Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Come barba
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 23:36:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E dopo ve la prendete col povero Nikita

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 23:41:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è ufficialmente invitato a scrivere mi.....te qui

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 23:47:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

E quello che li attacca usati?

ma poi tu te ne attaccheresti uno usato? non sai mai in che posti è stato, coi tempi che corrono.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 23:57:55   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l' usato si sta svalutando sempre di piu'....

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 01:41:35   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio che discussione non è che questa vince su quella di teo qua si fa cappotto!!! grandissimi

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 08:21:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

... Ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne possa sognare la tua filosofia, Antonio (non Casf)...

il Bardo

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 09:10:31   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno, è vero quello che dici, ma se ti dice bene (o male, a seconda dei punti di vista), te ne può capitare anche uno che è stato politicamente di rilievo

Comunque posso assicurarvi che con il bisturi la barba e i peli si tagliano benissimo, certo, bisogna saperlo fare ed avere mano delicata e ferma, ma il risultato è eccellente!

giò

VPAH

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 09:26:36   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Il pisello lo fanno funzionare con delle opere mirabolanti di ingegneria idraulica, schiacci la pompetta o il pulsante e lo regoli sulle diverse posizioni.

orca miseria ma che specifiche si applicano API610, API674 o API675?

sono centrifughe o idrauliche?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 09:33:48   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho giusto comprato un regolabarba sabato pomeriggio ma dopo la lettura di questa discussione ho un po' paura ad usarlo, non so, mi è passata la voglia.

Che la forza della polenta sia con te

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 10:01:22   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 10:08:07   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

incredibile come si sta sviluppando questa discussione...uno si iscrive a un forum di sci...uno dei suoi primi messaggi ovviamente è su come si fa la barba e poi.............incredibile guarda come si evolve la cosafantastici

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 10:12:09   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

Bruno, è vero quello che dici, ma se ti dice bene (o male, a seconda dei punti di vista), te ne può capitare anche uno che è stato politicamente di rilievo

Comunque posso assicurarvi che con il bisturi la barba e i peli si tagliano benissimo, certo, bisogna saperlo fare ed avere mano delicata e ferma, ma il risultato è eccellente!

si, ma come dice Ghisi, poi ricrescono duri

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 10:31:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giò ha scritto:

E' proprio questo che mi fa paura!!

brunodalla

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:16:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ah, ma se è appartenuto a qualcuno politicamente di rilievo lo si capisce subito , invece che attaccarlo davanti lo infilano dietro ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37986 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 11:30:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

grazie, grazie, curiosità semisoddisfatta

Oh.....!!? Curiosità "semisoddisfatta" cosa.. Non resta che provarlo...ma io non lo so...poi io sono la bestia...
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000