Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Tutte le apertureee!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 16:39:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh sempre bello vedere le immagini cmq.

io punto a iniziare il prima possibile

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2009 : 19:23:25   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
humdrum, a Folgaria, fonte di oggi, saranno scesi 20-30 cm, le perturbazioni ci sono ma è la temperatura che è altina. Comunque penso rispetteranno i programmi e quindi niente anticipazioni.
te ghe da spetare insomma
ciau

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 17:45:49   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma a Cervinia come siamo messi?quali impianti sono aperti?

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

ronjeremy

Toscana

400 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 20:52:08   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 28 dovrebbe aprì anche Valtournenche
(http://www.cervinialive.com/cms/news/753/51)

magicusna.it

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2009 : 22:14:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sabato aprono anche all'aprica.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 14:43:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il 21 apre la val badia
e nel frattempo "transumo" in val senales che è aperta da ... tempo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 19:03:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il 21 noi saremo già stufi di sciare

val senales è un ghiacciao.............non vale

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 19:58:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vale vale, accipicchia se vale!
per il 21 ... avrò consumato un paio di sci a furia di sciare ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

fabry59

Piemonte

446 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 20:58:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di fabry59 Invia a fabry59 un Messaggio Privato Aggiungi fabry59 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
PREPARATE I MUSCOLI...SI COMINCIA!!!!!
La tanto attesa notizia, dopo le abbondanti nevicate dell'ultimo week end, è arrivata!
Preparate i muscoli e scaldate le gambe, perchè avete SOLO 10 giorni per prepararvi all'appuntamento con le prime sciate.
Venerdì 20 novembre Artesina SpA apre gli impianti di risalita per una strabiliante anticipazione di stagione invernale!

Immagine:

54,38 KB

Modificato da - fabry59 in data 10 nov 2009 23:19:53

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2009 : 23:33:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

vale vale, accipicchia se vale!
per il 21 ... avrò consumato un paio di sci a furia di sciare ...!

PPFFUII SI consumato sull'asfalto del parcheggio

val senales scapen pur i can

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 09:21:19   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Volevo far notare a tutti (in particolari hai nostri carcentina e franky che se la tirano con Bormio) che qui al nordest una piccola località con poche piste ha aperto il weekend scorso(con sola neve naturale)esattamente come Bormio solo che è a 1600 m e non ha 3000 m!!
guardare per credere:

per info
http://www.skiverena.com/

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 09:54:15   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prato nevoso ed artesina anticipano (quasi) tutti ed aprono il 20

aleeeeeee

kant88
Cristiania

Emilia Romagna

557 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 22:36:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di kant88  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kant88 Invia a kant88 un Messaggio Privato Aggiungi kant88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Colere spero il 21...

Un uomo intelligente può fare il cretino... ma un cretino non sarà mai intelligente!!!
W. Allen

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2009 : 22:59:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NON CI CREDO!!!!!
funiteo ha scritto:

Volevo far notare a tutti (in particolari hai nostri carcentina e franky che se la tirano con Bormio) che qui al nordest una piccola località con poche piste ha aperto il weekend scorso(con sola neve naturale)esattamente come Bormio solo che è a 1600 m e non ha 3000 m!!
guardare per credere:

per info
http://www.skiverena.com/

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2009 : 08:40:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
funiteo,

però da noi da domani si scia dal 3000 al 2000.......1000 mt di dislivello

l'importante è che le località aprano ed abbiano gente che ci và

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,17 secondi. Snitz Forums 2000