| Autore |
Discussione  |
|
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 10:17:14
|
Come saprete la prossima edizione di Skipass è alle porte... quello che forse non sapete è che quest'anno il Comitato Appennino Emiliano avrà la responsabilità di gestire e dirigere il grande stand (96 mq.) della FISI. Potete anche immaginare a chi hanno "appioppato" l'incarico di gestire i tempi e modi di intervento dei vari campioni che si alterneranno sul palco degli autografi e delle presentazioni: il sottoscritto, Addetto Stampa CAE! Sono un po' in ansia da prestazione.
Lo stand sarà improntato con tre zone separate: reception,ospitalità e palco con tribunetta; in quest'ultimo dovremo fare in modo di far affluire più gente possibile perchè si tratta sicuramente di un test che il Presidente Morzenti, già in piena campagna elettorale, utilizzerà per misurarci. Così abbiamo pensato di trasformare l'asettico e deserto stand dello scorso anno nella "Casa dei Tesserati" dove troveranno spazio gli sci club, i dirigenti, ma soprattutto i soci FISI che intendono prendere contatto con i propri campioni preferiti.
Un'altra iniziativa interessante sarà improntata al nuovo tesseramento, infatti, all'esterno delle Casse ci sarà uno stand per il pre-tesseramento dove chi paga la tessera FISI 27 euro otterrà un biglietto omaggio e uno sconto di 5 euro per abbonarsi alla rivista Sciare... un regalo di 18 euro. Il tesseramento dovrà essere formalizzato presso uno degli sci club del CAE. Ricordo che quest'anno non ci sono giornate gratuite, chi è già in possesso della FISI potrà usufruire di uno sconto di 3 euro sul prezzo dell'ingresso.
|
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
|
|
jonny
Marche
23 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 11:14:11
|
auguri per l'organizzazione....
sono sicuro che sarà un successone...
magari ci si vede il giorno dell'apertura  |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
stefy88
Scio come Franz

Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 11:30:20
|
| in boccal al lupo...ti sei preso un' impegno non da poco....grande...io forse scendo il 31 c'è qualcuno che viene a farmi compagnia? |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 12:46:10
|
| Glauco ha scritto: ...chi paga la tessera FISI 27 euro otterrà un biglietto omaggio e uno sconto di 5 euro per abbonarsi alla rivista Sciare... un regalo di 18 euro. Il tesseramento dovrà essere formalizzato presso uno degli sci club del CAE. Ricordo che quest'anno non ci sono giornate gratuite, chi è già in possesso della FISI potrà usufruire di uno sconto di 3 euro sul prezzo dell'ingresso.
|
ed io che ho già fatto la tessera FISI e per giunta con l'opzione integrativa....resto con un pugno di mosche in mano. Lo slogan? VANTAGGI A CHI E' GIA' TESSERATO...non VANTAGGI SE TI FAI LA TESSERA IN QUEI GIORNI... |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 14:16:38
|
| ...mi tenti... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
|
simoski
Agonista

Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 15:08:10
|
| io mi sà che vengo l'1.. |
 |
 |
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23691 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2009 : 18:20:44
|
| complimeti glauco!! e in bocca al lupo per l'organizzazione. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2009 : 21:01:44
|
Vai Glaucone ..... ci becchiamo allo stand  
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2009 : 22:01:06
|
| emanueza ha scritto:
| Glauco ha scritto: ...chi paga la tessera FISI 27 euro otterrà un biglietto omaggio e uno sconto di 5 euro per abbonarsi alla rivista Sciare... un regalo di 18 euro. Il tesseramento dovrà essere formalizzato presso uno degli sci club del CAE. Ricordo che quest'anno non ci sono giornate gratuite, chi è già in possesso della FISI potrà usufruire di uno sconto di 3 euro sul prezzo dell'ingresso.
|
ed io che ho già fatto la tessera FISI e per giunta con l'opzione integrativa....resto con un pugno di mosche in mano. Lo slogan? VANTAGGI A CHI E' GIA' TESSERATO...non VANTAGGI SE TI FAI LA TESSERA IN QUEI GIORNI...
|
Ciao Emanueza, quando ci sei tu in fiera che vedo di venire su!!!!  |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 06:25:24
|
| credo venerdì e sabato oppure solo sabato,ancora non lo so di preciso |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 10:38:48
|
Forza Glauco!!!! Son sicuro che te la caverai non bene, non benissimo, ma ottimamente!!!! |
 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2009 : 13:45:01
|
e che dire di più di quello che ha detto Fassa!?!?!??! In bocca al lupo! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 17:59:53
|
| Domani sarò a Modena. Speriamo di non trovare coda ... e suini. |
 |
 |
|
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 18:49:44
|
Anche io e amici saremo in fiera!Se qualcuno ha bisogno del referente della cioccolega sa dove trovarlo Bisognerebbe creare o un distintivo pin o una bella tshirt x tutti i membri del forum e i referenti col nome sopra! Avevo letto qualcosa in proposito....non sarebbe x niente male! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
Modificato da - Kaiser_Franz in data 30 ott 2009 18:50:54 |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 21:33:15
|
| Glauco ha scritto:
Come saprete la prossima edizione di Skipass è alle porte... quello che forse non sapete è che quest'anno il Comitato Appennino Emiliano avrà la responsabilità di gestire e dirigere il grande stand (96 mq.) della FISI. Potete anche immaginare a chi hanno "appioppato" l'incarico di gestire i tempi e modi di intervento dei vari campioni ...
|
Hola
ossia che te sei il responsabile della mancanza d'informazione? |
 |
|
|
jonny
Marche
23 Messaggi |
Inserito il - 30 ott 2009 : 22:17:00
|
tornato proprio ora dopo due giorni passati in fiera  |