scrivere mi.....te qui  |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 23:47:31
|
| franz62 ha scritto:
E quello che li attacca usati?
|
ma poi tu te ne attaccheresti uno usato? non sai mai in che posti è stato, coi tempi che corrono..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2009 : 23:57:55
|
l' usato si sta svalutando sempre di piu'.... |
 |
|
profondoabisso
Virata elementare

Lazio
112 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 01:41:35
|
oddio che discussione non è che questa vince su quella di teo qua si fa cappotto!!! grandissimi |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 08:21:02
|

... Ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne possa sognare la tua filosofia, Antonio (non Casf) ...
il Bardo |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 09:10:31
|
Bruno, è vero quello che dici, ma se ti dice bene (o male, a seconda dei punti di vista), te ne può capitare anche uno che è stato politicamente di rilievo

Comunque posso assicurarvi che con il bisturi la barba e i peli si tagliano benissimo, certo, bisogna saperlo fare ed avere mano delicata e ferma, ma il risultato è eccellente! |
giò

VPAH
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 09:26:36
|
| giò ha scritto:
Il pisello lo fanno funzionare con delle opere mirabolanti di ingegneria idraulica, schiacci la pompetta o il pulsante e lo regoli sulle diverse posizioni.
|
orca miseria ma che specifiche si applicano API610, API674 o API675?
sono centrifughe o idrauliche?
          |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 09:33:48
|
Io ho giusto comprato un regolabarba sabato pomeriggio ma dopo la lettura di questa discussione ho un po' paura ad usarlo, non so, mi è passata la voglia. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:01:22
|
   |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:08:07
|
    incredibile come si sta sviluppando questa discussione...uno si iscrive a un forum di sci...uno dei suoi primi messaggi ovviamente è su come si fa la barba e poi.............incredibile guarda come si evolve la cosa    fantastici |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:12:09
|
| giò ha scritto:
Bruno, è vero quello che dici, ma se ti dice bene (o male, a seconda dei punti di vista), te ne può capitare anche uno che è stato politicamente di rilievo

Comunque posso assicurarvi che con il bisturi la barba e i peli si tagliano benissimo, certo, bisogna saperlo fare ed avere mano delicata e ferma, ma il risultato è eccellente!
|
si, ma come dice Ghisi, poi ricrescono duri |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 10:31:57
|
| giò ha scritto:
|
E' proprio questo che mi fa paura!!  
     |
|
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 11:16:36
|
... Ah, ma se è appartenuto a qualcuno politicamente di rilievo lo si capisce subito , invece che attaccarlo davanti lo infilano dietro   ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2009 : 11:30:08
|
| eleonora ha scritto:
grazie, grazie, curiosità semisoddisfatta
|
Oh.....!!? Curiosità "semisoddisfatta" cosa.. Non resta che provarlo...ma io non lo so...poi io sono la bestia... |
 |
|
Discussione  |
|