Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Inline Alpine Slalom
 I.A.S.I. Attività, Calendari, Regolamenti...
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 39

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 17:55:52   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
fabry59 ha scritto:

.....guardate il lato positivo dell'organizzazione di Chimeri: le immagini della gara sono passate su rai3 e mi hanno già telefonato in 4 x dirmi che le hanno viste!!! e poi non potete pretendere di avere un buon rapporto con lui visto che avete messo il confronto solo sulla polemica e dimenticate pure che senza di lui che l'Italia quest'anno non avrebbe avuto la gara di Coppa Europa! cari saluti a tutti

Guarda Fabrizio, sei liberissimo di esprimere ogni tua opinione riguardo tutto quello che vuoi, ma preferisco dialogare e parlare con chi qusto sport lo PRATICA, con chi VUOLE PROVARE, con CHI E' INCURIOSITO, con CHI ORGANIZZA e CON TUTTI COLORO CHE SI STANNO IMPEGNANDO per portare avanti questo bellissimo sport. Chimeri è una persona che comunque ha organizzato anche quest'anno e le "Polemiche", come tu le definisci, sono dei "botta e risposta" per cercare di fare meglio. SU qualcosa ha migliorato su altre no, e su altre sarà sempre così, perche lui è fatto così.
Per lo meno al Chimeri, a mio parere dell'inline alpin slalom o dello skate slalom, come preferisce chiamarlo lui, c'è un qualcosa che gli piace e che comunque continua a proporlo.
Cari saluti anche a te.

Modificato da - Nyberg in data 07 giu 2010 18:24:20
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fabry59
Sequenza di curve di base

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 18:24:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici
Nyberg ha scritto:

fabry59 ha scritto:

.....guardate il lato positivo dell'organizzazione di Chimeri: le immagini della gara sono passate su rai3 e mi hanno già telefonato in 4 x dirmi che le hanno viste!!! e poi non potete pretendere di avere un buon rapporto con lui visto che avete messo il confronto solo sulla polemica e dimenticate pure che senza di lui che l'Italia quest'anno non avrebbe avuto la gara di Coppa Europa! cari saluti a tutti

Guarda Fabrizio, sei liberissimo di esprimere ogni tua opinione riguardo tutto quello che vuoi, ma preferisco dialogare e parlare con chi qusto sport lo PRATICA, con chi VUOLE PROVARE, con CHI E' INCURIOSITO, con CHI ORGANIZZA e CON TUTTI COLORO CHE SI STANNO IMPEGNANDO per portare avanti questo bellissimo sport. Cari saluti anche a te.

Caro Lorenzo penso che il VOSTRO sport x crescere abbia bisogno anche di soli semplici tifosi e non solo di praticanti, organizzatori e tecnici....

http://fornariski.blogspot.com/

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 18:35:02   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
i tifosi sono importanti e tantissimo. certo che se prima gli andiamo a dire che è bellissimo che è meraviglioso, che possono fare affidamento su di noi e poi gli giriamo la faccia e diciamo che non serve a niente o peggio ancora che fa male, e ci rimangiamo tutto quello che diciamo....allora la fiducia cade e anche il più accanito tifoso ne rimane D E L U S O.
Al più accanito tifoso e anche ad una semplice persona è QUESTO CHE DA' FASTIDIO.

Modificato da - Nyberg in data 07 giu 2010 18:40:35

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 19:17:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici
Nyberg ha scritto:

i tifosi sono importanti e tantissimo. certo che se prima gli andiamo a dire che è bellissimo che è meraviglioso, che possono fare affidamento su di noi e poi gli giriamo la faccia e diciamo che non serve a niente o peggio ancora che fa male, e ci rimangiamo tutto quello che diciamo....allora la fiducia cade e anche il più accanito tifoso ne rimane D E L U S O.
Al più accanito tifoso e anche ad una semplice persona è QUESTO CHE DA' FASTIDIO.

