Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 24/25-10 SOELDEN: GS UOMINI e DONNE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:48:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Macchinosa nei cambi in gigante come spesso capita la tedescona magari un pò in ritardo anche come preparazione...in ogni caso anche se la pista è bella qualche segno sul muro c'è,,,visto come hanno sciato impossibile avvicinare le prime. Mancuso più voglosa ma rincorre gli sci tutta la manche, Gius non vista

Modificato da - franz62 in data 24 ott 2009 10:50:28
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:48:52   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione bruno...deve avere perso 3 o 4 etti....nelle orecchie però
malissimo la Gius....ma per prendere un distacco simile deve avere sbagliato qualcosa in cima dove non era inquadrata.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:54:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ahia.....ginocchio per la Hosp....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:54:57   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho notato anch'io un dimagrimento della Paerson ... speriamo bene per il ginocchio della Hosp

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:55:15   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kirchi decisamente con più massa, il cetaceo decisamente magra rispetto al passato.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:56:26   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo...si è di nuovo infortunata

povera hosp

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:56:52   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Hosp è sdraiata sulla neve

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 10:59:28   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dimagrito il cetaceo....e la gamba non la tiene lo stesso, pensa la forza che ci voleva per tenerla quando era ai massimi..Hosp in accosciata massima sente purtroppo subito il ginocchio sifolo.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:00:01   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

La Hosp è sdraiata sulla neve

come fantamanager uccido Codarroc che mi ha convinto a prenderla quando non ne ero per niente convinto., anche se aed essere onesto non avere la Hosp in una mia squadra sembrava proprio strano e quindi forse l'avrei presa comunque. del resto tutti hanno i loro atleti preferiti a prescindere dal prezzo e dallo stato di forma.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:05:07   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toboga per Hosp e sensazione che l'abbiamo persa per il proseguio della stagione

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:14:33   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche se è una delle mie preferite non son riuscito a prenderla visti i prezzi proibitivi di tutte

speriamo bene...

per la gara deve essere interessante ancora la discesa della 35...la Karin HACKL

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:14:39   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che tristezza per NIKI.

PS: potreste indicarmi un link dove poter seguire la gara dal pc?

Never can say goodbye

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:16:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo di no......
belle le tute delle azzurre viste in azione
male la Gius, sbattevano troppo gli sci, mi sa che per lei in ghiacciaio non è l'ideale. la Alfieri così così.
i distacchi sono già abbastanza pesantini, quasi un secondo già per la quarta, buono per le nostre.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:16:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per Hosp

Grandi le nostre campionesse.... TEMO per quel ritardo della Gius SENZA errori, SPERO abbia sbagliato qualcosa sopra.

Camilla RISCHIAAAAA

L'importante e'qualificarsi

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2009 : 11:19:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Humdrum, ma credo che alla fine la Alfieri ce la farà. Povera Hosp, purtroppo l'infortunio sembrava parecchio grave.
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,21 secondi. Snitz Forums 2000