Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Come barba
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

ghisirds

4 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:02:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ghisirds Invia a ghisirds un Messaggio Privato Aggiungi ghisirds alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Sono diversi anni che mi faccio la barba con il taglia capelli senza pettine, in pratica alla misura più corta possibile, e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che me la devo fare piuttosto spesso.
Una volta mi è capitato in vacanza di dimenticarmi a casa l’attrezzatura e allora sono tornato al vecchio rasoio a lametta, solo per un paio di settimane però perché poi mi sono accorto che la barba cambiava di consistenza, diventando decisamente più dura (ovviamente confrontata alla stessa lunghezza di prima perché sennò è logico che più è corta più è dura).
Ora sto valutando di passare ad un rasoio elettrico di ultima generazione, uno fra quelli tanto pubblicizzati in tv e delle marche più blasonate, ma il mio dubbio è se le barba risulterà morbida come con il taglia capelli o dura come la lametta.
Quali sono quindi le vostre esperienze in merito?
Da quale lunghezza minima di taglio, per quale tipo di rasatura o in base a quali principi la barba subisce questo cambio di consistenza?
Grazie e saluti.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:21:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io uso il panasonic ER121 e mi trovo benissimo!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:43:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bella come discussione in un forum di sci!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:50:56   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo stavo pensando anch'io...poi visto anche il numero di messaggi che ha scritto

senza offesa eh ghisirds

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:58:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin e gli rispondi anche?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 18:56:15   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantastico

questa è la discussione più bella che abbia letto nel forum e Admin (al quale ero già molto riconoscente) è diventato il mio mito, sempre serio e professionale, non ha fatto una piega...impeccabile

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:37:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:51:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah....direi che senza il preservativo è meglio.

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:55:09   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guardda, dipende dal sesso.
Se sei "masc**o" vanno bene sia il rasoio elettrico che lo sfumacapelli
Se sei "fimmina" allora è meglio il depilatore
Se sei indeciso/a allora meglio la lametta, o al limite il bisturi, vedi tu

giò

VPAH

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:55:49   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che spettacolo!!!!!!!!!

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:57:42   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao gio'

ma che specializzazione ha il medico che taglia i pisellini??

scusate la domanda ma mi tormenta da anni....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 19:59:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E quello che li attacca usati?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:06:52   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, in genere sono i "plastici", poi in genere chiedono a noi ginecologi consulenze perchè spesso anche loro sono confusi.

giò

VPAH

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:08:05   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai Franz, fai l'altra domanda...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:10:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma se a quella/o del grande fratello attaccano un pisello usato e non avesse mai fatto l'amore da donna la/o potremmo considerare vergine?

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:12:32   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non era questa

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,64 secondi. Snitz Forums 2000