Mi spiace molto caro Lorenzo che continui a non voler capire.... io seguirò sempre con grande passione questo sport che i miei figli amano pronto, nel limite delle mie possibilità, a dare una mano quando vi serve.

http://fornariski.blogspot.com/

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 23:39:03   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
Fabrizio, anche questo è un botta e risposta e molti lo percepiranno come polemica.
però almeno sei tornato a scrivere nel post che l'anno scorso frequentavi tanto e hai scritto, dopo averti provocato, che continuerai a seguire questo sport. cavoli,ci sono rimasto male per quella telefonata che mi avevi fatto 2 mesi fa. l'anno scorso ti vedevo così motivato e poi tutto ad un tratto da quella telefonata mi sembrava di percepire che ritenevi l'inline alpin dannoso. sono molto aperto con tutti però ogni tanto mi incavolo anche io. comunque adesso risolto tutto, ci siamo chiariti e ripartiamo ancora una volta da zero.

so solo che questo sport per molti di noi è un qualcosa di troppo bello, a me piace quanto lo sci e mi piacerebbe veramente vedere che le persone lo pratichino senza paranoie, senza pensare che fa male che fa bene per lo sci. Non è sci non è pattini.. E' INLINE ALPIN punto e stop, e forse è così che va vissuto.

Con questo non polemizzerò più, sapete come la penso. Un salutone da parte mia e di Maku. Arrivederci

Modificato da - Nyberg in data 08 giu 2010 00:31:32

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2010 : 23:40:04   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici
1430

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 01:20:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
Qualcuno sa qualcosa del risultato di Nicole Duci di domenica? Le danno salto porta ma a me non sembrava...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 21:36:59   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici
archiviata genova, iniziate a pensare alle due prossime tappe: il 26 c'è il campionato under14 in rep.ceca e il 3-4 luglio tutti a degmarn (germania) ... stavolta mi bastano solo i nomi senza foto ma UNA SETTIMANA PRIMA della gara al solito...

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 16:22:59   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici

A parte qualche errorino sulla denominazione del ns sport (ma è cosi difficile ???), qualche didascalia non proprio corrispondente alla foto (vabbeh dai succede anche per sport molto più conosciuti...) e un ottimistica indicazione sulle nazioni presenti (forse Germania uomini e donne sono due nazioni diverse , idem le altre ,cosi tornerebbero i conti ) , tutto sommato una pagina sul Secolo XIX , un bel commento sulla gara e la classifica finale degli Italiani non è niente male ! A livello promozionale penso sia la miglior vetrina possibile ora , dando piena ragione a quanto espresso più volte da tanti, ma specialmente dal ns. vicepresidente Rats , su queste pagine

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Modificato da - TEX in data 11 giu 2010 16:28:38

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 19:22:57   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici
Bello dai,a parte la confusione almeno in liguria qualcuno sa ke sport pratichiamo.Un pò di anni fa queste cose mi mandavano al settimo cielo,ora sono talmente deluso ke mi lascia indifferente.sono davvero amareggiato,dall'indifferenza dei media,dalla mancanza cronica di sponsor,dalla superficialità con cui tutti o quasi ci trattano.Mi chiedo davvero se valga la pena andare avanti x questa strada.Non vedo una soluzione ma spero x chi ancora crede e lotta x questo sport che un giorno possa avere lo spazio che merita.IN ogni caso continuerò a pensare che sia una disciplina tra le +tecniche e spettacolari che ci sia

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2010 : 00:13:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici
yuhuuuuuuuuuu... c'è nessuno??? Tutti spariti?

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

aerdnasci

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2010 : 19:22:00   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
Ravattina ha scritto:

yuhuuuuuuuuuu... c'è nessuno??? Tutti spariti?
VOGLIO LE FOTO.......

andrea

melzimark

309 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2010 : 21:07:26   Permalink al post Invia a melzimark un Messaggio Privato Aggiungi melzimark alla tua lista di amici
Mitico andrea,mi devi spiegare come si fa a inserire tutte quelle strane creature nei messaggi. RICORDO ke se qualcuno vuole andare a jirkov il 26/27 x il camp.under14 deve farmi sapere entro domenica20. io sarò a possagno come spero la maggior parte degli skater

TEX
Sono Azzurro di Sci

Liguria

11591 Messaggi

Inserito il - 15 giu 2010 : 21:35:04   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici
Ciao Marco come è andata a Villa Minozzo sabato ?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17

Beatrice

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 16 giu 2010 : 10:40:12   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici
scusate sono sommersa dal lavoro sta settimana.. cmq se riesco metto qualche fotina di Minozzo e di Villa e poi ribadisco la locandina di Possagno..

Cmq Tex per quanto mi riguarda mi sono mucho divertita

Pagina: di 39 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000