Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del Mondo: notizie Autunno-Inverno 09/10
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 15

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23715 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 11:46:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si, se parteciperanno tutti....di sicuro il gigante parallelo è meglio dell'obbrobrio delle passate edizioni.
ma il punto non è tanto questo, quanto quello che sottintendeva jeppo nel suo intervento.
per fare questa cosa, si comprime il calendario in maniera assurda, alle finali ci saranno 8 gare in 4 giorni (maschile e femminile), da mercoledì a sabato, arriveranno già da un weekend di gare, con relativo spostamento, le donne d apiù vicino, gli uomini DALLA NORVEGIA. avranno soltanto un giorno per disputare le prove di discesa, per poter far disputare una gara che verrà snobbata dai più. senza contare che alcune squadre dovrebbero portare lì gente apposta, cioè che non sono qualificati alle finali, con aggravio di spese. mi sembra quatomeno poco intelligente, e sono buono.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

4597 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 11:50:04   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Intervento perfetto Bruno, hai centrato tutti i punti del discorso.

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:19:38   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti mi viene da ridere, se alle gare possono partecipare solo i primi 25 di ogni specialità quante squadre si possono permettere di avere almeno 2 uomini e 2 donne? Penso Austria, Svizzera, Italia, Germania, Francia, Croazia, Slovenia, Usa, Norvegia, Canada, Svezia poi? Mi sono dimenticato qualcuno? Penso di no. Sono solo 11 e già il discorso delle 16 cade in partenza, poi di queste 11 bisogna vedere quante avranno intenzione di gareggiare. Diciamo che potrebbero essere dalle 8 alle 10.

RUNGGALFILL PETER

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 13:38:22   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per rendere più sentita e partecipata la gara a squadre penso che basterebbe assegnare i punti ai singoli atleti validi per le start list come si fa per le gare olimpiche e dei mondiali, allora anche chi non è tra i primi 25 finalisti per ogni specialità avrebbe qualche interesse a parteciparvi.

RUNGGALFILL PETER

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 15:08:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bruno io intendevo proprio solo come format della gara a squadre, poi per quanto riguarda il resto hai perfettamente ragione

giancarlo10
Virata elementare

Campania

103 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 16:54:51   Permalink al post Invia a giancarlo10 un Messaggio Privato Aggiungi giancarlo10 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
15:55 04/03/10,
Sci: la Dumermuth saluta tutti
Monika Dumermuth ha annunciato il proprio ritiro....
Monika Dumermuth ha annunciato il proprio ritiro.
"Il mio corpo mi ha fatto capire che è arrivato il momento di abbandonare le competizioni", ha affermato la 32enne. La bernese, che lascia dopo 11 stagioni in Coppa del mondo, ha ottenuto il miglior risultato nel 2009 a Cortina (4o posto in Super G).

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23715 Messaggi

Inserito il - 05 mar 2010 : 17:37:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la croazia non ce li ha 2 uomini e due donne qualificate, la slovenia ha solo una donna, idem la norvegia, anzi, neanche quella.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5516 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 20:37:43   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Goetschl è diventata mamma
http://wintersportnews.blogspot.com/2010/03/renate-gotschl-e-diventata-mamma.html

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23715 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 20:56:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti a lei!!!!

brunodalla

Laretta
Virata elementare

141 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2010 : 22:01:36   Permalink al post Invia a Laretta un Messaggio Privato Aggiungi Laretta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e la fenomena ha chiamato la piccola Lara-Sophie
é un mito!!!!

Modificato da - Laretta in data 08 mar 2010 22:02:13

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2010 : 22:45:20   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
montepremi vinti durante la stagione di coppa del mondo (euro)

DONNE
Lindsey Vonn (Usa) 382.300
Maria Riesch (Ger) 237.466
Kathrin Zettel (Aut) 181.466
Anja Pärson (Sve) 129.766
Sandrine Aubert (Fra) 99.666
Marlies Schild (Aut) 97.833
Tina Maze (Slo) 97.333
Kathrin Hölzl (Ger) 80.716
Tanja Poutiainen (Fin) 73.333
Elisabeth Görgl (Aut) 57.333

UOMINI
Didier Cuche (Svi) 223.233
Carlo Janka (Svi) 203.783
Benjamin Raich (Aut) 137.850
Ivica Kostelic (Cro) 122.916
Reinfried Herbst (Aut) 116.883
Marcel Hirscher (Aut) 115.066
Julien Lizeroux (Fra) 103.708
Aksel-Lund Svindal (Nor) 96.516
Felix Neureuther (Ger) 95.000
Ted Ligety (Usa) 90.766

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 12:04:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Laretta ha scritto:

e la fenomena ha chiamato la piccola Lara-Sophie
é un mito!!!!

E io me ne sono accorto subito...

Non é che ti ha invitato al battesimo, zia Lara?
Pagina: di 15 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,16 secondi. Snitz Forums 2000